Vai al contenuto

Capelli Bianchi In Fibra


Messaggi raccomandati

Riporto il topic dove Medusa ne parla:

 

"Ok, giusto perchè non sarai l'unico a chiederlo... :angry:

 

I bianchi che si possono ordinare adesso sono questi:

 

Indiani.

Pro: sono capelli umani, quindi quelli in assoluto più naturali. Prendono bene la piega.

Contro: Se ai capelli viene fatta una tintura prendono il relativo colore. Non sono disponibili per lunghezze superiori ai 20cm, il capello si spezza abbastanza facilmente.

 

Fibra.

Pro: Sono mediamente naturali, prendono abbastanza bene la piega, mantengono più a lungo degli indiani e dei sintetici l’ondulazione (se richiesta), non prendono il colore di eventuali tinture, il capello non si spezza facilmente.

Contro: Non essendo umani sono piuttosto lucidi, sono abbastanza sottili (si consiglia di aumentare la percentuale richiesta).

 

Sintetici.

Pro: Non prendono il colore di eventuali tinture. Il capello non si spezza facilmente.

Contro: non sono molto naturali, sono piuttosto grossi, non prendono la piega facilmente e non possono essere inseriti in basi in silicone o con zone in pellicola iniettata."

Dovendo a breve fare un nuovo ordine e non essendo molto soddisfatto dei bianchi naturali vorrei sapere se qualcuno ha provati quelli in fibra e che impressioni ha avuto.

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ho sempre ordinato bianchi indiani con percentuale 20/30%, dovrei aumentarla con prossimi ordini al 40% cosa mi consigliate continuo con indiani o provo in fibra !

 

Se pensi che prima o poi dovrai farti una tinta per riportare i capelli il più possibile al tuo colore naturale e vorrai mantenere i bianchi,allora si,

io ho utilizzato quelli sintetici e mi sono trovato bene,tranne per il problema riscontrato dovuto dal fatto che non tengono la piega e solitamente vanno per gli affari loro,

se porti i capelli pettinati all'indietro,ti ritroverai con capelli bianchi che o sparano dritti in aria o in avanti e non c'è verso di "farli ragionare"...(anche con l'utilizzo di lacca o gel).

se invece non li tingi perché appena cambiano colore sostituisci l'impianto,allora non ti serve/servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Vorrei un consiglio da tutti voi. Ho indossato un impianto con un 40% di bianchi naturali, ma alla prima phonata (calda ma non eccessivamente) i bianchi si sono tutti rattrappiti e ziglinati. Poiché ne dovrei ordinare un'altra, con bianchi al 50 o 60%, secondo voi dovrei optare per le fibre? Tengono meglio il calore? I sintetici li ho provati ma non mi piacciono e non si può usare per nulla il phon...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti,

io li avevo visti alla convention a Firenze ma questi capelli bianchi in fibra mi sembravano di un bianco innaturale, troppo bianco, e di fatto di una sezione "spaghettosa".

 

Sono quindi per caso cambiati nel frattempo ?

Sono molto molto fini,a me il phon non ha dato problemi ma la mia percentuale è proprio minima e quindi si perdono con gli altri!non saprei in caso di percentuali molto alte!!io ne ero comunque rimasto più che soddisfatto!vedremo le prox protesi che mi arriveranno se saranno uguali!!
Link al commento
Condividi su altri siti

indosso un nuovo impianto da 20 giorni, alla prima installazione era perfetto,con una integrazione ottima

ora, come al solito, i bianchi (20% in zona 2, 4 e 7) sono quasi spariti

non so perchè, ma i bianchi cadono prima,e maggiormente. e ciò è testimoniato dal fatto che l'integrazione è peggiorata, visto che la percentuale non è più quella di origine, ma minore

ora, questi in fibra durano di più? perchè sarei tentato di provare

Link al commento
Condividi su altri siti

indosso un nuovo impianto da 20 giorni, alla prima installazione era perfetto,con una integrazione ottima

ora, come al solito, i bianchi (20% in zona 2, 4 e 7) sono quasi spariti

non so perchè, ma i bianchi cadono prima,e maggiormente. e ciò è testimoniato dal fatto che l'integrazione è peggiorata, visto che la percentuale non è più quella di origine, ma minore

ora, questi in fibra durano di più? perchè sarei tentato di provare

A me sono venuti via tanto quanto gli altri,anzi...considerando la bassissima percentuale di bianchi in fibra di partenza che ho sulle mie protesi posso dire che a distanza di quasi un anno,più o meno praticamente sono ancorai tutti al suo posto! Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

I io provo Anzi domani devo fare il calco nuovo perché quello che ho fatto io in precedenza era risultato piuttosto piccolo quindi metterò il 20% di capelli in fibra Bianchi rispetto al 10% che avevo ordinato Tra l'altro se faccio l'ordine entro fine mese riesco a entrare nell'ordine congiunto? Quindi praticamente fra tre mesi dovrei ricevere le protesi,?

Link al commento
Condividi su altri siti

SE IL TUO CALCO ARRIVA A MEDUSA ENTRO FINE MESE rientri nell'ordine congiunto del mese e la protesi (in indiani, non totale) ti arriva entro metà agosto con un ordine normale fatto entro fine mese, salvo intoppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

indosso un nuovo impianto da 20 giorni, alla prima installazione era perfetto,con una integrazione ottima

ora, come al solito, i bianchi (20% in zona 2, 4 e 7) sono quasi spariti

non so perchè, ma i bianchi cadono prima,e maggiormente. e ciò è testimoniato dal fatto che l'integrazione è peggiorata, visto che la percentuale non è più quella di origine, ma minore

ora, questi in fibra durano di più? perchè sarei tentato di provare

Non è che si sono spezzati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...