Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi ho 27 anni e da un po di tempo noto che i miei capelli sono pochi ..in qualsiasi modo cerco di netterli sono orribili tagliarli cortissimi sto da cani..!!in piu zone un po piu diradate di altre i miei capelli sono Fini..nn credo nelle lozioni x capelli o pastiglie magiche..vorrei usare una "parrucca" lace front ho visto centinaia di video sembrano stupende alcune..ma nn ho mai visto nessuno portarne una ...un giorno sono andato in un negozio di parrucche ma erano orribili sembravano parrucche della prima guerra mondiale!!ne usci un po rattristato !!se qualcuno di voi fosse cosi gentile nel mandarmi qualche foto ..x farmi un idea migliore e spiegarmi quali sono quelle piu naturali ..e che nessuno si accorga ,sempre che esista.. grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste esiste. Non conosci nessuno che la porta (si chiama protesi) perché probabilmente non te ne sei accorto.

Sei nella sezione sbagliata ovviamente. Vai nella sezione giusta e presentati, ma prima leggiti BENE tutte le faq e studia il forum per almeno un paio di settimane. Ci sono tante cose che devi già sapere prima di scrivere per i consigli. Tanti dettagli tecnici e sono tutti scritti. Noi ti aiutiamo con i parametri, ma non possiamo partire dall' abc

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste esiste. Non conosci nessuno che la porta (si chiama protesi) perché probabilmente non te ne sei accorto.

Sei nella sezione sbagliata ovviamente. Vai nella sezione giusta e presentati, ma prima leggiti BENE tutte le faq e studia il forum per almeno un paio di settimane. Ci sono tante cose che devi già sapere prima di scrivere per i consigli. Tanti dettagli tecnici e sono tutti scritti. Noi ti aiutiamo con i parametri, ma non possiamo partire dall' abc

grazie x avermi risposto ,, :-) scusatemi ma sono nuovo..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...