luis74 Inviato: 13 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2016 Salve Ragazzi in attesa della protesi che verra nei primi giorni di novembre vorrei un consiglio per una protesi stock , visto che quella che porto attualmente tutta il pellicola e sul front in lace fa veramente pena, fa schifo solo a guardarla ,il problema è che ogni manutenzione che faccio dai 5 giorni/ 7 giorni, sul front dove attacco con la colla perdo come minimo 100 /150 capelli alla volta , per colpa dei capelli annodati a ciocche , di questo passo tra un mesetto diventerò pelato, volevo chiedere esistono protesi stoch combinate cioè tutta in pellicola e in avanti tutta lace? Ringrazio tutti dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2016 Ti spiego...Le stock sono divise in due categorie_1) Protesi ordinate alla factory in blocchi di almeno 10 pezzi, in genere con le misure massime per le protesi standard (25x20) e con parametri abbastanza comuni. Queste sono quasi sempre solo in pellicola iniettata e le trovi alla fine della lista.2) Quando un utente riceve una nuova protesi può restituirla nel caso in cui ci fosse qualche parametro errato (densità, ondulazione, colore capelli, ecc.) o (se abbonato) anche qualora semplicemente non gli piacesse.In base all'entità del problema, se risolvibile o meno da parte della factory e in base ai tempi, decido se rispedirla indietro in Cina o metterla tra le stock e rifare l'ordine gratuitamente all'utente in questione.Pertanto di quest'ultima categoria di stock non posso sapere se e quando mi entrano... La lista delle stock disponibili la trovi qui:http://www.newhairsystem.it/stock.htmlCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis74 Inviato: 14 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2016 Ok Grazie Medusa , ho visto la lista ,ma non c è nessuno che si avvicina hai miei parametri ,per arrangiare mi basta sul front il lace ,il resto tutta in pellicola ultrafina ,capello iniettato, densità 100%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati