Vai al contenuto

Luce Di Taglio E Lace Del Front Visibile


Messaggi raccomandati

Giorno a tutti! Questo post è per i draghi del forum, Mercuzio, Pazzolivo e compagnia bella. Adottando il metodo Mercuzio il front normalmente non mi si vede, però quando la luce arriva di lato, per esempio in una stanza con la tapparella abbassata (vedi foto che mi sono fatto http://imgur.com/Gj5m8hI o stando in uno spazio aperto al tramonto o all'alba, il lace mi si vede nettamente. Sapete cause e soprattutto rimedi a questo annoso problema? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il classico esempio di cui spesso ho scritto: luce che arriva a quell'altezza sul front.

Comunque, il lace in eccesso mi sembra eccessivo (almeno 0.5 cm???), inoltre non mi sembra che il lace sia tagliato irregolarmente o almeno

sul lato illuminato non sembra proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh eccomi, scusate se sono scomparso ma ero al mare e finiti i gigabyte internet mi andava lentissimo.

il lace è irregolare e leggermente giallo, al 3° giorno mi pare. Adesso l'ho accorciato a 3 mm massimo, ma comunque lì il problema è di luce, non di ampiezza del lace, anche se ovviamente più lace in eccesso c'è e più l'effetto è evidente. Avevo messo anche il cerotto liquido..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...