Vai al contenuto

Salve A Tutti.


marco5555

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

 

stavo per postare anche io la stessa ed identica domanda.

 

Ho fatto un preventivo e mi hanno dato diversi prezzi tra Italia (Napoli ed Ancona), Atene ed Istanbul.

 

I prezzi migliori ovviamente sono quelli nelle cliniche di Atene e Istanbul (data la situazione attuale, meglio Atene).

 

Detto questo, mi associo alla domanda, qualcuno la conosce? Ho trovato varie opinioni, ne parlano tutti (TROPPO) bene, la cosa non mi aiuta per niente perchè ho paura siano false, dato che mi fido di voi, cerco (anzi cerchiamo) maggiori info.

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti.

 

In base a quello che mi avete detto, immagino e vedo che la rete è pericolosa per trovare un bravo chirurgo per un trapianto, allora mi affido a voi:

sono ignorante sull'argomento, ma posso descrivervi la mia situazione che a 40 anni è di una stempiatura e arretramento limitato.

Di conseguenza avrei piacere di valutare un trapianto, diciamo il più congeniale per la mia situazione.

Ed oltre a sapere in zona toscana quale sia un professionista serio per queste cose, anche quale possa essere la mia soluzione.

Non so se sia possibile fare piccoli trapianti/rinfoltimenti.

 

Aiutatemi a capire. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto evitate l'italia.

mi spiace dirlo ma gli italiani e'solo un popolo di ladri poco corretti.

e lo dico da italiano puro.

un prodotto italiano ti costa 10 volte tanto e non vale un cavolo.

vai da un meccanico,idraulico,muratore ecc italiani,ti fanno 10 volte il prezzo degli altr,lavori e materiali peggiori,dicono che san fare tutto ma poi nulla.

evita l'italia per il trapianto,piuttosto quei soldi spenditeli in cibo se non hai voglia di muovere il sedere dalla poltrona x andartene all'estero,lo dico x il tuo cranio,ascolta me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...