Vai al contenuto

New Essenza. Ce L'abbiamo Fatta!


Messaggi raccomandati

Da oggi disponibile nello shop Essenza in nuova veste:

- Ancora più performante come anticrespo;

- Non ha Coloranti;

- Nuovo packaging;

- Con Collagene Marino, idrolizzato di seta e Pentanolo.

- Aumenta l'idtatazione ed emollienza.

 

Poiché il prodotto è molto concentrato, si consiglia di usarne poco, non occorre tempo di posa e risciacquare con acqua calda, onde evitare appesantimento.

 

Collagene Marino - ristrutturante

Azione ristrutturante, ideale per capelli decuticolati , secchi o deboli; va a riempire eventuali fratture/buchi nella struttura dei capelli stessi.

 

Idrolizzato di seta - Idratante Protettivo

Di origine naturale, dà ai capelli una sensazione di morbidezza immediata ed un aspetto liscio e vellutato.

Interagisce positivamente con la superficie della pelle dei capelli mediante meccanismi di bioadesione. Grazie a questi processi l'idrolizzato espleta un effetto estremamente positivo dal momento che dà origine ad un film elastico protettivo sui capelli assicurando una buona idratazione.

 

Pentanolo - Idratante

E' l'ingrediente d'elezione per capelli secchi e pelli irritate in virtù della sua spiccata azione idratante. il Pentanolo è indicato anche per l'attività emolliente e lenitiva (ad esempio per attenuare gli eritemi).

 

 

 

Modalità d'uso:

Applicare un poì di prodotto sui capelli lavati, massaggiate e/o pettinate per distribuirlo du tutti i capelli. Risciacquare abbondantemente con acqua calda.

 

 

In comodi vasetti da 100 - 250 - 500 ml

 

Formulato appositamente per impianti capillare e/o extension.

 

Luca

 

 

p.s. Rigrazio i tester xxxx e Susy

post-8192-0-81385600-1470318493_thumb.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzolivo, ma Essenza non e' per tutte le protesi, ma solo per quelle che hanno bisogno di "rigenerazione".

Quando il capello e' integro va piu' che bene Incanto (essenza appesantirebbe), ma se il capello e' arido, secco (effetto paglia) solo Essenza e' in grado di "ravvivarlo".

 

p.s. Ad Essenza non esiste tempo di posa.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cattive notizie....Non non ce l'abbiamo ANCORA fatta.

Essenza non ha retto l'emulsione (si separa), nonostante fosse stata 15 giorni sotto osservazione. Purtroppo i dipendenti della fabbrica sono tutti in ferie e prima di fine mese non possiamo lavorarci sopra. Ho passato la notte con diverse prove ma a nulla son valse. 10 Quintali di prodotto e soldi andati in fumo. Dovro' renderla nuovamente non disponibile in attesa della riformulazione e produzione.

Mi scuso di cuore per l'accaduto per chi l'aspettava con ansia e chiedo di pazientare ancora un pochino.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Essenza è un prodotto che non ho mai capito. 2 volte su 3 mi appesantisce i capelli (probabilmente sbaglio qualcosa io).

Ho sempre preferito incanto anche con protesi a fine corsa.

Proverò senza dubbio la nuova versione. Ma quanto è il tempo di posa?

 

A me l'esatto contrario! Io sia per essenza che per incando le metto le lascio pochissimo e poi le risciacquo subito. Con essenza si sento più morbidi, con incanto più unti...

Per incanto te come fai? lasci in posa?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'esatto contrario! Io sia per essenza che per incando le metto le lascio pochissimo e poi le risciacquo subito. Con essenza si sento più morbidi, con incanto più unti...

Per incanto te come fai? lasci in posa?

Non lascio mai incanto per meno di mezz'ora... Poi sciacquo con acqua calda e asciugo con il phon. Capelli sempre morbidissimi anche dopo 8 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Luca , ma non vedo comunque l'ora di testare la Nuova Essenza.

Proprio oggi ho iniziato il trattamento con la "vecchia" Essenza: le mie protesi dopo 2 mesi necessitano di una sferzata di rigenerazione in quanto i capelli ricci soffrono fin da subito di effetto crespo.

In effetti Incanto fa egregiamente il suo dovere per i primi 2 mesi.... poi occorre essere un po' più energici con Essenza.

Modificato da gennaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...