Vai al contenuto

Consiglio Protesi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono felice di essermi iscritto un po di tempo fa ma non ho mai partecipato , racconto brevemente la mia storia ,vengo da una esperienza negativa da un grande centro tricologico che sicuramente ben conoscete , tanti soldi spesi inultilmente , e risultato deludente ,solo 4 /5 anni fà scopro i nuovi impianti in pellicola e il lace ad un prezzo molto inferiore e un risultato quasi perfetto , dico quasi perfetto perchè non sono ancora soddisfatto degli impianti che mi arrivano , molte volte il colore dei capelli non corrisponde al mio, pur inviando la ciocca di capelli, altre volte mi arrivano troppo folti , e senza lo scurimento dei nodi e hanno un effetto da parrucchino,molte volte le ordino in pelliccola e il lace , mi arrivano in poliuretano , a volte ci mettono più di 6 mesi per la consegna, per tutti questi motivi ho deciso di cambiare ,cerco qualcosa che mi da un effetto naturale, spero che mi aiuterete a fare la scelta giusta . un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luis74 e benvenuto nel forum.


Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826, prima di chiedere consigli in questa sezione sono obbligatorie delle foto.
Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Mentre attendiamo le tue foto, ti invito a leggere:
- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0
- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/

 

Ciao,
za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ti ricordo che oltre a leggere, servono le foto per chiedere consigli:

Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826, prima di chiedere consigli in questa sezione sono obbligatorie delle foto.

 

Sullo spessore delle pellicole trovi pochissime informazioni sul forum perché non le usa quasi nessuno di quelli che seguono il forum (tranne uno...). La resa estetica del lace e la sua traspirabilità sono molto superiori.

Comunque c'è lo spessore normale che sarà un decimo di millimetro, ci sono le ultrasottile v-loop che sono però solo fino a densità 80 e non hanno riscosso un gra successo. E dubito che la NHS venda pellicole invece più spesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, regolamento soddisfatto. Per darti consigli SERI però a noi serviva sapere come erano messi i TUOI capelli ai lati.

 

Le due foto sono la stessa. PER QUEL POCO CHE SI VEDE (inquadratura solo su un particolare, foto sovraesposta e sfuocata) pare un buon risultato. Ma quello è lace, vero?

 

Non puoi paragonare le densità di factory differenti, ti tocca ordinare alla cieca e sperare. Per quella lunghezza 110 mi pare molto eccessivo.

 

 

Sui tempi di consegna anche qui non sono dei fulmini, essendo protesi fatte a mano e che passano regolarmente la dogana. In particolare se hai fretta sappi che se il tuo calco non arriva a Medusa entro il 29 luglio passi all'ordine di agosto e perdi un mese (arriva per metà dicembre con ordine normale, metà novembre con rush)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questo è il "quasi perfetto".... non voglio immaginare quello "deludente".... Si vede molto molto di peggio anche in questo forum e tutto sommato la chiusura è pulita, ma ci sono tante cose da migliorare.

Metti foto dei tuoi capelli e andiamo avanti. Si intravede un parietale rado e arretrato, una densità non idonea e un disordine nel peak dovuta allo stile dei nodi.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

@ciao Zazza metterò altre foto , si protesi110% e molto folta ma non e colpa mia, dove ordinavo prima mi venivano sempre sbagliate persino la forma del calco non si trovava .la protesi e quasi tutti in pellicola,e 3 centimetri sul front in lace , in estate e una tragedia si suda parecchio, ieri mattina ho fatto il il pagamento e mi sono anche abbonato vorrei riuscire ha fare l ordire alla fine del mese, ma medusa ancora non mi ha mandato niente.

 

@PAZZOLIVO sono d'accordo con te si e molto folta, e quest'ultimo me l hanno mandata sbagliata, annodata non iniettata, sul lace si vedono i nodi come. una rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena faccio la manutenzione della protesi mando altre foto , comunque dagli altri venditori non avevo mai fatto un modulo con tutti questi parametri , ma si limitavano alla tipologia della protesi , colore dei capelli , densità , e basta . Finalmente potrò avere un impianto con soddisfazione,essendo la prima che ordino su questo forum mi sono orientato sull lace sottile + pellicola + lace , densità 100% in tutte le parti, potrei scendere anche a 90 % ma voglio prima provare come mi stà , poi in futuro posso sempre cambiare .ringrazio tutti dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Postale prima che stai facendo un ordine sicuramente sbagliato.... Densità 100 con quel taglio è un parruccone. Senza graduazione del front poi il risultato sarà osceno.

Lace+pellicola+lace che cosa è? È lo special front con il cerchio in pellicola e il front in lace? Se è quello non va bene.... Meglio il ferro di cavallo in pellicola o se hai già un po' di manualità meglio ancora all lace.

 

Studia qualche settimana il forum prima di fare l'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali consigli? Ancora non ne abbiamo dati :rm_polar_bear:

 

Ecco il primo: lace+pellicola+lace è inutile. Tutto lace sottile con ferro di cavallo in pellicola, molto più semplice.

Densità molto difficile consigliarla per la foto che hai postato, comunque 100 è tanto con quel taglio.

 

L'ORDINE puoi farlo anche ai primi di agosto, rientri sempre nell'ordine di luglio. E' il calco che va spedito presto.

Quindi non buttarti a cavolo, studia il forum prima e intanto concentrati sul calco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,ringrazio tutti dei consigli infatti ero indeciso con il ferro di cavallo , comunque non posso passare da un giorno all'altro da una densità di110 % a una densità di 80 % ci sarebbe troppo differenza e poi quando mi presento a lavoro cosa dico .il fatto che non ho trovato in rete una classifica in foto sulla densità delle protesi, quindi e difficile rendermi conto .

 

 

Zazza se il calco lo spedisco lunedi c e la faccio con l'ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

cambio in continuazione calco e densità.... nessuno si accorge mai di niente.

Se qualcuno si dovesse accorgere che hai meno capelli, vuol dire che questo già probabilmente si è accorto benissimo che hai un parrucchino.

 

Te la diciamo noi la tua densità appena posti le foto. e anche il calco non lo mandare senza averlo mostrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Densità 70/90:

La protesi è entrata nel quarto mese (seppur alternandola)... e mi sento in debito con nhs e con la factory... pubblicherò quindi qualche breve video che spiega meglio quanto mi sto trovando bene con il flat back (ricordatevi sempre di impostare la massima definizione di youtube):

 

Installazione appena completata senza styling (mi sto controllando con le mani se ci sono pieghette):

https://youtu.be/3KoqD4ucJNA

 

Appena sveglio sempre senza nessun prodotto:

https://youtu.be/vI7kdnjQojw

 

La sera prima di uscire pieno di cera... anche troppa per i miei gusti... di solito ne metto meno:

https://youtu.be/Gx888OsM_v0

 

 

Spero che più persone possibile si convincano ad intraprendere questa strada, perché, con un po' di impegno, si ottengono risultati inimmaginabili.

 

http://forum.salusmaster.com/topic/57208-v-paz/ --> sono tutorial collegati a questa discussione: http://forum.salusmaster.com/topic/57156-lima-imbevuta-di-alchol-isopropilico-video/?do=findComment&comment=509020

 

 

Poi:

http://forum.salusmaster.com/topic/56562-limportanza-di-rasare-i-parietali-per-chi-ne-ha-pochi-se-ci-ostiniamo-con-le-alte-densita/?p=508040

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...