Vai al contenuto

Petalo Rosso: Ne Esistono Più Tipi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti posto questa mia osservazione che potrebbe essere utile a chi crede di utilizzare petalo rosso come me.Nella mia presentazione avevo detto che il centro a cui mi affidavo mi aveva rifilato un biadesivo rosso che mi faceva irritazione e anche ragionando con Zaza eravamo arrivati alla conclusione che si trattasse di petalo rosso.

Qualche giorno fa ho ritrovato per caso un vecchio biadesivo rosso che usavo ai tempi della parrucca e mi sono accorta che era completamente diverso dal biadesivo rosso incriminato. L'ho provato a mettere su tutta la pellicola e mi sono trovata benissimo! Quindi ho deciso di comprare petalo rosso su i prodotti di Luca e...è identico a quello che usavo per la parrucca! Quindi esistono più biadesivi rossi in commercio evidentemente che contengono sostanze diverse.

In previsione dell'arrivo della mia protesi con il front in lace e posto che la colla non la voglio usare...ho preso argo plus...può andare bene X partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso strong tape su lace a filo da quando e' uscito. E petalo rosso sul ferro di cavallo. No colla, no residui, facile da togliere. ( spruzzo il prodotto sulla testa in corrispondenza dei tape, lascio agire per 5/8 minuti e poi tolgo. I tape mi rimangono attaccati alla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Argo PLUS è elastico, lascia molto pochi residui ma si vede. Sul front meglio strongtape, come dice Claubgl, che è anelastico e quindi non si vede tanto, e tra gli anelastici è quello che lascia meno residui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, supertape è elastico da fionda. Strongtape se tenuto a lungo si squaglia (ok, non è la definizione di elastico, ma è la distinzione che serve a noi tra un tape che resta sempre compatto e uno no).

 

Concorderai che tra Argo Plus e Strongtape sul front molto meglio Strongtape?

Link al commento
Condividi su altri siti

Za, i tape anelastici sono colla in formato solido, mentre gli elastici hanno una membrana elastica che separa i due lati del tape. Strongtape è elastico, a prescindere dal comportamento del collante nel tempo. Per la chiusura della linea frontale, entrambi i tape non sono adatti e strongtape ha pure il difetto di appiccicare i capelli. LFS e Argo sono i tape perfetti per chi vuole scoprire la linea frontale con un ottimo risultato estetico. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto specifico, per i newbie che leggono, che nell'ultima frase di Mercuzio lui cita ARGO (anelastico) che non è ARGO PLUS (elastico).

 

 

Secondo me la differenza di resa estetica fra Strongtape e LFS è nulla a fronte di una maggiore durata e facilità nella pulizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora ricapitolando:Argo plus no residui ma si vede, strong tape va benissimo X il front(la pulizia?) ma mi sono persa LFS... Qual'e'?

Scusatemi ma devo prendere dimestichezza con tutti questi prodotti, arrivo da una situazione in cui non avevo molta scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supertape o Argo Plus: no residui ma sul front si vede.

Strongtape: via di mezzo, pochi residui e secondo Zazza e Claubgl sul front non si vede

Argo o LFS (Lace Front Support Sensitive&Delicate): residui, secondo Mercuzio sul front si vede molto meno rispetto a Strongtape. Consigliato per chi ha allergie, irritazioni.

3MIL: praticamente colla in tape, residui, molto invisibile sul front, più difficile da mettere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...