Vai al contenuto

Non Capisco Perché Il Parrucchiere E L'incaricato Regionale A Cui Mi Sono Rivolto Insistono Per Farmi Passare Alla Pellicola


Messaggi raccomandati

Premetto che a breve posterò le foto. Comunque nell'attesa che mi arrivava la protesi della nhs ne presi una standard con gli stessi parametri cioè front 70 resto 80 e per l'istallazione siccome era la prima volta per me chiedi aiuto ad uno degli incaricati regionali, che mi aiutò ad istallare e siccome ha anche un parrucchiere di fiducia feci anche il taglio. A dire la verità sono rimasto abbastanza soddisfatto sia per l'applicazione che ho fatto io lui mi ha solo seguito e ancor di più per il taglio, propio come lo avevo richiesto. Ho usato strongtape a filo con una punta di pegaso, ho dato una passata di phon e prima di applicare ho passato scalp protector. Fino a qui tutto benissimo tutto cementato e sono andato anche al mare. Non ho capito però il motivo perché sia il parrucchiere che l'incaricato vogliono a forza convincermi di passare alla pellicola v-loop spessa 2 o 3 millimetri non ricordo bene, dicono che è molto meglio del lace più invisibile più gestibile per pettinature dura di più e tiene meglio..... Ora mi sorge un dubbio.... Sarò stato io ignorante dopo aver letto il forum per tanti mesi a scegliere una all lace o lo sono loro ???

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, direi anch'io 2 o 3 DECIMI di millimetro, altrimenti sai che cosa vergognosa?

 

> più invisibile

 

solo se il lace è attaccato malissimo

 

 

> più gestibile per pettinature dura di più e tiene meglio

 

ah, di sicuro una volta che sei riuscito a pettinarla come vuoi è più facile e dura di più l'installazione. Non saprei la resistenza, pochi l'hanno provata.

 

 

Insomma, come dice Mercuzio, non seguono il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...