Jump to content

Mi Presento


Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo come ospite.

 

Purtroppo ho iniziato una perdita di capelli (iniziando dalla fronte) a partire dai 19 anni, fino allo scorso anno (27 anni a breve).

A causa di un linfoma di hodgkin che ho curato nel 2015 (grazie a Dio oggi sto bene) con delle chemio, ho accelerato la caduta dei capelli che oggi dopo quasi un anno sono "cresciuti" radi (molto radi).

 

Ho sempre coperto con dermacht, toppik e hairfor2, ma ora diventa sempre più difficile coprire con questi prodotti, ma soprattutto sta diventano dispendioso in tempi e soldi, poichè devo fare rifornimento ogni mese (prima aspettavo 5/6 mesi), spendendo almeno ogni volta circa 70 euro.

 

Cosi ho pensato di provare una protesi capillare in lace, rasando quei pochi che ho, in modo da far continuare una buona respirazione al cuoio capelluto.

 

Poi tra qualche anno il mio obiettivo è quello ti fare un trapianto.

 

Vorrei comprare qualcosa in stock per coprire l'estate, poi successivamente fare un calco per averli su misura.

 

Avete consigli particolari da darmi?

 

Grazie e buona giornata a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...