Vai al contenuto

Il Risultato Di Vits !


Messaggi raccomandati

Ragazzi, non sono un assiduo frequentatore del forum, ma devo dire che ogni qualvolta accedo ad una discussione in cui si accenna all'utilizzo di impianti in pellicola, noto un'ostilità di tutti gli utenti verso questo tipo di scelta.

Premesso che ho acquistato ed installato in passato questo tipo di impianto (e ne ho acquistato di recente uno nuovo!), devo dire a suo sfavore che la durata è notevolmente inferiore a quella di una protesi in pellicola. Riguardo la traspirabilità, durante la settimana vado due giorni in piscina, due giorni corro per circa un'ora, un'altra ora la dedico ai balli caraibici, e tutta questa sofferenza sinceramente non la provo (neanche con il calore di questi giorni). Inoltre, per quel che concerne l'igiene, l'impianto ha dei fori da cui fuoriesce il sudore, e facendo lo shampoo ogni volta, e ripetendo la manutenzione ogni 7-10 giorni, non si avverte alcun cattivo odore.

Riguardo la sgamabilità, io sono partito su suggerimento degli utenti del forum da una percentuale di 90/100 per densità dei miei parietali, e attualmente sto a densità 120-130. Vi assicuro che con un buon taglio del parrucchiere, l'integrazione è perfetta. Con la guida del mio incaricato di regione, convinto sostenitore degli impianti in pellicola, sono riuscito ad alzare i capelli senza che si riesca ad intravedere la linea della pellicola. Si alzano i capelli facendo fare una sorta di "curvatura" al primo centimetro dei capelli in avanti, che in questo modo offuscano "l'attaccatura" dei capelli.

 

Poi è ovvio, se una persona desidera avere una bassa densità con il lace al fine di sfidare chi ha intorno a sgamare l'impianto, giocando a suo favore la carta del realismo, questo è un altro discorso....

 

Ma il mio pensiero è che comunque con più capelli in testa, gli effetti di styling che puoi realizzare sono sicuramente superiori.

 

P.S. Vits, da inesperto con quasi tre anni di esperienza nel "settore protesi in pellicola" devo dire che considerato il tipo di impianto e la lunghezza dei capelli, trovo la tua installazione molto buona; complimenti!

Le frasi "densità 120-130" e " guida del mio incaricato regionale" ... mi fanno rabbrividire.

Nulla di personale con te , sia chiaro, ma proprio il concetto che hai espresso fa proprio paura.

Come fa rabbrividire il concetto che la pellicola sia superiore e o uguale al lace.

Sono elementi base, che chi almeno ha navigato su sto forum per almeno qualche settimana, è a conoscenza della differenza evidente ed innegabile.

Non bisogna essere professoroni per capirne le differenze e le qualità dei risultati.

Poi se uno si trova bene con la pellicola a gatto morto buon per lui.

Ovviamente la cosa primaria della protesi, è che chi la indossa sostanzialmente si trova a proprio agio.

Il solito dibattito front coperto front scoperto , neanche lo tocco, perchè è una questione irrilevante secondo me.

Ognuno sceglie la pettinatura da fare.

 

PERO'..... non scambiamo nutella e cacchetta di cane

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Captain il lace a lunghezze così corte non va bene.. Per gli altri tipi di tagli hai ragione tu

Vits.. spiegami perchè mai il lace non andrebbe bene per capelli corti ?

cioe non mi sembra che hai un taglio a zero o a 3 mm.

Hai un semplicissimo taglio corto a doppia base.

Cosa ti permette in piu la pellicola che il lace non può fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Captain il lace a lunghezze così corte non va bene.. Per gli altri tipi di tagli hai ragione tu

 

Vits, il risultato finale di un impianto in lace dipende dalla tipologia e dalla qualità dei capelli utilizzati, dal tipo di nodo ventilato e dalla direzione corretta dell'annodamento. Ti assicuro che con il lace, puoi avere un taglio cortissimo con un risultato da fare invidia a madre natura. Al contrario, una pellicola iniettata e acconciatura con capelli corti, risulterà totalmente innaturale e con un effetto statico evidente.

 

Per quanto riguarda la frase di Fabi0

 

"Riguardo la sgamabilità, io sono partito su suggerimento degli utenti del forum da una percentuale di 90/100 per densità dei miei parietali, e attualmente sto a densità 120-130. Vi assicuro che con un buon taglio del parrucchiere, l'integrazione è perfetta."

 

è necessario vedere qualche foto, altrimenti stiamo parlando del sesso degli angeli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mercuzio.. Io con il lace prendevo stile libero e a capelli corti faceva schifo perché mi sparavano in duecento direzioni opposte... Con la pellicola tutta questa innaturalezza non la vedo visto che con la cera me li faccio come voglio.. Come dovrei prenderlo il lace? Sempre con quei parametri che mi hai dato una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ne so io Pazzollivo.. Quando ho incominciato a portare la protesi qua dicevano per i newbe così free stile e 90..pou che potete fare consigliate subito il massimo ai newbe.... Il front abbassato era Na porcheria... Troppo effettua muro.. E poi stava gonfio per via del nodo.. Invece Con la pellicola questo non mi succede.. Come dovrebbe essere il front per portarlo in lace quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

Aoooo, ma dove vivete? Ma vi comportate così voi nella vita vera??

Tu, Homer, provochi la gente senza motivo e tu Vits insulti chi ti provoca? Avrete una vita breve se fate così fuori dal web....

 

Tanto per darvi un'idea un mio amico per un "mascalzone" davanti a un testimone ha chiesto e ottenuto 500 euro.

 

Un'ammonizione a Homer per provocazione totalmente gratuita e una suprrammonizione a Vits per insulti.

E ringraziate, altrove vi sarebbe costato ad occhio un centinaio e un migliaio di euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io credo che ci sia nel forum un pò la "patunia" del front scoperto. Chi ha detto che il front sia più bello se scoperto? Io ho sempre tenuto i capelli con front coperto e con la faccia che ho sto bene cosi. A me il taglio di Vits piace. Sta molto bene. E anche a me come a lui piace (ora che posso) sentire i capelli che accarezzano la fronte. Ho avuto un solo impianto in pellicola quando ho dovuto comperare una stock e devo dire che non era male nonostante fosse appunto una stock. Facendo io molto sport (sport che durano ore e ore sudando moltissimo) avevo paura per la traspirabilità e per il caldo. Invece con mio stupore mi sono accorto che alla fin fine non era cosi fastidioso. Certo, meglio il lace ma non condannerei a piè pari la pellicola. Comunque per finire promuovo la pettinatura di Vits.

 

Bravo, la cosa che io noto di più non è il front, ma lo stacco sul retro casomai, che in questo caso non è noto.

Ma tenetene conto, insieme a colore, resa dell'insieme, omogeneità della densità, spessore e ondulazione dei capelli, perché è quello che conta, non il front!

Poi, se la superficie coperta è poca, la pellicola va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bravo, la cosa che io noto di più non è il front, ma lo stacco sul retro casomai, che in questo caso non è noto.

Ma tenetene conto, insieme a colore, resa dell'insieme, omogeneità della densità, spessore e ondulazione dei capelli, perché è quello che conta, non il front!

Poi, se la superficie coperta è poca, la pellicola va benissimo.

 

Parole sante quelle di Alice. Se colore, densità e altri parametri risultano omogenei tra quelli protesici e i parietali, dando un effetto mosso ai capelli dell'impianto, non è facile scoprire il trucco.

Comunque, tra un po' dovrei installare una nuova protesi 120/130. A taglio effettuato posterò le foto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo è ovvio! e non vedo nessuna fissazione nel forum nell'invisibilità del front. Non ho mai visto consigliare a nessuno 3mil, front irregolari, crema depilatoria, nodi singoli.... prima di aver messo a posto le cose realmente importanti, come calco, colore e integrazione. Ma non vedo il nesso logico con il decidere di mettersi un pezzo di plastica in testa. dato che con il lace e i giusti parametri non ci sono differenze di tenuta e le pettinature possono essere fatte tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cm io prenderei densità 60. E non scenderei di brutto a 2cm, NON PERCHE' temo che gli altri se ne accorgano (anzi!) ma perché l'installazione è tutta un'altra cosa, va prestata massima attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se possa aiutare vits ma su un forum americano ho trovato questo risultato con capelli a meno di 2 cm. Il tipo dice di avere densità 80 (adesso dice che siccome si è ridotta a 60 ci butta il toppik), tutto pellicola iniettata. Magari i loro parametri sono diversi perché non è la stessa factory però è di sicuro un risultato strabiliante

Questo è il link http://www.network54.com/Forum/678938/thread/1463163764/last-1464970140/Update+4+Months+old+Injected+Thin+skin+-+SUPER+SHORT+HAIRSTYLE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se possa aiutare vits ma su un forum americano ho trovato questo risultato con capelli a meno di 2 cm. Il tipo dice di avere densità 80 (adesso dice che siccome si è ridotta a 60 ci butta il toppik), tutto pellicola iniettata. Magari i loro parametri sono diversi perché non è la stessa factory però è di sicuro un risultato strabiliante

Questo è il link http://www.network54.com/Forum/678938/thread/1463163764/last-1464970140/Update+4+Months+old+Injected+Thin+skin+-+SUPER+SHORT+HAIRSTYLE

con questa factory una cosa di quel genere è impensabile

Io sono rimasto strabiliato comunque..le direzioni dei capelli sono fottutamente naturali..anni luci dalle nostre

Modificato da mpic
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, di lato mi par di vedere cattiva integrazione per quel che si vede dalle foto.

 

Io non capisco perché insistiate con questa direzione dei capelli anche per pettinature coprenti e bloccate. Un bel giorno anche io proverò a tagliarli corti, pettinarli e phonarli (altrimenti anche i capelli proprio vanno dove vogliono) e ingellarli a caschetto, non vedo come non possano stare dove dico io. Secondo me non ci vuol nulla. Il problema è che sembra uno zerbino se sono densi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...