Vai al contenuto

Il Risultato Di Vits !


Messaggi raccomandati

MI sono arrivate due foto per email senza info su di chi siano.

Immagino siano di Vits dato che nessun altro mi ha detto che me le avrebbe mandate.

 

Eccole, appena tornato dalla palestra:

 

ATc0s5a.jpg

 

u4f3i46.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto non aiuta ma il colpo d'occhio non sembrerebbe male.

Alby, condivido la tua posizione, ovvero che sia più facile così, ma non è scritto da nessuna parte che ognuno di noi debba per forza avere il front scoperto.

Questa rimane, per me, una fissa degli utenti del forum; se uno non l'ha mai avuto, o addirittura non si vede bene con quella pettinatura, non vedo perché crearlo ad hoc con la protesi.

Si curano bene i dettagli di integrazione laterale e si butta giù il ciuffo, niente di scandaloso :sorriso-02:

 

Vits mandaci delle foto decenti che così possiamo giudicare con maggior precisione!

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i capelli non sono bagnati.. Ma sono fatti con la cera... A me del front scoperto non me ne frega proprio niente.. Ho sempre avuto coperto perché mi piace così mi piace il fascino che danno i capelli che mi cadono sulla fronte... Quindi non vedo dove sta il problema... Credo di avervi zittiti... Purtroppo a capelli asciutti il risultato nn e dei migliori... Spiego il motivo.. I capelli sono molto corti ora addirittura c'è li ho ancora più corti della foto.. E i capelli perimetrali della protesi hanno il vizio che sparano verso fuori questo perché sono iniettati a coprire i lati.. Io invece li sparo in alto con Phone e la cera a pasta dura mi da una bella mano a farli stare come voglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo sudati sul front perché ero tornato dalla palestra... Ripeto a me del front scoperto non me ne frega niente.. E con il lace a tagliare i capelli così corti ottenere evo risultati che mi facevano odiare la protesi come un pazzo... Cavolo mi sparavano in duecento direzioni... Capelli Lungo vabene ok tutto perfetto.. Ma capello così corto il lace fa schifo.. E non mi piace neanche il front coperto del lace.. Mi veniva gonfio, invece con la pellicola mi cade bene sulla fronte.. Se potrei risolvere il problema dei lati sarebbe bella cosa.. Cioè i lati dovrebbero avere la stessa iniettata del front e sarebbe perfetto.. Si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque di lato non si nota nulla perché la protesi e bella interna.. Cioè i capelli che io alzo di lato sono i miei e poi dopo un cm di capelli miei incomincia la protesi.. Una volta invece avevo un calco più largo e mi veniva uno skifo perché si vedeva la pellicola o il lace.. Questo grazie ai parrucchieri che fanno calchi.. Non ne capiscono nulla nessuno per loro la protesi e il caschetto e basta... Li devo pregare per farli così corti.. Hanno paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Vits, capisco le tue difficoltà con il lace, ma non puoi venirci a raccontare che un preservativo in testa con capelli iniettati sia migliore di un impianto su retina. Hai inoltre fornito informazioni non corrette, basate unicamente sulla tua esperienza negativa con questo materiale. Detto questo, se ti trovi bene con quel robo in testa, sono contento per te e fai benissimo ad indossarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Homer! Poi Vits ha ragione quando dice che siamo noi i primi a trattarlo male. Quel risultato secondo me è meglio di molti frequentatori del forum (quelli che non postano le foto, ad esempio) PER UNO CHE VUOLE QUELLA PETTINATURA e sicuramente è meglio che diradato.

 

Per una volta che si è espresso senza sproloquiare e ha scritto pure interventi coerenti...

 

 

 

Vits, non è che il problema è la densità? Quando ho avuto i capelli così corti a densità 80 facevano un tappettino indegno senza metterci gel.

 

Hai pellicola iniettata, ma in che direzione? Penso che la direzione ai lati dipenda dallo stile scelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si bravo il tappetino lo otteneva con il lace.. Con la pellicola invece non ho questo problema... Sono proprio i capelli perimetrali che hanno la direzione verso fuori... Invece poi andando verso il centro hanno la direzione verso in avanti.. Sono iniettati così... Per averli tutti in avanti cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non sono un assiduo frequentatore del forum, ma devo dire che ogni qualvolta accedo ad una discussione in cui si accenna all'utilizzo di impianti in pellicola, noto un'ostilità di tutti gli utenti verso questo tipo di scelta.

Premesso che ho acquistato ed installato in passato questo tipo di impianto (e ne ho acquistato di recente uno nuovo!), devo dire a suo sfavore che la durata è notevolmente inferiore a quella di una protesi in pellicola. Riguardo la traspirabilità, durante la settimana vado due giorni in piscina, due giorni corro per circa un'ora, un'altra ora la dedico ai balli caraibici, e tutta questa sofferenza sinceramente non la provo (neanche con il calore di questi giorni). Inoltre, per quel che concerne l'igiene, l'impianto ha dei fori da cui fuoriesce il sudore, e facendo lo shampoo ogni volta, e ripetendo la manutenzione ogni 7-10 giorni, non si avverte alcun cattivo odore.

Riguardo la sgamabilità, io sono partito su suggerimento degli utenti del forum da una percentuale di 90/100 per densità dei miei parietali, e attualmente sto a densità 120-130. Vi assicuro che con un buon taglio del parrucchiere, l'integrazione è perfetta. Con la guida del mio incaricato di regione, convinto sostenitore degli impianti in pellicola, sono riuscito ad alzare i capelli senza che si riesca ad intravedere la linea della pellicola. Si alzano i capelli facendo fare una sorta di "curvatura" al primo centimetro dei capelli in avanti, che in questo modo offuscano "l'attaccatura" dei capelli.

 

Poi è ovvio, se una persona desidera avere una bassa densità con il lace al fine di sfidare chi ha intorno a sgamare l'impianto, giocando a suo favore la carta del realismo, questo è un altro discorso....

 

Ma il mio pensiero è che comunque con più capelli in testa, gli effetti di styling che puoi realizzare sono sicuramente superiori.

 

P.S. Vits, da inesperto con quasi tre anni di esperienza nel "settore protesi in pellicola" devo dire che considerato il tipo di impianto e la lunghezza dei capelli, trovo la tua installazione molto buona; complimenti!

Modificato da Fabi0
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io credo che ci sia nel forum un pò la "patunia" del front scoperto. Chi ha detto che il front sia più bello se scoperto? Io ho sempre tenuto i capelli con front coperto e con la faccia che ho sto bene cosi. A me il taglio di Vits piace. Sta molto bene. E anche a me come a lui piace (ora che posso) sentire i capelli che accarezzano la fronte. Ho avuto un solo impianto in pellicola quando ho dovuto comperare una stock e devo dire che non era male nonostante fosse appunto una stock. Facendo io molto sport (sport che durano ore e ore sudando moltissimo) avevo paura per la traspirabilità e per il caldo. Invece con mio stupore mi sono accorto che alla fin fine non era cosi fastidioso. Certo, meglio il lace ma non condannerei a piè pari la pellicola. Comunque per finire promuovo la pettinatura di Vits.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...