Vai al contenuto

Prima Installazione *tempiette *


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi è' un'po che sono scomparso dal forum ma finalmente sono riuscito fare la prima installazione .

 

Non sto qui a elencare tutti i passggi ma vorrei sapere che ne pensate del risultato finale e se c'è qualcosa che possa migliorare nella prima instalazzione . Ho mantenuto il mio peak centrale e ho applicato le tempiette nel link trovate le foto dalla preparazione dei tape al risultato finale .http://imgur.com/a/w1fh7

nella parte frontale ho installato con il 3 mil molto difficile da maneggiare e applicare rischiando sempre di creare un risultato non del tutto invisibile se non chiudo al millimetro ma con il tempo andrà meglio (spero) dietro invece con supertape non ho problemi dato che è facilissimo da applicare .

Non avendo preparato delle altre tempiette ho rimosso pulito e applicato i tape e installato nello stesso giorno e sicuramente i tape non si erano ben saldati . Ho cercato di essere il più preciso possibile spero di migliorare con il tempo . Per quanto riguaurda colore e Densita direi che ci siamo alla grande

 

Aspetto vostri consigli su come rendere invisibile il 3 mil

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, quella non è la situazione di partenza!

 

Beh, mi pare un lavoro ben fatto dato che non capivo fossero protesi, ma ti piaci con le tenmpie così scavate? Molti verrebbero qui a chiedere le tempiette per la tua situazione con protesi.

 

 

ti ho messo tra le discussioni importanti, più dettagli dai (o se ci metti il link alle tue discussioni originali pre-tempione) più aiuti i prossimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che per ora ho cercato solo di aumentare la Densita che era il mio disagio maggiore dato che avevo dei veri e propri buchi e di abbassare di mezzo centimetro l'hairline essendo tutti i giorni sott'occhio a una moltitudine di persone ho preferito intraprendere questa strada che portava un cambiamento non così evidente . Infatti nemmeno chi mi vede 10 ore al giorno si è' accorto di nulla . Magari in futuro abbasso di più l'hairline anche per cambiare pettinatura o elimino il ciuffo intanto mi specializzo a rendere invisibili queste che ancora non sono riuscito a rasentare la perfezione . Portare subito il front scoperto già dalle prime manutenzioni non è' Propio facile sopratutto per me che devo centrare e collegare al millimetro le zone temporali visto che c'è un ciuffetto di capelli\peluria sia a sinistra che a destra che abbiamo lasciato per mascherare i tape e rendere più invisibile il tape

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo lavoro! Bravo. Parametri perfetti.

 

Ti manca qualche dettaglio con il 3mil:

-i pezzettini sono troppo grandi

-manca l'ondulazione interna del tape.

-sulla tempia sinistra mi pare tu sia finito sopra i capelli tuoi (anche se di poco, devi essere più preciso se vuoi una pettinatura così).

-Il tape non è attaccato preciso al millimetro... ci sono maglie fuori, con il 3mil meglio più che meno.

-Mi pare non sia stato fatto il lavoro con la lima e manchi la rifinitura del cerotto liquido.

-forse schiarirei ulteriormente i nodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti inanzitutto dei consigli che sono sempre apprezzati e a breve cercherò di farne tesoro .. Ho deciso di lasciare il mio front perché sicuramente mi permette di gestire meglio la l'invisibilità dei tape e per non apportare un cambiamento radicale alla pettinatura magari quasi sicuramente in futuro elimonerò il ciuffo superstite . La densita è' un'80 % capelli fini che si integra perfettamente con il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Buonasera a tutti volevo aprire una discussione simile perché avrei bisogno di una protesi da cui ricavare 2 tempiette piccoline per avere un attaccatura che ho sempre sognato, da piccolo ho avuto sempre una stempiatura ora ho 35 anni ed  ho ancora capelli, ma dopo anni a sognare questa attaccatura sono arrivato al punto di provare e sperimentare qualcosa che vada al caso mio. Grazie a tutti anticipatamente e appena posso, magari domani faccio le foto e le posto come da regolamento, un saluto a zazza... Mercuzio... E altri vi leggo da alcuni anni, un paio credo e mi sembra come se vi conoscessi già... Vi leggevo in sordina e col tempo ho potuto acquisire quel poco per poter compiere il primo passo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...