Vai al contenuto

Cottonfix? Me Lo Consigliate?


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho ordinato quel toppik di cui vi parlavo, appena mi arriva vi faccio sapere come mi sono trovato, magari a qualcuno può essere d'aiuto :)
Intanto ho letto sul web e spesso mi consigliano di provare HairFor2 Volluma è uno spray volumizzante antidiratamento, voi che l'avete provato lo consigliate? ha dei pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per MACC: ho postato un video di youtube, strano come non si vede..

Per Erelbr: Sempre molto chiaro, gentile e disponibile. Ho letto la tua chiarissima recensione, e mi hai colmato tutti i dubbi in poche righe.. però ho solo una domanda, che riguarda la tonalità di capelli.

Vedete in pratica questo periodo è stato un po un inferno, in pratica la mia aga sta avanzando e oggi sono stato d'urgenza dal dermatologo (dato che ho notato che mi si è diradato anche il vertex :'( )

E mi ha prescritto: Minoxidil 5% mattina e sera, Finacapil una al giorno, e degli integratori da assumere una pillola al giorno (perdonatemi ma mi arrivano dopodomani e non ricordo il nome attualmente) in pratica mi ha cambiato totalmente la cura dato che prima usavo solo minox 2% mai usato la finasteride.

Il punto e che ho sospeso le tinte, non che ne abbia fatte molte.. 3 in totale, ma non voglio rovinare i miei capelli, come tinta dal castano scuro sono passato al nero blu.

Attualmente i riflessi del nero blu sono totalmente andati a farsi benedire dato che ho una ricrescita pazzesca, la tinta l'ho fatta meno di un mese fa, e non ho intenzione di rifarla ma di far uscire il mio colore sotto, attualmente sono neri.

Secondo voi, dato che io utilizzo il cottonfix nero, ho ordinato due barattolini di toppik nero da 27,5 (quelli da me linkati al costo di 10 euro entrambi ma arriveranno tra 2 mesi) e in questi giorni prenderò la pompetta del toppik e un barattolino di toppik originale da 12 per spostarci le fibre.

Ma la domanda è la seguente: Mi conviene prendere anche questo qui nero? o devo buttare tutto? e prenderlo castano scuro ricomprando tutto da capo? premetto che io con il nero mi vedo molto meglio, e vorrei rimanere nero, ma purtroppo non si può, se utilizzassi il toppik nero, oppure magari il volumma, i miei capelli cambierebbero colore? oppure si noterebbe di parecchio il distacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

ciao a tutti, mi interesserebbe tantissimo capirci meglio su queste fibre. non vorrei ricorrere a queste cose, ma sta diventando una cosa quasi patologica per me il diradamento, sopratutto in questo periodo di forte stress che anche se non ha tutte le colpe contribuisce anche questo ad avere i capelli più indecenti di quel che sono.

solo che non ho capito bene , sto girando parecchio su internet forum ecc. finora mi pare di aver capito che il toppik sia il migliore.

però non riesco a trovare qualcosa di davvero efficace per il mare o la piscina. e non ho ancora capito se tutti macchiano i cuscini ecc.

qualcosa adatta al mare non dovrebbe sporcare il cuscino..o si?

comunque. avevo letto alcuni da qualche parte di questo cottonfix. ma non riesco a trovare recensioni sulle performance, sulla resa ecc.

il k max è buono? macchia tanto?

morale, cosa sarebbe meglio almeno provare, che abbia una buona resa, che resiste all'acqua? a volt evado alle terme e i capelli si bagnano anche se non si vuole è inevitabile e non è bello l'effetto.

non so va bene anche se devo comprarne due uno quando vado in queste zone e uno quando no...ma non riesco a capire quale possa andare realmente bene aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...