Vai al contenuto

Cottonfix? Me Lo Consigliate?


Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi.

 

Volevo delle info riguardo il toppik come vi trovate? a me hanno consigliato e ho letto anche qui sul forum "cottonfix" mi hanno detto che è addirittura meglio del toppik e che costa di meno, cosa ne pensate?

Vorrei provarlo, anche se il mio diratamento non è molto evidente, ma ho i capelli davvero sottili, vi allego una foto così vi rendete conto della mia situazione.

Fa contrasto con minoxdill 2%? oppure non succede nulla?

 

http://it.tinypic.com/r/95o4yb/9

 

 

http://it.tinypic.com/r/2zolmag/9

 

 

http://it.tinypic.com/r/wjukjd/9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anthony, mi permetto di risponderti anche qui, magari ti è utile. Io ho usato toppik per circa un anno e mezzo, fino a che ho cambiato per la protesi perché la situazione era diventata veramente ingestibile a causa del progredire della calvizie, quindi posso dire di conoscere bene il prodotto. Oltre a quello ho usato anche degli spray "volumizzanti", se vuoi qualche dritta anche su quelli basta chiedere.

 

Il fatto è questo, nel tuo caso un lievissimo diradamento c'è e se vuoi coprirlo, il toppik (o prodotti affini come K-Max, Hair 3d Illusion, Cabokì, ecc) sono perfetti! Risolveresti l'insestetismo in pochi secondi, e data l'entità del diradamento, inoltre, non avresti, a mio avviso, nemmeno bisogno del prodotto di marca top, quindi non ti andrei mai a consigliare di acquistare un prodotto come Toppik, che sarà anche il top, ma è costosetto. Prova, giusto per sfizio con Hair 3D Illusion o Cabokì (io presi una confezione di quest'ultimo da 9 o 12g non mi ricordo, che ti mandavano in omaggio dagli States pagando solo la spedizione, prova a vedere nel sito ufficiale se esiste ancora questa possibilità). Si tratta, come avrai avuto modo di leggere, di fibre di cheratina che si legano elettrostaticamente al capello e quindi non hai il rischio di perderle con folate di vento, e nemmeno passando la mano, a maggior ragione tu che userai davvero pochissimo prodotto ad ogni applicazione. TUTTAVIA non hanno un effetto volumizzante.. quindi il capello resta sottile, ti copre solo il diradamento, quindi niente più pelle visibile.

 

Detto questo, ti consiglio vivamente di provare, tanto al più avrai speso una ventina di euro...

 

Per qualsiasi domanda, chiedi pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anthony, mi permetto di risponderti anche qui, magari ti è utile. Io ho usato toppik per circa un anno e mezzo, fino a che ho cambiato per la protesi perché la situazione era diventata veramente ingestibile a causa del progredire della calvizie, quindi posso dire di conoscere bene il prodotto. Oltre a quello ho usato anche degli spray "volumizzanti", se vuoi qualche dritta anche su quelli basta chiedere.

 

Il fatto è questo, nel tuo caso un lievissimo diradamento c'è e se vuoi coprirlo, il toppik (o prodotti affini come K-Max, Hair 3d Illusion, Cabokì, ecc) sono perfetti! Risolveresti l'insestetismo in pochi secondi, e data l'entità del diradamento, inoltre, non avresti, a mio avviso, nemmeno bisogno del prodotto di marca top, quindi non ti andrei mai a consigliare di acquistare un prodotto come Toppik, che sarà anche il top, ma è costosetto. Prova, giusto per sfizio con Hair 3D Illusion o Cabokì (io presi una confezione di quest'ultimo da 9 o 12g non mi ricordo, che ti mandavano in omaggio dagli States pagando solo la spedizione, prova a vedere nel sito ufficiale se esiste ancora questa possibilità). Si tratta, come avrai avuto modo di leggere, di fibre di cheratina che si legano elettrostaticamente al capello e quindi non hai il rischio di perderle con folate di vento, e nemmeno passando la mano, a maggior ragione tu che userai davvero pochissimo prodotto ad ogni applicazione. TUTTAVIA non hanno un effetto volumizzante.. quindi il capello resta sottile, ti copre solo il diradamento, quindi niente più pelle visibile.

 

Detto questo, ti consiglio vivamente di provare, tanto al più avrai speso una ventina di euro...

 

Per qualsiasi domanda, chiedi pure :)

 

Grazie mille come sempre molto chiaro e disponibile! ne approfitto per farti ancora qualche domanda al riguardo. :)

Io di solito faccio lo shampoo, mi phono i capelli, applico la cera e la lacca per fissarli, il cottonfix/toppik va utilizzato dopo aver applicato la cera? o ancora prima?

In caso di pioggia? nel caso in cui passo la mano tra i capelli? quando si va al mare (anche se ci vado veramente pochissimo) come si comporta?

Sono molto curioso di provare il prodotto perché anche se ho tanti capelli, c'è un piccolo diratamento sui capelli frontali (che tra l'altro ha anche mia sorella nonostante ha una marea di capelli) che vorrei coprire, con il lavoro che faccio tra vari videoclip e uscite in tv, non mi sento mai a mio agio.

Come prodotto volumizzante che DAVVERO funziona per i miei capelli sottili sapresti consigliarmi qualcosa? grazie mille in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie mille come sempre molto chiaro e disponibile! ne approfitto per farti ancora qualche domanda al riguardo. :)

Io di solito faccio lo shampoo, mi phono i capelli, applico la cera e la lacca per fissarli, il cottonfix/toppik va utilizzato dopo aver applicato la cera? o ancora prima?

In caso di pioggia? nel caso in cui passo la mano tra i capelli? quando si va al mare (anche se ci vado veramente pochissimo) come si comporta?

Sono molto curioso di provare il prodotto perché anche se ho tanti capelli, c'è un piccolo diratamento sui capelli frontali (che tra l'altro ha anche mia sorella nonostante ha una marea di capelli) che vorrei coprire, con il lavoro che faccio tra vari videoclip e uscite in tv, non mi sento mai a mio agio.

Come prodotto volumizzante che DAVVERO funziona per i miei capelli sottili sapresti consigliarmi qualcosa? grazie mille in anticipo! :)

 

 

Grazie mille come sempre molto chiaro e disponibile! ne approfitto per farti ancora qualche domanda al riguardo. :)

Io di solito faccio lo shampoo, mi phono i capelli, applico la cera e la lacca per fissarli, il cottonfix/toppik va utilizzato dopo aver applicato la cera? o ancora prima?

In caso di pioggia? nel caso in cui passo la mano tra i capelli? quando si va al mare (anche se ci vado veramente pochissimo) come si comporta?

Sono molto curioso di provare il prodotto perché anche se ho tanti capelli, c'è un piccolo diratamento sui capelli frontali (che tra l'altro ha anche mia sorella nonostante ha una marea di capelli) che vorrei coprire, con il lavoro che faccio tra vari videoclip e uscite in tv, non mi sento mai a mio agio.

Come prodotto volumizzante che DAVVERO funziona per i miei capelli sottili sapresti consigliarmi qualcosa? grazie mille in anticipo! :)

 

Dunque partiamo con le certezze scientifiche, poi passiamo alle opinioni! Se, una volta applicato il prodotto, passi la mano in testa non succede assolutamente nulla, le fibre rimangono lì dove sono (garantito per Toppik, Hair3dIllusion e Cabokì, Cottonfix non l'ho mai provato, ma penso funzioni allo stesso modo). Con la pioggerellina non succede niente, con l'acquazzone va via dato che la carica elettrostatica viene annullata, stesso discorso per il bagno a mare. È la pecca di questo prodotto che per le stempiature o i leggeri diradamenti è veramente il top. Esistono degli spray resistenti all'acqua tipo HairFor2 (ho usato anche quello :P) ma rendono i capelli stopposi e opachi, nel tuo caso non so se ne varrebbe la pena perchè il punto di forza sembra proprio la lucentezza e la moridezza.

 

Su quanto ti ho detto fin ora ho una certezza empirica, quindi puoi andare tranquillo, per quanto riguarda lo styling ci sono opinioni diverse, troverai tu stesso il tuo metodo ideale con un po' di esperienza. Quello che ti posso dire io è che applicavo prima i prodotti e poi passavo ad un assemblaggio (decisamente macchinoso) dell'acconciatura, per poi fissare con la lacca. Nel tuo caso penso che l'ideale sarebbe applicare le fibre dopo aver sistemato il ciuffo (tra l'altro con il toppik vendono uno spruzzino che ti permette di direzionare le fibre dove vuoi. Io non l'ho mai usato, ma gente che l'ha fatto si è trovata benissimo), anche perché, ripeto, con le fibre, in un minuto ritorni perfetto per come sei messo, ovviamente secondo me. Cosa importante, se non lo fai andare sulla cute e quindi non ti impiastricci il front, il prodotto è assolutamente a prova di sgamo, pensa che io ho cominciato ad usarlo con i capelli a 4mm e nessuno si è mai accorto di niente!

 

Infine, riguardo ai prodotti volumizzanti che non siano coloranti spray... beh sono molto scettico a riguardo, secondo me comprarsi shampi volume e lozioni è solo buttare i soldi... investili sulle fibre, per il mare pazienza, quel giorno sarai un po' più diradato, metti un cappellino e via ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dunque partiamo con le certezze scientifiche, poi passiamo alle opinioni! Se, una volta applicato il prodotto, passi la mano in testa non succede assolutamente nulla, le fibre rimangono lì dove sono (garantito per Toppik, Hair3dIllusion e Cabokì, Cottonfix non l'ho mai provato, ma penso funzioni allo stesso modo). Con la pioggerellina non succede niente, con l'acquazzone va via dato che la carica elettrostatica viene annullata, stesso discorso per il bagno a mare. È la pecca di questo prodotto che per le stempiature o i leggeri diradamenti è veramente il top. Esistono degli spray resistenti all'acqua tipo HairFor2 (ho usato anche quello :P) ma rendono i capelli stopposi e opachi, nel tuo caso non so se ne varrebbe la pena perchè il punto di forza sembra proprio la lucentezza e la moridezza.

 

Su quanto ti ho detto fin ora ho una certezza empirica, quindi puoi andare tranquillo, per quanto riguarda lo styling ci sono opinioni diverse, troverai tu stesso il tuo metodo ideale con un po' di esperienza. Quello che ti posso dire io è che applicavo prima i prodotti e poi passavo ad un assemblaggio (decisamente macchinoso) dell'acconciatura, per poi fissare con la lacca. Nel tuo caso penso che l'ideale sarebbe applicare le fibre dopo aver sistemato il ciuffo (tra l'altro con il toppik vendono uno spruzzino che ti permette di direzionare le fibre dove vuoi. Io non l'ho mai usato, ma gente che l'ha fatto si è trovata benissimo), anche perché, ripeto, con le fibre, in un minuto ritorni perfetto per come sei messo, ovviamente secondo me. Cosa importante, se non lo fai andare sulla cute e quindi non ti impiastricci il front, il prodotto è assolutamente a prova di sgamo, pensa che io ho cominciato ad usarlo con i capelli a 4mm e nessuno si è mai accorto di niente!

 

Infine, riguardo ai prodotti volumizzanti che non siano coloranti spray... beh sono molto scettico a riguardo, secondo me comprarsi shampi volume e lozioni è solo buttare i soldi... investili sulle fibre, per il mare pazienza, quel giorno sarai un po' più diradato, metti un cappellino e via ;)

Come sempre, sei gentilissimo e ti ringrazio! ho visto che insieme a questi prodotti (toppik, cottonfix e simili) vendono uno spray "fissante" è obbligatorio usarlo? io di mio utilizzo la lacca per fissare l'acconciatura va bene lo stesso anche senza spray?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri, e arrivato oggi, l'ho provato, ho fatto lo shampoo, ho fatto la piega, ho messo la cera per capelli (quella secca giusto un poco per modellare il ciuffo) e ho provato a mettere il cottonfix solo sulla piccola parte diratata (sul frontale, capelli iniziali) e il primo risultato è stato a dir poco pessimo, si è sporcata semplicemente la cute (effetto tintura per intenderci) mi ha semplicemente sporcato il tutto, e ovviamente la situazione era così pietosa che non potevo uscire di casa, perché si vedeva palesemente e ho dovuto fare un altro shampoo e uscire normalmente senza il prodotto.
Come mai questa cosa? sbaglio io qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prove di assestamento ci stanno, prova a metterlo prima dello styling. Probabilmente hai applicato il prodotto quandi ancora la lacca non era asciutta. Non so come si comporta cottonfix, io di problemi di imbrattamento evidente non ne ho avuti mai.

 

Prova anche ad applicare solo sui capelli senza picchiettare la cute e spostandoli. Potresti spostare una ciocca, applicare un po di prodotto, e passare all'altra, dall'alto.

 

Comunque stai tranquillo è solo questione di prenderci la mano :) fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho riprovato, ieri troppa fretta per uscire in diretta televisiva, ero in ritardo e ho fatto più un pasticcio che altro.

Mi sono preso un 30 minuti per capire e conoscere il prodotto e già rispetto a ieri va meglio, ho asciugato i capelli, applicato il prodotto, ho fonato all'indietro i capelli un po come la foto profilo di Erelbr ahaha, ho aggiunta pochissima cera giusto per modellare e applicato infine la lacca per fissare il tutto.

C'è stato un risultato spettacolare su tutta la testa, è vero io ho i capelli molto sottili dalla nascita e il diratamente è davvero poco, si nota un po di diratamento semplicemente all inizio della mia capigliatura, sull'attaccatura per intenderci, ed è lì che risiede ancora un po il problema.

Il prodotto si applica e aderisce, il problema e che dove ho diciamo "diratato" mi fa effetto carboncino, tipo effetto tinta avete presente? ho provato a pulirmi con dei dischetti, e con il cotton fioc, la situazione è migliorata, e ovviamente verrò sgamato subito nel caso mi dovessero guardare in testa dove ho "diratato" si nota che ho diciamo.. "sporco" sto cercando di migliorare, documentarmi su internet, ma non ho capito ancora se sbaglio io o cosa :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga questo è il risultato che sono riuscito ad ottenere ieri, durato fino a poco tempo fa, poi ho fatto lo shampoo e applicato il minoxdill, e nonostante il mio diratamento è davvero lieve, la differenza una volta che va via il prodotto si nota eccome! uff, sti cosi illudono per bene :(

Come detto da Erelbr vendono una pompetta spray che aiutano a direzionare le fibre, mi consigliate l'acquisto oppure spreco solo soldi? io ho la confezione da 40 gr di cottonfix, lo spruzzino per il toppik è compatibile anche con cottonfix 40gr?

 

http://it.tinypic.com/r/23us7xt/9

Modificato da anthony3192
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anthony! Beh direi che il risultato è il top!!! E vedrai che non farai altro che migliorare! Te l'avevo detto che con prodotti del genere avresti risolto alla grande, sono proprio contento!!

 

Hai visto che miracolo che fa? ahahah occhio che non riuscirai a farne più a meno!! Per quanto riguarda le pompette, esiste solo per toppik e non penso sia compatibile con altri prodotti purtroppo :( io non l'ho mai usata, ma chi l'ha usata si è trovato benissimo. Non so se hai soldi da spendere io un tentativo lo farei, eviteresti di cospargere la cute di fibre evitando così l'effetto tinta di cui parlavi. Con un po' di manualità, comunque, otterrai risultati sempre migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anthony! Beh direi che il risultato è il top!!! E vedrai che non farai altro che migliorare! Te l'avevo detto che con prodotti del genere avresti risolto alla grande, sono proprio contento!!

 

Hai visto che miracolo che fa? ahahah occhio che non riuscirai a farne più a meno!! Per quanto riguarda le pompette, esiste solo per toppik e non penso sia compatibile con altri prodotti purtroppo :( io non l'ho mai usata, ma chi l'ha usata si è trovato benissimo. Non so se hai soldi da spendere io un tentativo lo farei, eviteresti di cospargere la cute di fibre evitando così l'effetto tinta di cui parlavi. Con un po' di manualità, comunque, otterrai risultati sempre migliori!

Ciao Erelbr! si ho visto, e non posso fare altro che ringraziarti a vita!! :D

Mi sto trovando bene, anche perché io uso il prodotto solo il sabato e la domenica e in situazione occasionali (dirette televisive, feste, ecc..ecc..) e devo dire che il prodotto crea una dipendenza enorme, l'ho tenuto solo per un giorno e già mi manca da morire, e come se mi sentissi "vuoto" e credo che al momento sia l'unico "difetto" del prodotto ahah.

Purtroppo la pompetta è compatibile solo con le versioni piccole del toppik,quelle economiche per intenderci, c'è scritto proprio sul sito ufficiale. :(

Io ho il cottonfix da 40 gr e quindi volendo provare è inutile, magari aspetto che finisca e magari acquisterò anche il toppik per provare magari con il maximizer (pompetta) :)

Al momento sto cercando di creare più soluzioni possibili per impiegare minor tempo per l'applicazione ma raggiungendo un risultato quasi "perfetto" intanto ho coperto i buchi di troppo del barattolino in modo da formare un triangolino dove far fuoriuscire il prodotto ovviamente in quantità ridotta ma più precisa, magari se ci saranno novità o difficoltà vi aggiorno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo, hai trovato un'ottima soluzione!! La prossima volta prova ad applicarlo dall'interno e non dall'esterno (ti pettini i capelli in avanti, applichi il prodotto e poi sistemi il ciuffo all'indietro) chissà, magari il risultato migliora ancora di più!! Comunque davvero mi fa troppo piacere di esserti stato utile!!! :DDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo, hai trovato un'ottima soluzione!! La prossima volta prova ad applicarlo dall'interno e non dall'esterno (ti pettini i capelli in avanti, applichi il prodotto e poi sistemi il ciuffo all'indietro) chissà, magari il risultato migliora ancora di più!! Comunque davvero mi fa troppo piacere di esserti stato utile!!! :DDD

Il phon però mi consigli di usarlo sempre prima dell'applicazione del prodotto giusto? o si potrebbe usare anche dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo usavo anche dopo, tuttavia è meglio se il prodotto lo applichi qualche tempo dopo la doccia e non subito perché i capelli è meglio che siano elettrizzati in modo che le fibre tengano meglio, magari una bella strofinata non fa male, occhio a non strofinare tanto da perderli i capelli però ahahah a proposito, dato che sono sottili, non so come sei abituato ad asciugarli con il cappuccio dell'accappatoio o con un'asciugamano, ma sarebbe meglio se li tamponassi invece che sfregarli così eviti di stressarli da bagnati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente raga, forse ho cantato vittoria troppo presto, ho seguito i vostri consigli ma nulla.. il prodotto si appiccica alla cute e forma un effetto "sporco" e si stravedono delle macchie nere sulla mia cute (ovviamente sempre sul frontale) ho provato a pettinarmi diversamente ma nulla, la situazione non cambia, ho dovuto farmi lo shampoo 3 volte, e ripetere l'operazione ma nulla, poi con sto caldo ho iniziato a sudare e si è fatto un pasticcio in testa enorme.. :(

Ho provato prima ad applicare il prodotto a phonarmi e poi metterci la lacca, ho provato prima a phonarmi il ciuffo a mettere il prodotto e dopo la lacca ma nulla, ho pensato che magari avrò sbagliato a prendere il colore (nero) ma non credo proprio dato che ho i capelli nero blu (tinti) e il colore è quello, non so cosa altro pensare, magari i miei capelli fanno così schifo che non riescono ad "ospitare" le fibre da come sono dovrebbero intrecciarsi nel mezzo, e non cadere nella cute.

L'ho presa talmente male che non sono uscito, avevo un'uscita a quattro e qui la gente ti guardano fisso fisso in testa (non si fanno i cavoli loro) e non potevo uscire in quella situazione, ne tantomeno senza toppik perché da quando ho iniziato ad usare toppik mi vedo più diratato rispetto a prima :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anthony, allora innanzitutto non ti scoraggiare, almeno non troppo. A tutto c'è rimedio. Ti posso assicurare che i difetti dei capelli li vediamo enormemente amplificati e che coprirli richiede solo un po' di manualità. La gente in genere non ti guarda mai l'hairline, ma potresti adottare delle strategie difensive, come per esempio cambiare leggermente pettinatura portando i capelli non tutti indietro ma con un ciuffo laterale in modo da creare un'ombreggiatura sufficiente da mascherare il tutto, per le prime volte che usi il prodotto fino a che non scopri tutti i trucchi necessari per sfruttare al meglio le potenzialità delle fibre. Ovviamente avere un risultato perfetto e assolutamente insgamabile richiede un po' di esperienza (ricordo che anche io ho foldato un paio di uscite i primi tempi proprio per i tuoi stessi motivi, e io quando ho cominciato ad usare le fibre avevo i capelli a 4 mm pensa un po'!)

 

Detto questo, alla prossima applicazione che non ti soddisfa prova a scattare delle foto del dettaglio della linea frontale o di dove vedi le macchie così magari capisco meglio cosa ci potrebbe essere che non va e posso darti consigli più specifici. In ogni caso non demordere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anthony, allora innanzitutto non ti scoraggiare, almeno non troppo. A tutto c'è rimedio. Ti posso assicurare che i difetti dei capelli li vediamo enormemente amplificati e che coprirli richiede solo un po' di manualità. La gente in genere non ti guarda mai l'hairline, ma potresti adottare delle strategie difensive, come per esempio cambiare leggermente pettinatura portando i capelli non tutti indietro ma con un ciuffo laterale in modo da creare un'ombreggiatura sufficiente da mascherare il tutto, per le prime volte che usi il prodotto fino a che non scopri tutti i trucchi necessari per sfruttare al meglio le potenzialità delle fibre. Ovviamente avere un risultato perfetto e assolutamente insgamabile richiede un po' di esperienza (ricordo che anche io ho foldato un paio di uscite i primi tempi proprio per i tuoi stessi motivi, e io quando ho cominciato ad usare le fibre avevo i capelli a 4 mm pensa un po'!)

 

Detto questo, alla prossima applicazione che non ti soddisfa prova a scattare delle foto del dettaglio della linea frontale o di dove vedi le macchie così magari capisco meglio cosa ci potrebbe essere che non va e posso darti consigli più specifici. In ogni caso non demordere ;)

Caro Erelbr ti ringrazio, davvero! sempre troppo gentile!

Comunque io di solito i capelli non li porto indietro ma quasi sempre di lato, e per l'appunto ho provato già, ho provato anche a cambiare fila, e diciamo che se li porto tutti a sinistra la situazione migliora di molto anche con l'attacatura, solo che dopo un po dato che le fibre si depositano sulla cute sudo e si formano delle macchie.. comunque la prossima volta cerco di scattare delle foto giusto per farti capire meglio, stavo pensando di accorciarli in mezzo (non troppo corti sempre medio lunghi) e farli spettinati, secondo te andrebbe meglio? o più lunghi sono meglio è per le fibre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fibre rendono il massimo con i capelli più corti a mio avviso e secondo quello che ho potuto sperimentare sulla mia pelle, ma fossi in te proverei ancora un po' a migliorare il risultato prima di passare al taglio. La pecca delle fibre, come ti avevo scritto in uno dei primissimi messaggi, sta nel fatto che con l'acqua cedono. Ora non so come funziona cottonfix, ho letto qualche recensione in giro e le fibre sono di cotone, mentre in altri casi (come toppik originale) sono cheratina e devo dire che a me reggeva molto bene. Fai un paio di altre prove, metti qualche foto se ti va e in caso poi valuti se è il caso di cambiare look, questo è il consiglio che mi sento di darti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fibre rendono il massimo con i capelli più corti a mio avviso e secondo quello che ho potuto sperimentare sulla mia pelle, ma fossi in te proverei ancora un po' a migliorare il risultato prima di passare al taglio. La pecca delle fibre, come ti avevo scritto in uno dei primissimi messaggi, sta nel fatto che con l'acqua cedono. Ora non so come funziona cottonfix, ho letto qualche recensione in giro e le fibre sono di cotone, mentre in altri casi (come toppik originale) sono cheratina e devo dire che a me reggeva molto bene. Fai un paio di altre prove, metti qualche foto se ti va e in caso poi valuti se è il caso di cambiare look, questo è il consiglio che mi sento di darti :)

Se mi spiegate gentilmente come caricare le foto qui sul forum (sono una pippa ahah) vi carico le foto del risultato di ieri sera, così vi faccio vedere le macchie che vi parlavo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...