Vai al contenuto

Dott. Serkan Con Aratravel - Commenti Reali Perfavore


Balding

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

 

Il dott. Serkan dopo aver visto le mie foto.

 

Mi ha accordato trapianto fue con 3800 UF.

 

Mi consiglia per un risultato ottimale, tornare in 6 mesi, per un altro intervento (non so se può prelevare altre unità o vuole capire come procede e se deve rinfoltire).

 

Ad ogni modo,

 

Mi chiedevo, nel forum, c'è qualcuno che è andato dal Dott. Serkan ed ha fatto il trapianto? Qualcuno che può postare foto e far notare la differenza?

 

La gente ne parla male, ne parla bene, ma nessuno in 2 anni è andato a fare il trapianto e quindi può testimoniare con assoluta certezza com'è la sua situazione?

 

Cordialmente,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

balding leggiti le discussioni su questo ed altri forum relativi alla calvizie…riguardo serkan, penso che quello di veramente importante che c’è da sapere è che lui non opera mai, lo fa fare ai suoi assistenti. Quindi fino alla fine non sai chi ti capita. Con questo tipo di organizzazione potresti trovare uno valido come uno alle prime armi che magari ti lascia segni indelebili. L’unica cosa che può destare interesse è il prezzo, ma se poi subisci danni per riparare vai a spendere anche più di un trapianto fatto da H&W! Aggiungi anche che in turchia ormai c’è un attentato a settimana e il quadro su come si deve procedere nella scelta su chi affidarsi diventa abbastanza chiaro secondo me…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve a tutti, io 10 mesi fa mi sono sottoposto al trapianto da Serkan, e per ora tutto bene, sono piu' che soddisfatto ma x il risultato finale dovro' aspettare ancora un 5 0 6 mesi

non entro spesso nel forum perche' leggo veramente troppe stronzate.... e non postero' foto di risultati o cose simili.

Voglio solo dire a chi ha intenzione di andare da Serkan di andare con tranquillita' i suoi assistenti sono molto bravi e professionali, non credete alle mille cazzate che scrivono sti 4

stronzetti.

Vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra proprio una vera e propria pubblicita'la tua.

non e'che lavori per lui..?

 

 

Salve a tutti, io 10 mesi fa mi sono sottoposto al trapianto da Serkan, e per ora tutto bene, sono piu' che soddisfatto ma x il risultato finale dovro' aspettare ancora un 5 0 6 mesi

non entro spesso nel forum perche' leggo veramente troppe stronzate.... e non postero' foto di risultati o cose simili.

Voglio solo dire a chi ha intenzione di andare da Serkan di andare con tranquillita' i suoi assistenti sono molto bravi e professionali, non credete alle mille cazzate che scrivono sti 4

stronzetti.

Vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di intervenire visto che qua, a differenza della maggior parte di voi io l'intervento l'ho fatto ( e lo trovate con titolo mio trapianto in Turchia). Premetto che non sono moderatore e non vengo pagato da nessuno (anzi ho pagato e anche parecchio), io ho fatto l'intervento con Koray e sono contentissimo del risultato. ci tenevo a farlo e anche se costoso ho deciso di affidarmi a lui, il giorno del mio rientro in aeroporto ho conosciuto altri ragazzi operati da............. che si bullavano perchè in 3 avevano speso quanto me da solo.Ci siamo cambiati i numeri di cellulare e a distanza di un anno e mezzo ancora oggi ci scambiamo alcune foto, ora non bullano più, su tre a uno è stato fatto un buon lavoro,ma gli altri 2... bè, io andrei in giro sempre con il berrettino sinceramente.... sembrano delle bamboline Wodoo.... Ribadisco il mio concetto, se vuoi hai da pagà... altrimenti meglio evitare

 

 

ps : per fare il trapianto ho fatto un prestito che sto pagando ancora adesso, ma ribadisco che lo rifarei di nuovo

 

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Sono stato alla sua convention tenuta a roma lo scorso mese, per fare una visita.

Purtroppo lui molto onestamente, ha valutato la mia zona donatrice dicendo che non poteva fare nulla per me ( mentre Buongiorno Bellezza aveva detto che non ci sarebbero stati problemi), quindi il mio pensiero è che sono onesti.

 

Ho casi di conoscenza reali e un anno dopo hanno avuto ottimi risultati.

 

Per me è positivo, anche se dispiaciuto che purtroppo per me non ha potuto far nulla. Opterò per altre soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sconsiglio vivamente,molti ragazzi non sono potuti tornare indietro purtroppo,il trapianto è una cosa seria come tutti gli interventi medici.Non opera il chirurgo ma dei ragazzi alle prime armi.

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Io ho lasciato perdere la Turchia e mi sono affidato all'Italia nonostante i molti commenti negativi.....Operato a Padova, Medical laser, 8 mesi fa....risultato ottimo, ho tutti i capelli trapiantati nelle aree in cui mancavano. Non serve andare all'estero e pagare lo stesso tanto quando puoi farlo qui in Italia agli stessi prezzi se non inferiori......Mi riferisco alle offerte low cost......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Io sono stato per un preventivo (a pagamento, 100 euro, po se fai l'intervento te li scalano) alla clinica xxxxxx di Padova (medical Laser)... non sono messo malissimo, ho ancora capelli nella zona superiore e posteriore, ma evidentemente diradati. Stempiato lo sono sempre stato, è proprio la mia attaccatura. Insomma, il preventivo per me è di circa 6.000 euro, una spesa da affrontare molto seriamente.

Sto valutando anche la Turchia, anche se i commenti di questo forum un po' mi lasciano perplesso, non riesco a capire chi commenta per esperienza, conoscenza o solo per fare flame o addirittura pubblicità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, basta farsi un giro in qualche aeroporto e vedere chi scende dai voli provenienti dalla Turchia. Io che spesso vado in aereoporto vedo una marea di persone che scendono coi postumi dell'operazione. Tutti in Turchia. Sui risultati a lungo termine non saprei...ma lo fanno in moltissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono uno di quelli che è andato in Turchia anche se non dal dottore in questione, sinceramente per la tecnica fue non vedo medici validi in Italia. Per quanto riguarda il dottore in questione, dai lavori visti in foto sembra avere delle difficoltà nella naturalezza del front, ovviamente il risultato finale varia in base alla situazione di partenza. Personalmente dovendo tornare in Turchia per un nuovo trapianto, sceglierei solo Koray(non mi sono operato da lui nel mio primo trapianto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...