Vai al contenuto

Capelli Sottili E Fragilità


Messaggi raccomandati

Vorrei chiedere un opinione a chi ha esperienza con i capelli sottili. Come ben sapete io ho sempre ordinato freestyle, densità 120, capelli normali. Mi sono sempre trovato bene. Ma ho voluto provare a seguire i consigli dei più esperti. Quindi ho ordinato una flat back, 100, capelli sottili. Mi è arrivata L altro giorno. Faccio il primo lavaggio e il lavandino è una strage di capelli caduti.... La asciugo passo le mani tra di essa e i capelli vengono via a gruppi di 10. Domanda: è soltanto L ennesima protesi difettosa, o questo è dovuto alla fragilità del capello sottile rispetto a quello normale? Ve lo chiedo perché ora avendo dovuto rimandare questa protesi indietro sono senza, e devo fare un altro ordine, e non so se devo fidarmi a ordinare di nuovi capelli sottili o lasciar perdere e ordinare quelli normali/spessi. Attendo vostri consigli. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok. Speriamo. Lo stesso problema L ho avuto con L unica protesi che ho ordinato con uno stile diverso dalla freestyle, ossia la straight back. Ma non c era ancora la possibilità di scegliere tra capelli sottili o normali, quindi non so che capelli avessero messo. Ma avevo lo stesso problema, ossia capelli che si spezzavano solo accarezzandoli. Mentre con tutte le freestyle che ho preso non ho avuto questo problema in maniera così evidente. Mentre appunto la flat back capelli sottili arrivata L altro giorno, mi rimangono gruppi di capelli tra le mani sia durante il primo lavaggio sia subito dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cambiato stile prendendo due B.B con capelli sottili e sono quì che sono spettacolari,sembra adirittura che invecchiando migliorino,qualche perdita di capelli ma nella norma ma io ho mantenuto la densità di 95/115.

Probabilmente sei incappato in un'impianto non perfettamente riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...