Vai al contenuto

Maxygreffe3D Dr Dervieux Lussemburgo


rocco75

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi come sempre alla ricerca di nuove soluzioni......abitando a parigi sono capitato sul sito della maxygreffe3d qualcuno sa qualcosa????guardate su youtube ce un filmato di un parrucchiere in francia che si é fatto operare e davanti ha avuto davvero una densità degna di una protesi.......

sono andato sul sito del dottore nion ci sono prezzi parlano di densità alte tra 70 e 100 capelli cm2 contro i 13 della fue e 25 della streep..........CHE MI SAPETE DIRE?????qualcuno ha già investigato?????naturalmente essendo lussemburgo e francia costerà una fortuna ma se la densità é quella bhe allora...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn lo conosco ma dal sito mi sa di truffa.. Troppo pubblicitario

 

si anche a me il sito da poca fiducia ma il luiogo eil nome del dottore mi rassicuravano........comunque se fanno visite qui a parigi vado a vederli e vi tengo aggiornati.....il prezzo anche mi sembra di aver visto 5300euro per non mi ricordo di quanti innesti....magari chi sa......e poi comunque con tutti i soldi che abbiamo buttato finora......perché non provare.......provo a chiamarli.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...