Vai al contenuto

Ossigenoterapia


Sibilla

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! Da una ventina di giorni sto facendo delle sedute di "Ossigenoterapia", dal mio parrucchiere di fiducia. Si tratta di un trattamento assolutamente naturale, non troppo costoso, che dovrebbe aiutare la naturale ricrescita dei capelli in casi sia di perdita fisiologica, perdita dovuta a farmaci, e/o come coadiuvante nelle cure di calvizie cronica, alopecia ecc.

"L' Ossigenoterapia, applicata al dolente problema della calvizie ed alopecia, sia maschile che femminile, riscontrando come sia ad oggi l’unica terapia che porti a risultati sorprendenti e duraturi nella ricrescita dei capelli e nell’abbattimento del problema della forfora. Tra i trattamenti più innovativi, la biorivitalizzazione non invasiva con Ossigenoterapia ad altra pressione è un trattamento non invasivo che, tramite un dermovalorizzatore a propulsione d’ Ossigeno permette di veicolare principi attivi, alcuni a base di cellule staminali vegetali, negli strati profondi della cute. L’ Ossigenoterapia, ed in maniera sinergica i biorivitalizzanti o le cellule staminali da essa veicolate, migliorano il microcircolo locale, stimolano il metabolismo cellulare, le difese immunitarie, l’idratazione del cuoio capelluto contrastandone l’invecchiamento e rinvigorendo i bulbi piliferi" (cit dal web).

Pare che sia una delle nuove frontiere nel campo della ricrescita capelli, che, fino a pochi anni fa, veniva usata solo nei centri tricologici. Ora è arrivata anche in alcuni saloni parrucchieri, ma sono in pochi a farla. Qualcuno ha avuto esperienza in questo trattamento? Io sto tentando questa strada, datosi che il costo non è elevato, 25 euro a seduta. Qualcuno se la fa pagare anche 50 o 100, ma dipende da quanto lucrano i parrucchieri!

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ne sa qualcosa in bene o in male. Grazie per l'attenzione. Baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi faccio pubblicità? Io non sono una parrucchiera! La faccio da un parrucchiere! Ho detto che sto provando, non che funziona al 100%! A sostenere il trattamento ci sono parecchi siti che ne parlano, e io volevo sapere se qualche utente di questo forum l'avesse provato, per avere opinioni più concrete. Tu l'hai provata? Non credo, ma grazie dell'opinione (che non mi ha cambiato nulla).

Modificato da Sibilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Soldi buttati al vento..... 2 anni di ossigenoterapia, costo seduta 50 euro, non mi è nato un capello manco a pagarlo a peso d'oro......

Mi dispiace. Forse in casi più gravi, non può fare niente. Credo che faccia qualcosa in situazioni di ricrescita naturale, in concomitanza con altre cure. Ma da sola non serve. Grazie della tua testimonianza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...