Vai al contenuto

Bassissima Densita


Messaggi raccomandati

Qui c'è una mia vecchia foto, protesi 50/60

 

https://www.dropbox.com/s/4dc3xg87tj2kanp/P1030230.JPG?dl=0

 

full lace, senza lace in eccesso davanti, supertape tutto intorno e davanti 3mm di colla pegaso supermatt

 

purtroppo pero una protesi 50/60 dura davvero poco... appena inizia a perdere capelli hai dei buconi che sono orrendi, durata massima di una protesi 50/60 2 mesi direi. Oltre il fatto che non mi piaceva come effetto su di me, magari avessi avuto 40 e passa anni era ok, ma ai tempi avevo 27 anni

 

Comunque adesso porto una 70/80 o 60/70, molti piu capelli e mi sta malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

purtroppo pero una protesi 50/60 dura davvero poco... appena inizia a perdere capelli hai dei buconi che sono orrendi, durata massima di una protesi 50/60 2 mesi direi. Oltre il fatto che non mi piaceva come effetto su di me, magari avessi avuto 40 e passa anni era ok, ma ai tempi avevo 27 anni

 

Comunque adesso porto una 70/80 o 60/70, molti piu capelli e mi sta malissimo

Devi farla sfoltire per bene.

 

Io ho una 80, appena installata sembravo un parruccone.....

 

Dopo due giorni sono riandato dal parrucchiere a farla sfoltire per bene.

 

Ora ho un ottimo effetto naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai i parietali completamente andati, se porti una protesi con i parietali visibili l'impressione generale risulta poco credibile. Nessuno dice nulla perché non è una cosa nota al babbano qualunque, ma il babbano vede qualcosa che stona.

Buttarli avanti è un'alternativa, ma i parietali restano comunque scoperti.

 

Chiaramente NON è un obbligo.

 

 

Per la tua situazione:

- far crescere assolutamente i tuoi capelli

- protesi all lace a bassa densità. Prendine due: una 80 e una 70. Riduci questi numeri di 10 se vuoi ridurre la possibilità che se ne accorgano tutti.

 

Io comunque ancora non ho capito la questione del problema trapianto. Che te frega, copri tutto con la protesi, no? Piuttosto mi preoccuperei di quanto devastato sia il tuo back

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi o mi pettino come un ragazzino alla di caprio o meglio lasciar stare? Non riesco a capire questa storia dei parietali ...e se mettersi una protesi un po ...diciamo stempiata ? Potrebbe sembrare una cosa naturale o è sempre strana

Questo è quello che vorrei coprire ...in qualunque modo ..che sembri naturale ovvio

..pensavo a una protesi sui 40 è troppo??

post-35774-0-36324400-1463755858_thumb.jpg

Modificato da paletta
Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci a mettere una foto della stessa qualità dei tuoi parietali, cioè di lato? Entrambi i lati e che si veda anche la distanza tra parietale e occhi.

 

quelle cicatrici saranno tutte coperte, il tuo problema sarà disegnarti un calco credibile con i parietali così arretrati.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha sottolineato Max, sopra il tuo grado di calvizie c'è solo la testina di polistirolo

 

:lol: :lol: :lol:

 

@ paletta: sì, è un problema tecnico, i parietali arretrati sono un tipico segno di aga aggressiva, che pongono difficoltà nel mettere una protesi

 

KAcCY9N.jpg

 

come vedrai anche tu, è difficile congiungere la protesi ai laterali, e il motivo è semplice: chi ha parietali così arretrati di norma sopra è rimasto senza capelli!

per correggere, si potrebbero fare delle alette (esempio 2) ma le alette non possono restare scoperte perchè si notano

insomma, bassa densità e pettinatura difensiva, almeno per quanto appare dalla foto postata, magari inganna e la realtà è migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione non è così grave come te la stiamo dipingendo. Se tu metti una protesi a bassa densità (non scendere sotto 60), il risultato sarà comunque dignitoso anche con una pettinatura che non copra i parietali. Certo che avrai i parietali molto indietro e questo stona all'occhio umano, ma "stona" si nota 100 volte meno della tua attuale pelata.

 

No, radere i parietali no A MENO CHE tu non voglia un doppio taglio nettissimo, cosa assai rischiosa alla prima protesi.

 

No, tutta la protesi corta non va bene.

 

 

FAI CRESCERE QUEI CAPELLI, ti prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha sottolineato Max, sopra il tuo grado di calvizie c'è solo la testina di polistirolo...Ergo, la strategia di lasciare il back scoperto per rendere tutto più credibile e passare inosservato, direi che ha poche probabilità di riuscire. In ogni caso prova a vedere le foto di Escudier, utente del forum che ha adottato una strategia simile a quella da te proposta.

mercuzio

 

domanda: dove si trovano le foto in galleria degli utenti ? ero interessato a vedere questa soluzione escudier...io ho scelto una strategia diversa, ovvero partire dalla chierica e poi verrò in avanti con le prossime , ma vorrei confrontarmi con quest'altra di lasciare chierica come è e partire a rinfoltire davanti.....che forse è più naturale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Ajscuder (avevo scritto il nome ad cazzum)

 

http://forum.salusmaster.com/topic/53554-la-naturalezza-di-una-densita-bassa/

 

Altre foto

 

http://forum.salusmaster.com/topic/25692-le-nostre-foto/

http://www.newhairsystem.it/commenti_utenti.html

http://www.newhairsystem.it/foto_gallery.html

 

P.S: L'ho visto all'ultima convention a Firenze e devo dire che è impossibile pensare ad un impianto. Devi però avere una situazione simile, altrimenti lo stacco si vede.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ..ma nei link postati da mer67...ho visto un sacco di gente con parietali "mangiati" e pettinature all indietro ...penso che siano naturali ...sembrano

 

 

 

persone stempiate .....

appena posso mettero altre foto per vedere

se la cosa e' fattibile ....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ..ma nei link postati da mer67...ho visto un sacco di gente con parietali "mangiati" e pettinature all indietro ...penso che siano naturali ...sembrano

 

 

 

persone stempiate .....

appena posso mettero altre foto per vedere

se la cosa e' fattibile ....

 

 

 

dimenticate quello che ho scritto qui ....ho capito cosa intendete quando parlate di .una protesi senza parietali ...è " non naturale ".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...