Vai al contenuto

Come Posso Eliminare L'account?


Visitatore teresa89

Messaggi raccomandati

è una domanda che viene fatta spesso e quindi la metterò tra le discussioni importanti e darò una risposta non orientata solo su Teresa ma in generale.

 

Per cancellare l'account ci vuole un AMMINISTRATORE, l'utente non può farlo da solo e non basta un moderatore. Dovete quindi scrivere ad un amministratore. Non riporto qui i nick perché possono cambiare col tempo.

 

Poi mi sfugge il perché uno debba esplicitamente cancellare l'account. Non è sufficiente togliere l'immagine dell'avatar e eventuali info personali nel profilo e, banalmente, non entrare più dimenticandosi dell'esistenza del forum?

- Se lo fate perché vi siete pentiti di cosa avete scritto, questo è non è facebook dove cancellare l'account implica eliminare tutti i propri interventi. Qui se si eliminanassero gli interventi chi legge in seguito non capirebbe più nulla della discussione, sembrerebbe che la gente risponda ai fantasmi. Pertanto eliminare il proprio account NON elimina i proprio messaggi che restano sul forum. Pertanto pensateci bene prima di scrivere qualcosa (cosa che andrebbe comunque fatta sempre nella vita...).

- Se lo fate perché avete postato foto di cui ora vi pentite, le proprie foto postate all'interno del forum sono cancellabili da ogni utente cercando un po' nel proprio profilo. Invece per le foto linkate da siti esterni, spero che sul sito esterno abbiate un account per poterle eliminare come consiglio nella guida qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/. Ad ogni modo se chiedete ad un moderatore, ha i poteri per rimuovervi foto e lo fa solitamente senza problemi (a differenza della cancellazione dei messaggi che viene fatta solo in casi eccezionali e non perché l'utente si è pentito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questo è spesso uno dei motivi di ripensamento. Quindi TU NEWBIE CHE STAI LEGGENDO PRIMA DI ISCRIVERTI evita di mettere info personali nel nickname.

 

Il cambio del nickname può farlo solo un amministratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...