Vai al contenuto

Situazione A 26 Anni E La Mia Storia


Messaggi raccomandati

Salve a tutti e moltissimo tempo che vi seguo e mi sono deciso a scrivere.non ho mai scritto perché sono molto riservato però adesso che grazie a tutti voi e le vostre discussioni ,consigli,opinioni ecc. Sono riuscito ad avere qualche risultato.Ho 26 anni ho iniziato a perdere i capelli a 22 anni però molto lentamente così sono andato da una dermatologia del mio paese e mi dice che ho alopecia androgenetica e mi liquida in 2 minuti prescrivendomi carexidil , l ho usato per due mesi 2 volte al dì dopo ho scoperto il vostro forum e ho iniziato a comprare minoxidil su biovea perché il carexidil in farmacia costa molto per le mie tasche (40 euro a boccetta). Ho usato minox5 con ottimi risultati per un anno e mezzo recuperando quasi tutto ,dopo di che ho iniziato ad avere un moderato peggioramento e così ho deciso di prendere finasteride (proscar diviso in 4) dopo un mese un lieve miglioramento e nussun effetto collaterale ,i capelli non cadevano più ma non sono tornati come all inizio con il solo minox e così continuo fina e minox fino ad agosto scorso .poi a settembre abbondono il minoxidil e nel giro di 5 mesi perdo tutti i miglioramenti avuti a febbraio di quest anno vertex mid e tempie erano diradatissimi stavo malissimo pure tenendo i capelli cortissimi a 3 mm e pure meno non accettavo di vedere zone quasi glabre e così ho iniziato a fare ultimo tentativo ho ordinato ancora il minox 5 qgain fare mattina e sera ginnastica facciale e naturalmente anche fina nel giro di due mesi ho di nuovo recuperato tutto o quasi nessuna zona glabra spero che questi risultati durano e comunque non lascerò più il minox perché quando si lascia e un casinò ( provato sulla mia testa) .un saluto a tutti e grazie per i vostri pareri e consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...