Vai al contenuto

È Giusto Che Sappiate....


Messaggi raccomandati

Vits purtroppo la ricrescita dipende da molteplici fattori, le incisioni, la predisposizione del bulbo, la modalità in cui viene praticata l'incisione, e la conservazione del bulbo tra il prelievo e l'innesto.

Io purtroppo, mi sono informato tardi su questi fattori.... per questo sottolineavo, che a prescindere da qualsiasi clinica che effettui l'intervento, non si hanno mai i risultati sperati, vuoi per una ragione vuoi per un altra.

E' vero quei pochi capelli che ricresceranno saranno i tuoi,, e non hai problemi, ma da tutta la mia esperienza,, ho dedotto che a qulità/prezzo non vale la pena sottoporsi ad autotrapianto se si ha una calvizia estesa, solo per "coprire" qualche area diradata.

L'autotrapianto è adatto, secondo me, a chi ha un Aga leggera, e fatta il suo corso si fermerà, non come la nostra (mia) che continuerà fino al 6° grado della scala

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SognandoUnaChioma84,



alla clinica dispiace che non sia contento del tuo risultato. Abbiamo parlato per telefoto e sai che siamo disponibili ad effettuare un esame dal vivo in Italia o qui in Turchia. Per questo non ci sono assolutamente problemi. Qui sul forum occorrerebbe invece pubblicare le foto e informazioni dell’intervento al fine di far capire esattamente il tuo problema e offrire un’idea più precisa della situazione. Come hai accennato anche tu, nel tuo caso specifico il dottore ti disse che senza l'uso di Finasteride non si poteva andare ad avere un risultato soddisfacente solamente con il trapianto in sé.



Ho letto che non hai più i dati completi e le foto dell’intervento: se è per quello, non c’è problema, le abbiamo noi.



ALESSIO


Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, io ancora non capisco la vostra "voglia" di visitarmi, come se venire in Turchia per me fosse una passeggiata... Ma mettiamo caso, e presupponiamo che verrei, che fate il miracolo? Ormai l'intervento è stato fatto, e pagato profumatamente (12.800) e i risultati sono stati pessimi.... Tanto che ho dovuto ordinare le protesi... e a saperlo prima con i soldi che avete voi intascato, mi sarei fatto 25 anni di protesi, con risultati ottimali sin dal primo momento....

Al di là della Finasteride, come dite voi, il problema è che a me cadono anche i trapiantati.... cosa che voi non mi avete detto.... e ti ho mandato un infinità di foto, dove si evince che sto riperdendo i capelli....

Quindi basta scuse banali per favore, il mio intervento è stato pessimo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il doc visita anche in italia ogni tanto, comunque senza foto la tua è un'opinione non verificabile, magari dai il permesso ad alessio di postarle così si puo fare un confronto piu costruttivo.

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

Macc, ti ribadisco per l'ennesima volta, che non partivo in un risultato "drastico"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai ripetuto questa frase 100 volte in questo post!!! MA credi che sia stupido io ad arrabbiarmi così se il risultato fosse stato, non dico soddisfacente ma buono?????????????? Non ero calvo, con la pelata per intenderci!!!!!! Chiaro ora?????

Ed ha ragione captain84 .. è un risultato qualità/prezzo da rabbrividire!!!!!!!!!!!! in senso negativo!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu sai da come partiva per caso? tutto va rapportato alla situazione di partenza.

 

No no , non lo so da che situazione partiva, ma sicuramente 12 mila euro per avere un risultato così mi sembra assurdo.

A me la clinica del Dott. Feriduni mi aveva preventivato un trapianto da 14 mila euro per 4.500 unità con tecnica fue.

Sono prezzi esorbitanti considerando poi l'incognita del risultato.

Non è la soluzione definitiva per chi ha seri problemi di calvizie.

Per me, al giorno d'oggi il trapianto può permetterselo solo chi deve fare un ritocco, tipo stempiatura o un infoltimento sul crown.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Macc, ti ribadisco per l'ennesima volta, che non partivo in un risultato "drastico"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai ripetuto questa frase 100 volte in questo post!!! MA credi che sia stupido io ad arrabbiarmi così se il risultato fosse stato, non dico soddisfacente ma buono?????????????? Non ero calvo, con la pelata per intenderci!!!!!! Chiaro ora?????

Ed ha ragione captain84 .. è un risultato qualità/prezzo da rabbrividire!!!!!!!!!!!! in senso negativo!!!!!!!!!

invece di arrabbiarti mostra una foto che sia minimamente comparabile, non questa che è ingiudicabile, anzi falla mettere ad alessio che fai prima.

io non è che non ti credo a priori ma vorrei poter giudicare in modo obiettivo.

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno;

di seguito vi andiamo a mettere le informazioni del paziente cosi da farvi avere un idea del quadro generale, assieme alle foto del pre-operatorio, subito dopo l'operazione a 6 mesi ed 1 anno dall'operazione.

- CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 5800-6800 grafts

* Densità zona Temporale, Parietale e Occipitale: 60 uf/cm2

* Diametro del capello nella zona Parietale e Occipitale: 50 micron

- Totale area trapiantata : 160 cm2

- DETTAGLI DELL'OPERAZIONE: 5006 grafts FUE estratte distribuite tra FRONTALE, MEDIANA e CHIERICA.

PRIMA DELL'OPERAZIONE

V2_DSC_9436aaa_zpssytm11fs.jpg


V2_DSC_9435aaa_zpsudvsobxr.jpg

V2_DSC_9432aaa_zpsatjsieck.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Macc a questo mi riferivo, essendomi rivolto al Dott, avrei preferito un parere "reale" sull'esito dell'intervento.... Se mi sento rispondere "verrà un ottimo lavoro" essendo io inesperto credo che il lavoro uscirà bene, quindi mi affido al Dott.

Se invece, come sarebbe stato giusto, il Dott mi avrebbe detto non riavrai la "chioma" ma un miglioramento io ci avrei pensato su... Nel senso che, avrei saputo che più di questo non si poteva fare i soldi me mi sarei risparmiati, tanto il risultato è appena mediocre, e avrei optato per altro tipo di risoluzione del problema.

Infine, un altra cosa, guarda il mio front, all'inizio era molto più folto, ora i capelli stanno ricadendo , se guardi bene le ultime foto che ho postato il mio front è molto più diradato come anche il mid è il vertex, quando mi lavo i capelli me ne trovi sempre 7/8 in mano, quindi la caduta e ripresa e non è vero che i trapiantati non cadono più.

A parer mio, sono stati soldi buttati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...