Vai al contenuto

È Giusto Che Sappiate....


Messaggi raccomandati

Ah, vabbè se tu definisci questo un ottimo lavoro.... non saprei più cosa risponderti.....

Ti ho fatto vedere la foto al sole, e guarda come sono diradato, ed ogni giorno sempre di più....

Mhaaa vabbè, ognuno è libero delle sue opinioni.....

Passa nella sezione protesi , ascoltami.

Non perderti d'animo, li trovi la soluzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu come al solito stai sempre in mezzo, e te ne esci sempre con le tue solite risposte, l'ho letto anche in altre diverse discussioni, che rispondi sempre male e usi vocaboli, poco consoni per una persona seria e corretta. Non ti piace la protesi? Bene, a noi non ce ne può fregar di meno, ma limitati a esprimere il parere personale, non ad disinformare i futuri portatori o chiunque abbia in mente di installare una protesi. E' un anno che leggo che spari cavolate in tutte le risposte che dai.... mi pare strano come il forum non prende provvedimenti e ti banna! Comunque, sei pregato, di non interferire nei post, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì ora tranquillo che con la protesi sarai bello felice e spensierato..meglio come sei ora..ottimo lavoro di Koray

io mi domando qua dentro come vengono gestiti gli utenti.

Il qualsiasi altro forum saresti già bannato a vita , solo solo per tutti gli avvertimenti che hai avuto, e per i continui modi che hai di rispondere/offendere le persone e di scrivere boiate senza una logica. Solo per puro spirito di denigrazione.

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non si potrà mai ottenere un risultato perfetto e una densità mostruosa ma riavere un aspetto accettabile è sicuramente possibile, anche nei casi più complessi e gradi di alopecia più avanzati. Questo di Sognando non può certamente considerarsi un trapianto riuscito, le zone diradate sono troppo evidenti, poi il fatto che gli stiano cadendo anche i capelli trapiantati è indicativo di un intervento eseguito male.

 

Senza voler offendere nessuno, la protesi io preferisco non prenderla nemmeno in considerazione, troppo sbattimento per la manutenzione, va sostituita spesso, non risolve il problema definitivamente come un trapianto fatto bene e nel breve/lungo periodo potrebbe dare problemi quali dermatiti, allergie ecc…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao --censurato--, so che purtroppo il mio trapianto non è stato dei migliori, anche se (loro) continuano a dire di si, sto perdendo anche i trapiantati, figurati.....

Per quanto riguarda le protesi, anche io ero molto scettico, ma con una buona manutenzione, ogni 6/7 giorni, fatta bene stai tranquillo, e se prendi la mano nel farla non dura più di tre quarti d'ora. Lo sappiamo che non risolve il problema ma lo "camuffa" nel miglior modo possibile, poi certo, sono punti di vista per me è un ottimo compromesso. Anzi, se tornerei indietro non butterei tutti quei soldi per un autotrapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...