Vai al contenuto

Diradamento Sul Vertex


Messaggi raccomandati

Salve Ragazzi sono nuovo del forum, ho iniziato questa nuova discussione per avere un parere da voi.

Ho 40 anni e un diradamento nella zona del Vertex, ho fatto una visita da un dottore che faceva Prp perchè ero interessato a questo tipo di trattamento, mi ha diagnosticato un Alopecia Androgenetica e nel frattempo di una mia decisione il dr mi ha dato una cura a base di sametrix 2 volte al di e carexidil , più uno shampoo Mellisbeta. Premetto che per costituzione ho sempre avuto un capello fino, da ragazzo molti miei amici mi dicevano sempre che stavo mettendo la famosa piazzetta, ma alla fine molti hanno perso i capelli prima di me, quindi non mi sono mai interessato molto della cosa, ma adesso la situazione mi sembra peggiorata. Vi metto una foto della mia situazione: pwMJXQ.jpg

Vorrei sapere dalle vostre esperienze se il minoxidil mi può aiutare e migliorare la situazione o mi devo arrendere e rasarmi i capelli.

Inoltre ho letto molte discussioni sul prp ma nessuna positiva quindi stò abbandonando l'idea di sottopormi a questo trattamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta, io inizialmente non ero convinto del minoxidil, per paura degli effetti collaterali, poi leggendo su internet mi sono un po rassicurato in quanto ho letto che è abbastanza sicuro. Il dr mi ha prescritto il carexidil che uno spry sai se il minoxidil spray si può far preparare anche in farmacia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...