Vai al contenuto

All-Lace Totale Taglio Corto.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

 

Dopo alcuni ordini sperimentali dal risultato semi-soddisfacente , è qualche anno che sopravvivo rasato con vari cammuffamenti.

Ho da poco ricevuto le nuove protesi e il miglioramento qualitativo è stupefacente.

 

Ho spulciato un po' di foto.... e risultati come quello di Pazzolivo quasi mi commuovono....

 

Nel mio caso purtroppo c'è un gran "però"...

 

Problematica:

Ho dei parietali ridicoli in densità.

Nell'ultimo ordine ho ricevuto una all-lace con densità 60/70. Tutto perfetto, densità, colore, movimento, nodi, verso ecc.

Ma indossata, lo stacco con i miei residui è comunque evidente.

Ho sfumato il taglio in lunghezza dei miei, da 4-5 mm sopra le orecchie fino a 1,5 cm prima della protesi, ho provato ad infoltire ai lati e dietro col solito toppik ma niente da fare...

Ho in mente un taglio come quello di moda adesso, cortissimi ai lati e dietro e lunghetti sopra.

 

Ipotesi Solutiva:

Sto seriamente pensando ad una totale.

Non ho trovato molto nè qua nè su NHS...

Ho bisogno della vostra competenza per capire come muovermi.

Secondo voi è un'idea percorribile?, esistono delle discussioni/foto che posso visionare?

 

sempre infinitamente grato....

 

ciao

 

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mia memoria solo un uomo qui sul forum l'ha messa, ma lui era completamente glabro. Dovresti come minimo tenerti le basette e il back. Se li hai, il resto è più o meno come per una totale da donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che un taglio molto corto si possa replicare con una totale non mi sembra così semplice.

Non ho assolutamente esperienza con questo tipo di protesi quindi forse mi sbaglierò ma nel mio caso, usando tagli corti, avendo ultimamente allargato il calco a causa del diradamento dei miei lateral humps, ho notato che l'uscita-direzione dei capelli già non mi convince moltissimo in quelle zone.

Certo con tagli lunghi il problema non ci sarebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi,

 

mi rendo conto dell°impresa, sto cercando di reperire in rete quanto più materiale fotografico possibile ed è evidente come il taglio lungo semplifichi enormemente le cose...

 

Solitamente procedo al taglio dei capelli da solo applicando la protesi su un calco in gesso precisissimo del mio capoccione, e forse potrebbe essermi accettabile anche tenerli ad un cm ai alti e dietro e non meno.

Il che potrebbe sicuramente diminuire la sgamabilità.

 

Riguardo al verso, ho pensato anch'io alla problematica che riporta Manulore80 e conto di disegnare sul calco diviso per sezioni, il verso opportuno, sperando sia cosa fattibile per gli operatori in factory.

 

Rimango comunque fiducioso.

 

Ho in mente di ordinare sia una totale che una standard con densità ancora più bassa nel perimetro e vediamo che succede.

Chiederò al sommo Medusa come procedere per segnalare in factory il doppio calco.

 

Ho consultato la sezione Paparazzate, e vi chiedo: a parte i mickey rourke e i burt reynolds, conosciamo una qualche totale vip più dignitosa?

 

ancora grazie

 

B.

 

p.s. un abbraccio fortissimo a Ziolollo per quando si riconnetterà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che un taglio molto corto si possa replicare con una totale non mi sembra così semplice.

Non ho assolutamente esperienza con questo tipo di protesi quindi forse mi sbaglierò ma nel mio caso, usando tagli corti, avendo ultimamente allargato il calco a causa del diradamento dei miei lateral humps, ho notato che l'uscita-direzione dei capelli già non mi convince moltissimo in quelle zone.

Certo con tagli lunghi il problema non ci sarebbe

Manu ci faresti vedere qualche tua foto col taglio corto

 

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu ci faresti vedere qualche tua foto col taglio corto

 

Grazie ;)

Ciao Alby32, il taglio che porto, nella sua lunghezza, è rimasto all'incirca quello che pubblicai sul forum (oggi cambia solo lo styling).. se cerchi nel forum ci sono diverse foto. Sto aspettando la flatback..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...