Vai al contenuto

Istallazione Per Brevissimo Periodo

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi....

la mia prima protesi e' finalmente arrivata....

stupefacente!!!! non mi aspettavo tanto, tirarla fuori dalla busta mi ha dato la sensazione di prendere in mano lo scalpo di qualcuno,veramente molto bella e naturale, colore perfetto e densita' eccellente, forse un po troppi bianchi...anche se in realta'sull ordine ho messo il 3%.....ma credo piu che altro e' perche spiccano molto in mezzo agli altri capelli, anzi in realta' sembrano anche piu spessi....credo che a mano ne eliminero' un po....

Comunque soddisfatto, l ho subito poggiata in testa per vedere l effetto e devo dire che mi sono quasi commosso nel rivedermi normocrinuto....e' stato emozionante.....

Ora volevo solo chiedere ,visto che non ho intenzione di indossarla sempre quale sia la soluzione di fissaggio piu conveniente per una durata di un giorno, la piu facile,considerando che non dovro' sudarci o fare il bagno o docce, piu o meno credo la indossero' magari una sera di tanto in tanto...

lo so che sembra strano ma per me ora e' cosi', devo usare colla o tape ...insomma avete capito no?!!

Domanda 2

La devo lavare ora che e' nuova prima di indossarla?.....

come la conservo il piu a lungo possibile?...la lascio in una scatola nell armadio?.....

grazie mille

Modificato da zazza
evidenziato il nocciolo della questione
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non capisco la scelta di metterla "di tanto in tanto"che trovo alquanto stranissima e per me totalmente incomprensibile,ti consiglierei petalo rosso per il ferro di cavallo,e strong tape per il front,entrambi facilmente removibili e con residui quasi a zero(strong tape devi tassativamente usare remover altrimenti ti ritrovi con il front pelato dopo due istallazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

MI son permesso di evidenziarti il nocciolo della questione perché altrimenti tra 3 anni passa di qui un pirla e mi dice "ma perché ad Athos consigliavi così mentre a me che voglio tenerla su 3 mesi cosà?".

- sì devi lavarla prima

- mi pare che ti abbiamo già abbondantemente detto e illustrato l'assurdità della tua scelta, no?

- PER LA TUA PARTICOLARE SCELTA: strongtape a filo davanti, petalorosso sul ferro. Nemmeno faranno in tempo a prendere bene, forse addirittura puoi riciclarli la sera dopo... forse. Niente arzigogolo tipo serpenti o lace in eccesso, tanto tu avrai sempre installazione fresca

Non escludo esistano in giro tape per lace ancora migliori per un giorno come resa estetica e che si tolgano facilmente, ma qui non abbiamo esperienza in tal senso e ti toccherà fare prove da te. Supertape si spappola meno (non che Strongtape abbia il tempo di spappolarsi in un giorno) ma si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie za......

si.... in effetti anche io non capisco bene la mia scelta....figuriamoci voi.......

ma chi lo sa....vedremo poi...

Tutto chiaro......

immagino quindi che colla ad acqua sia peggio.....non so perche' ma mi sembrava il sistema piu semplice......

quindi per l invisibilita' meglio supertape di strongtape?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece sarebbe meglio con tape
può anche pensare di riutilizzarli più di una volta ravvivandoli con miracolo
fermo restando che un uso di questo tipo non ha alcun senso, è come dare consigli a uno che voglia camminare all'indietro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fermo restando che un uso di questo tipo non ha alcun senso, è come dare consigli a uno che voglia camminare all'indietro........

Io sicuramente sono un po fuori da cio che si dica essere la normalita'.....

ma comunque la mia scelta, almeno per me ora ha un senso,per chi non lo sapesse lo ridico, io viaggio molto per lavoro e quando sono fuori ho voglia di ritrovare la mia vecchia immagine prima della caduta dei miei capelli, tutto qui', credo che mi aiuti in certe "situazioni"....

mentre nella mia citta' mi vivo la mia pelata senza alcun problema, non ho mai indossato in vita mia un cappellino se non perche' avessi freddo in inverno, e sono il primo a prendermi in giro da solo per i miei non capelli.

Ragazzi, forse non ve ne siete accorti ma ci sono piu uomini di 30 anni pelati che con i capelli, compresi quelli che appaiono normocrinuti ma hanno una protesi :sorriso-06:........

Ma vuoi vedere che forse la vera malattia non e' l alopecia ma l'impossibilita' che ti cadano i capelli dopo i 30 anni!!!! :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti