amon Inviato: 13 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2016 (modificato) Ho letto in giro e ho visto di una clinica turca che opera bene da come dicono a prezzo basso,c'è stato un ragazzo che conosco e me l'aveva consigliata di cercarla in internet ha detto di essersi trovato bene lì che ha operato anche calciatori turchi,pare abbia vinto il premio di chirurgo nel 2015 turco. Modificato 14 Aprile 2016 da zazza rimossi i link a FB e sito, troppo pubblicitari e senza contenuto. Basta il nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2016 SI tratta di Serkan Aygin, se vi interessa cercatelo con Google oppure se ne parla qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55607-dottor-serkan-aygin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2016 cioe ha cambiato nome e prezzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 14 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2016 La clinica si chiama Arenamedhair si chiama Dr.Serkan anche lui ma è un omonimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 12 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2016 (modificato) Ho visto altre foto e i lavori sono buoni a mio parere come ho letto da altre parti non è meno di Serkan dove vanno pure l'altri italiani. Modificato 12 Maggio 2016 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 22 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2016 Comunque stanno andando abbastanza italiani sentendo un ragazzo operato che conosco.Magari aprono qualche report qui per valutare insieme nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 14 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2016 Comunque su instagram ci sono molti casi belli. https://www.instagram.com/serkanaydin_sacekimi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziocontini Inviato: 3 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2016 Bisogna aspettare che vengano pubblicate numerose esperienze, in assenza di queste secondo me è abbastanza rischioso affidarsi a delle cliniche estere .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco75 Inviato: 9 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2016 Ho letto in giro e ho visto di una clinica turca che opera bene da come dicono a prezzo basso,c'è stato un ragazzo che conosco e me l'aveva consigliata di cercarla in internet ha detto di essersi trovato bene lì che ha operato anche calciatori turchi,pare abbia vinto il premio di chirurgo nel 2015 turco. ciao amon........si ho visto la spiegami come mai su facebbok ci sono solo 3 recensioni e casualmente con profili faceboo, senza uno straccio di foto dei ragazzi che hanno scritto un buon commento??????questo puzza un tantito di bruciato no???????1900euro per trapianto 5000uf e poi foto reali e commenti reali neanche l'ombra........dove si puo' capire qualcosa di più????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati