Zato25 Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 salve da 3 mesi ho installato la protesi mi sapete dire se ce troppa differenza o altre cose grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Qualità dimmerd... della foto. Con quella pettinatura una volta azzeccato il colore basta, per forza viene bene senza alcun problema. Chiaramente sei completamente diverso, soprattutto perché li portavi corti nella prima. Chiedere che chi ti conosca non se ne accorga mi pare troppo. Ma la protesi dal punto di vista tecnico PER QUEL POCHISSIMO CHE SI PUO' VEDERE DA QUELLA FOTO non ha nulla di errato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Nella prima foto sei calvo con polverina, mentre nell'altra sei capellone...La differenza è la stessa che passa tra il giorno e la notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zato25 Inviato: 11 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 che mi consigliate toglierla e passare a microfibre di nuovo o optare un taglio corto che nn da impatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Ciao io opterei per un taglio più corto così da minimizzare l inpatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zato25 Inviato: 11 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 in che senso la differenza e la stessa?cioe la sgamabilità del toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Ormai che ti hanno visto quelli che ti conoscevano tienila, altrimenti sì che avevi un parrucchino! Comunque questa discussione non ha NULLA di tecnico: qui è solo la tua vita personale in dubbio e noi, che non sappiamo nulla di te, come possiamo risponderti? La mia vita è completamente diversa da molti del forum, ad esempio, cose che funzionano benissimo per me per altri non vanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zato25 Inviato: 11 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zato25 Inviato: 11 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 scusami zazzà era solo per chiedere un opinione da parte di voi più esperti,anche se era come dici tu personale la cosa,cercherò di tagiarla un po in modo che si rende un po più veritiera la cosa..graie per il tuo intervento e gli altri amici,siete mmolto d aiuto anche se i primi tempi e difficile affrontare questa cosa non so se per voi e stato lo stesso o sono io forse che mi faccio troppo problemi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 Con quel salto è normale che tu ti senta strano ma soprattutto che la gente ti guardi come un extraterrestre. Non c'è molto che tu possa fare, hai scelto di fare un saltone invece di un passaggio graduale e ormai sei in ballo. Tra 3 mesi la cosa diventerà normale per molti e tra qualche ANNO (tempo di rivedere anche le persone che vedi molto di rado) non avrai più nessuno che ti guarda allibito. Questo è quello che è successo a me. Prendi il lato positivo: io ho delle persone con cui volevo tagliare i rapporti che sono 5 anni che non mi parlano più... perché non mi riconoscono quando mi incontrano!!! E posso anche in caso dare la colpa a loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zato25 Inviato: 12 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 grazie spero di riuscirci sto vivendo momenti di ansia e a volte uso il cappello,mma una sfoltatina penso andrebbe bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zato25 Inviato: 12 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 la stavo vivendo bene i primi giorni poi si ferma un tale e mi fa ti sei messo la parrucca?da allora sono stato male per la paura che lo andrebbero a dire eccd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 Non poteva essere altrimenti, Zato, e scusa la crudezza. Non si può passare da zero spessore e capelli, a quella resa della foto a destra, che sia lace super avveniristico o qualcosa di meno performante, senza che almeno qualcuno se ne accorga. Se la tua situazione il giorno prima della protesi era quella nella foto a sinistra, non meravigliarti che sia accaduto quanto da te riportato. Anzi, meglio...così sei certo che l'artificio non è passato inosservato e ti muoverai di conseguenza, senza credere di averla passata liscia mentre magari la gente ti parlotta alle spalle. Se ti può far star meglio, sono pochi quelli che, anche qui dentro, l'hanno fatta franca completamente (io no, per esempio :bandierabianca-01: :sorriso-06: ) In bocca al lupo, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zato25 Inviato: 12 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 ho portato 3 mesi il cappello,poi passato alla protesi,che mi consigli di fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 ho portato 3 mesi il cappello,poi passato alla protesi,che mi consigli di fare Lavorare per ottenere un risultato di livello e...fregarsene!! La vita è la tua, cerca di non essere ridicolo (guarda cos'è Pazzolivo, per dire un nome a caso, ma ce ne sono molti qui come lui) e goditi i tuoi nuovi capelli, nulla più. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zato25 Inviato: 12 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 grazie siete molto d aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 Dovevi pensarci prima, limitarsi a portare il cappello non è sufficiente per chi fa salti del genere. Io ho adottato un'infinità di trucchi, la barba, la sparizione.... L'unica cosa che puoi fare adesso è PREPARARTI LE RISPOSTE E LE TUE REAZIONI. Immaginati tutte le cose possibili che uno possa obiettarti e preparati già la risposta. Una risposta sicura senza tremare come una foglia, secondo me, vale molto più di una buona installazione. E soprattutto immaginati possibili domande/frasi di gente che NON PUOI mandare affancu lo o fatte in situazioni in cui non puoi semplicemente andartene via o essere sgarbato. E preparati argomenti di conversazione interessantissimi o di quelli urgenti-che-bisogna-decidere-ora (non chiedermi quali, temo che le cose che siano interessantissime per questo forum per me sono una palla atroce) per cambiare d'urgenza argomento qualora in gruppo salti fuori la cosa o anche su un dialogo a due. 1 Utente ha reagito qui! Mercuzio67 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zato25 Inviato: 12 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 unica soluzione forse tagliarla ppiu corta o togliere tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 12 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 potevi passarla liscia solo nel reparto ospedaliero dei ciechi di guerra,del resto neppure zazza ha provato a sostenere che per "i babbani è tutto a posto" siccome lo sgamo è per sempre, la situazione è poco recuperabile; il consiglio migliore è quello di valutare che tipo di persone conosci, se sono quelle che ti renderebbero la vita impossibile, hai consegnato loro un'arma formidabile, altrimenti tieni duro e nel frattempo intervieni per migliorare devo dire che la resa nella foto non è granche, immagine molto parruccosa, a prescindere dal fatto che era evidentissimo che prima in testa non avevi capelli ma una mano di colore hai i parietali arretratissimi, serve un calco superperfetto per dare credibilità alla protesi, e densità basse, sennò devi andare a copertura, ma non solo il front, anche i laterali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 ero quasi più credibile io come passaggio... almeno mi sfumavo il toppik sul front e li tenevo lunghetti. Toglierti la protesi adesso è come pubblicare sul giornale "avevo il parrucchino". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zato25 Inviato: 12 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 quindi corta non puo essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zato25 Inviato: 12 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 diciamo che ho solo 3 volte sono uscito poi cappello in testa nn mi hanno visto in tanti alcuni nn mi hanno neppure domandato,sulla foto era il primo giorno della protesi,ora sembra un po diversa cioe meno folta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati