Vai al contenuto

Il Mio Brush Back (New Look) Con Un Po' Di Impegno


Messaggi raccomandati

Il mio nuovo look aiutato da un po' di manualità per incorniciare al meglio il viso aggiungendo i temple points ricavati da impianti che sarebbero dovuti andare al macero(da lì alcune differenze cromatiche di colore visibili nelle foto)con alcuni passaggi giusto per fare capire ai nuovi arrivati cosa si può ottenere con il fai da te.

 

post-25545-0-31808800-1460295260_thumb.jpg post-25545-0-16791800-1460295359_thumb.jpg

post-25545-0-21786200-1460295415_thumb.jpg

 

aggiungendo i temple points

 

post-25545-0-48568700-1460295656_thumb.jpg post-25545-0-61165500-1460295689_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni dago,risultato meraviglioso!!

pero' mi chiedevo se a questo punto non ti convenisse passare ad un nuovo calco che includano anche i triangoli.Certo dovresti passare ad una totale come misure e costerebbe un po' di piu di una standard,pero' magari ne guadagneresti in meno sbattimento e tempo.

comunque bravooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dago dato che anche io sto subendo un progressivo arretramento dei parietali e forse un giorno avrò bisogno di una protesi come la tua ( o 3 come in questo caso), vorrei chiederti se durante i movimenti della fronte senti fastidio tipo tirare, impedimenti od altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dago dato che anche io sto subendo un progressivo arretramento dei parietali e forse un giorno avrò bisogno di una protesi come la tua ( o 3 come in questo caso), vorrei chiederti se durante i movimenti della fronte senti fastidio tipo tirare, impedimenti od altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dago dato che anche io sto subendo un progressivo arretramento dei parietali e forse un giorno avrò bisogno di una protesi come la tua ( o 3 come in questo caso), vorrei chiederti se durante i movimenti della fronte senti fastidio tipo tirare, impedimenti od altro

 

Ciao Gandhi,

 

il tiraggio della fronte lo senti solo quando installi con colla e tape nuovi se stendi e tiri il lace per meglio fare scomparire l'impianto e per non avere/sentire quell'effetto di svolazzamento/movimento sopra alla testa,stendendo bene il lace quando tiri i capelli anche con il pettine o le mani,il lace rimane aderente alla cute anche in assenza di collanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cugino85

Inviato Oggi, 04:18

Complimenti Dago risultato strepitoso considerando la tua situazione di partenza

 

 

Grazie Cugino.

 

maurizio60

Inviato Oggi, 06:35

Complimenti, Dago. Ottimo risultato e stai benissimo.

 

Grazie Maurizio.

 

 

ginexsi

Inviato Oggi, 05:02

complimentoni dago,risultato meraviglioso!!

pero' mi chiedevo se a questo punto non ti convenisse passare ad un nuovo calco che includano anche i triangoli.Certo dovresti passare ad una totale come misure e costerebbe un po' di piu di una standard,pero' magari ne guadagneresti in meno sbattimento e tempo.

comunque bravooooo!

 

Grazie Ginexsi,

ci stavo pensando proprio oggi mentre postavo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo ai complimenti. Lavoro eccezionale e splendido cambio immagine!

 

Un piccolissimo appunto te lo farei sulla basetta che si congiunge alla barba.... Secondo i primi centimetri dovrebbero essere brizzolati come la barba così da amalgamarsi meglio... non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dago.... Uff con il tablet non ho le faccine, lo scrivo mi inchino davanti alla tua grande precisione preparazione e pazienza.... Il risultato è proporzionato! Se penso che vado in stress con un impianto, posizionare 3..... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...