Jump to content
Sign in to follow this  
Gandhi

Ipotesi Tricopigmentazione Sui Parietali

Recommended Posts

Tra un paio di settimane arriveranno i nuovi impianti ed apro questa discussione nella speranza che qualcuno possa darmi delle soluzione in attesa di un'altra visita dal dermatologo per capire le cause del continuo diradamento dei parietali. A meno che non sia una perdita dovuta al cambio di stagione quasi sicuramente non ricresceranno (da ciò che ho letto qua e là) ma questo sarà il medico a stabilirlo. Mettiamo che non ricrescano,,,Avrei pensato ad una tricopigmentazione di tali zone dato che toppik e trucchi vari potrebbero "sbavare" compromettendo l'igiene del front. Tra l'altro ho una evidente perdita sia dietro le orecchie che intorno al codino. Per darvi una idea dei parietali allego una foto soltanto dato che l'altra parte è uguale.

Ps.: non posso rasare a causa di cicatrici evidenti

Edited by Gandhi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non so perchè ma non mi fa allegare la foto, quando clicco "Allega questo file" non dà alcun segno ....Comunque sono parietali molto radi soprattutto nella zona anteriore degli stessi. Su Google immagini ci sono dei casi di tricopigmentazione di rinfoltimento....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello è un problema dell'interfaccia, succede anche a me (proprio quando devo dare le sanzioni.....!!!) usando un altro browser forse va.

 

Oppure usa imgur

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Zazza..mi stavo informando in questi giorni sull' uso del dermmatch ma temo che durante la notte sbavi compromettendo il front avete esperienze a riguardo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di fatti da come ho letto è un composto un pò olioso... per quanto riguarda la tricopigmentazione di rinfoltimento invece?

Purtroppo sono consapevole che con questi parietali mi dovrò accontentare di risultati decenti utilizzando la protesi e questo mi dispiace, ma me ne farei una ragione se non ci fossero soluzioni. Altra ipotesi potrebbe essere un trapianto ma la rasatura della zona donatrice sarebbe obbligatoria.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...