Vai al contenuto

Ipotesi Tricopigmentazione Sui Parietali


Messaggi raccomandati

Tra un paio di settimane arriveranno i nuovi impianti ed apro questa discussione nella speranza che qualcuno possa darmi delle soluzione in attesa di un'altra visita dal dermatologo per capire le cause del continuo diradamento dei parietali. A meno che non sia una perdita dovuta al cambio di stagione quasi sicuramente non ricresceranno (da ciò che ho letto qua e là) ma questo sarà il medico a stabilirlo. Mettiamo che non ricrescano,,,Avrei pensato ad una tricopigmentazione di tali zone dato che toppik e trucchi vari potrebbero "sbavare" compromettendo l'igiene del front. Tra l'altro ho una evidente perdita sia dietro le orecchie che intorno al codino. Per darvi una idea dei parietali allego una foto soltanto dato che l'altra parte è uguale.

Ps.: non posso rasare a causa di cicatrici evidenti

Modificato da Gandhi
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so perchè ma non mi fa allegare la foto, quando clicco "Allega questo file" non dà alcun segno ....Comunque sono parietali molto radi soprattutto nella zona anteriore degli stessi. Su Google immagini ci sono dei casi di tricopigmentazione di rinfoltimento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fatti da come ho letto è un composto un pò olioso... per quanto riguarda la tricopigmentazione di rinfoltimento invece?

Purtroppo sono consapevole che con questi parietali mi dovrò accontentare di risultati decenti utilizzando la protesi e questo mi dispiace, ma me ne farei una ragione se non ci fossero soluzioni. Altra ipotesi potrebbe essere un trapianto ma la rasatura della zona donatrice sarebbe obbligatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...