Vai al contenuto

Guardate Cosa Succede Se Si Sospende Minoxidil


Messaggi raccomandati

Ho iniziato minoxidil al 2 % a luglio 2015 per AGA fronto parietale, in realta non ero molto diradato ma la maggior parte dei capelli in quella zona presentavano displasia. Dopo 6 mesi i capelli hanno recuperato spessore ed ero felicissimo, questa era la situazione:

5z4Q5E.jpg

 

Ho sospeso il 15 gennaio il minox e dopo una ventina di giorni è iniziato un diradamento progressivo BRUTTISSIMO che ancora oggi, dopo 80 giorni dalla sospensione e dopo aver ripreso il minox da 40 giorni (l ho ripreso durante l effluvio da sospensione) CONTINUA, non si ferma piu', sto rimandendo senza frontale e tempie. (guardare foto allegata)

 

Il 16 marzo sono stato da Pastore, Aga stadio 1 con aggressivita 5/10. su 16 capelli 10 in crescita e 6 in caduta, ma solo 1 NON presentava displasia.

E pensare che solo qualche mese fa stavo quasi perfetto, capelli SANI, se non erano anagen 6, erano il grado inferiore al massimo, ora sono proprio brutti e radi.

 

 

post-35512-0-09612300-1459338896_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato minoxidil per 6 mesi e tutti i displasici erano scomparsi. Il problema e che sospendendo il minoxidil mi sono ritornati i displasici ed in piu si sono diradate tempie e tutta l hairline... E tutto ciò continua nonostante siano passati quasi 3 mesi da quel giorno e nonostante lo abbia ripreso ad utilizzare da 40. Non ce la faccio piu' .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...