Vai al contenuto

Parrucchiere/i Che Non Rispettano Il Listino Prezzi. Help


Messaggi raccomandati

Ciao Caronte, quindi tu vai a Modena? Cmq certo tutte le volte specifico che sono un cliente NHS etc etc etc

si luca

vado a mo, li a differenza di marcus77

sbuffano un po' sul tempo,

(x fortuna che medu stabilisce i prezzi con loro, dico in generale... se no chiederebbero dali 80 ecc... lo dico perche' mi e' capitato)

ma a mio avviso il lavoro e' ben fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dago, io li ho già allungati più volte, arrivando anche sotto le orecchie per darti un idea.. r ho sempre lasciato i miei crescere e via via cambiando anche piega all impianto, ti consiglio di fare così se puoi, tieni l impianto almeno 6-7 cm e Pettinali indietro.. poi pian piano che crescono i tuoi porti l impianto con la riga da un lato o ancor meglio in mezzo, facendo via via scendere i capelli sempre più verso i lati.. fidati così é naturalissimo e nel giro di qualche mese con anche solo un altro impianto sei aposto ;)

Modificato da lucaluca1982
Link al commento
Condividi su altri siti

Dago, io li ho già allungati più volte, arrivando anche sotto le orecchie per darti un idea.. r ho sempre lasciato i miei crescere e via via cambiando anche piega all impianto, ti consiglio di fare così se puoi, tieni l impianto almeno 6-7 cm e Pettinali indietro.. poi pian piano che crescono i tuoi porti l impianto con la riga da un lato o ancor meglio in mezzo, facendo via via scendere i capelli sempre più verso i lati.. fidati così é naturalissimo e nel giro di qualche mese con anche solo un altro impianto sei aposto ;)

 

Ciao lucaluca1982,

 

tu sei nuovo e non mi conosci,io quando ho iniziato con gli impianti new gen avevo i capelli lunghi 15 centimetri,poi sono passato ai 20 e poi sono arrivato a 25 centimetri,poi per il nuovo lavoro sono ridisceso a 15 tagliandoli solo nella parte posteriore (e tirandoli indietro come hai detto tu)e un pelo ai lati,poi con i nuovi impianti sono ripassato nuovamente ai 15 centimetri e non ho mai avuto problemi per le lunghezze,

per me i capelli lunghi "solo 6/7 centimetri sono troppo corti e non li porterei mai.

 

Ti metto solo un paio di foto giusto per farti capire perché le ho gia messe in un'altro post e non voglio sporcarei il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Caronte,

 

avevo i capelli dell'impianto lunghi 25 centimetri e ho dovuto per forza tagliarli portandoli fino a questa misura(che vedi in foto attorno ai 7/9 centimetri,la lunghezza è riferita prendendo la misura dalla fine dell'impianto nella parte posteriore il back ) su di un'impianto che ho poi usato 3 o forse 4 mesi,poi un secondo impianto sempre con lunghezza 25, l'ho tagliato un po' più lungo pareggiandoli ai miei che nel frattempo erano cresiuti allungandosi e che ho poi portato fino all'arrivo di quelli nuovi con lunghezza uniforme di 15 centimetri.

 

 

 

e ora li ho così

 

 

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto,

siamo qua per aiutarci,come ho detto purtroppo non posso instradarti con i "tagliatori di capelli" perché anch'io faccio con il fai da te e solitamente taglio i miei da solo e mi rendo conto che con tagli più moderni il parucchiere sia d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che si sia scritto della parrucchiera da cui vado anch'io. Non ho mai avuto alcun problema con lei, sono oramai anni che ci vado

ed è di una gentilezza e disponibilità incredibile. Ad essere sincero, superficialità mia, a parte il prezzo per il calco, non ricordavo ci fosse un listino prezzi concordato con la NHS cui attenersi nè, a dire il vero, me ne sono mai interessato. La prima volta che andai nel suo locale, anni fa, facemmo due calchi, pagai un 60 euro circa e stemmo insieme nel suo salone dalle 15 alle 22: mi dedicò praticamente una giornata di lavoro, ero sconfortato, deluso e forse anche depresso, parlammo di tutto e mi tranquillizzò proprio come avevo terribilmente bisogno (venivo dall'ennesimo furto subito da un altro centro di premi nobel per protesi dai risultati estetici imbarazzanti) e da allora vado sempre a tagliare da lei. Io non dimentico.

Tutte le volte non guarda mai l'orologio, anche per una rifinitura dei parietali mi dedica tutta l'attenzione possibile, parliamo

di impianti, tape, colle, nuovi tagli, parametri etc (visto che spesso abbiamo idee diverse a riguardo) e se ne va sempre almeno un'oretta.

Inoltre, credo, in generale, che nel prezzo di un servizio entrino diverse cose, dalla qualità dei prodotti utilizzati (in shampoo, maschere, prodotti per la cute) alla professionalità dell'operatore, dall'affitto del locale (che dipende anche dalla città) al tempo dedicato.

Ovviamente, un conto è far visita ad un parrucchiere (improvvisato) che lavora in casa a Molfetta ed un altro è recarsi da un Parrucchiere che ha un salone con 6 box in pieno centro a Milano, i prezzi sono diversi.

A me piace andare da lei anche perchè il locale rispetta i miei standard di privacy, è in una posizione non trafficata, è molto pulito,

c'è il parcheggio, insomma.. non manca nulla. Il listino prezzi del salone mi sembra sia esposto all'ingresso. Davvero non avrei niente da rimproverarle.

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare non tratta tutti i clienti in maniera uguale.. e questo non le fa affatto onore.Mi dispiace potete dire quel che volete, se concordi un prezzo lo devi rispettare, un taglio a pretesi già installata e a capelli già lavati ha un prezzo. E per farmi un taglio non siamo mai andati oltre i 20-25 minuti, il listino concoedato con medusa se sei una persona seria deve valere quanto quello esposto,perché io mi presento come cliente N.H.S. e fai un doppio torto, a lui e a me. Come dici tu é vero il locale è fatto bene e ha molti punti di forza, ma non giustifica il resto.

Modificato da lucaluca1982
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare non tratta tutti i clienti in maniera uguale.. e questo non le fa affatto onore.Mi dispiace potete dire quel che volete, se concordi un prezzo lo devi rispettare, un taglio a pretesi già installata e a capelli già lavati ha un prezzo. E per farmi un taglio non siamo mai andati oltre i 20-25 minuti, il listino concoedato con medusa se sei una persona seria deve valere quanto quello esposto,perché io mi presento come cliente N.H.S. e fai un doppio torto, a lui e a me. Come dici tu é vero il locale è fatto bene e ha molti punti di forza, ma non giustifica il resto.

Ciao Lucaluca1982, perdonami, ma davvero c'è un prezzo tra taglio a capelli lavati e taglio a capelli da lavare? Davvero non lo immaginavo.

Io da lei pago due cifre diverse a seconda se taglio solo i miei indigeni (parietali) o anche i capelli dell'impianto (alla prima installazione) ma mi faccio sempre fare un shampo prima.

Siccome dovrò andarci a giorni, sarà mia premura dare un'occhiata al suo listino prezzi ergo capire se ci siano differenze di prezzo sensibili ed opzioni

diverse a seconda di come ci si presenti con l'impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ManuLore c'è un prezzo se vai con l'impianto da installare e un prezzo se arrivi con l impianto già installato, poi di c'è un prezzo anche se devi tagliare solo i tuoi parietali e un altro se devi fare un taglio totale parietali più impianto, se chiedi a medusa ti manda la lista parrucchieri convenzionati dove trovi tutto. Al di là del lavato o no io precisavo appunto che arrivo già estremamente in "ordine" e che chiedo un semplicissimo taglio e me ne vado. Senza chiedere extra, per cui dovrei pagare tot e invece mi sono trovato a pagare molto di più.

Modificato da lucaluca1982
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...