Vai al contenuto

Lima Imbevuta Di Alchol Isopropilico (Video)


Messaggi raccomandati

Complimentoni Pazzolivo, oltre che bravissimo sei anche paziente e disponibile con tutti gli utenti.. ormamai rischio di ripetermi alla noia :clap:

Credo che Medusa dovrebbe ingaggiarti e pagarti il salario in protesi :lol:

 

Sono d'accordissimo con MAXMAGNUM, 3 maglie del lace sono il più giusto compromesso.

La maggior parte delle sollecitazioni sul bordo del front, durante lo styling, per il lace in eccesso sono tangenziali mentre per il lace a filo sono

di trazione dunque più alto è il pericolo che qualche ricciolino di lace si alzi.

Come scriveva Mercuzio, l'irregolarità del taglio del retina sul front aiuta moltissimo, non ne permette facilmente la messa a fuoco....e l'uso del cerotto liquido, "riempiendo" gli spazi tra le maglie del lace, ne perfeziona la resa estetica.

Qualcosa di strano, però, in certe condizioni di luci e angolazioni, potrà essere sempre percepito, soprattutto, comparando il lato temporale dove sono i capelli indigeni con il front (motivo per cui consiglio sempre la copertura strategica del raccordo).

Ma io infatti ho da una a tre maglie di lace in eccesso... non so, forse nel video sembrano di più, ma la lunghezza massima è proprio di 3 maglie...

Sul discorso sgamo, quando viene perfetto non si vede niente... ma ovviamente non è sempre perfetto e sotto certe condizioni di luce e angolazioni si può notare qualcosa... Però:

-devi essere immobile

-la persona ti deve fissare per almeno 5 secondi per mettere a fuoco

-la persona deve essere ad una distanza ravvicinatissima (direi 30cm)

-si nota del bianco, ma, con le irregolarità, si vede solo in alcuni punti e non si riesce ad individuare la forma geometrica del lace regolare. Le persone a cui ho chiesto di fissarmi a lungo (perché le mie considerazioni derivano ovviamente da ciò che mi dicono, non solo da ciò che vedo), mi hanno detto che altro non sembra che una pellicina della fronte. Inimmaginabile un parrucchino.

 

Questo perché il front perfetto è importante, ma non la cosa più importante.... secondo me vengono molto prima Densità, Calco e Colore...

 

Grazie per i complimenti... si è formata una sorta di empatia con chi sta affrontando quello che ho affrontato io poco tempo fa.. e sono contento se posso essere d'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo mi sono accorto che forse il discorso sembra sconclusionato.... Intendevo dire che, a mio avviso, dando un'immagine generale di estrema naturalezza, si può stare tranquilli con qualche minima imperfezione del front... E con questo metodo, le imperfezioni sono sempre minime! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho girato un altro video di lima e miracolo, perché con il flat back, il front (come si vede) rende decisamente meglio che con gli altri stili....

Almeno così, confrontandolo con il video 2, 3 e 4, capite quanto sia superiore come naturalezza.

Per tenere i capelli staccati dal tape in fase di preparazione dell'impianto ho usato il balsamo (come spiegato nella discussione "tips and tricks") con buoni risultati. Ho usato tocco magico.

Mercuzio mi ha consigliato di premere con meno forza con la lima, per non rischiare di rovinare il lace... ma per adesso non ho avuto problemi di sfilacciamento. La protesi sta entrando nel sesto mese. Il luccichio che si vede nel video, sparisce completamente nel giro di 24 ore.

Lasciate stare i parietlai che fanno schifo.. è un mese che non vado dal parrucchiere e ormai sono fuori taglio...

 

Ovviamente come ormai spero sappiate.... è un'installazione appena finita. La lima serve per far sparire il 3mil su lace in ecesso che si vede nei primi secondi di video.... e che poi non si vede più :P

 

Poi si passa il cerotto per proteggere il collante.

 

 

http://forum.salusmaster.com/topic/57208-v-paz/?p=511464

 

Impostate la qualità di yuotube su 1080p

 

Commentate in questa discussione per favore se avete domande.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Parietali fuori taglio?

Non mi pare, stai molto bene ed il risultato è di grande livello (semi-outing, ti si vede bene :sorriso-02: ).

Il luccichio dei primi centimetri della lunetta centrale tende poi a sparire o è solo effetto della luce sparata addosso?

 

Complimenti, qui siamo a livelli davvero elevati (ti supera solo Mercuzio che però non porta protesi, ci prende solo per i fondelli :sorriso-06: :relax-03: )

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Parietali fuori taglio?

Non mi pare, stai molto bene ed il risultato è di grande livello (semi-outing, ti si vede bene :sorriso-02: ).

Il luccichio dei primi centimetri della lunetta centrale tende poi a sparire o è solo effetto della luce sparata addosso?

 

Complimenti, qui siamo a livelli davvero elevati (ti supera solo Mercuzio che però non porta protesi, ci prende solo per i fondelli :sorriso-06: :relax-03: )

 

MDM

Grazie MDM :)...

Sì dai... Guarda quando pettino i parietali che buchi che si formano... :/

Quando li raso è molto meglio.

Sì il luccichio sparisce completamente il giorno dopo è torna dopo 7/8 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho girato un altro video di lima e miracolo, perché con il flat back, il front (come si vede) rende decisamente meglio che con gli altri stili....

Almeno così, confrontandolo con il video 2, 3 e 4, capite quanto sia superiore come naturalezza.

Per tenere i capelli staccati dal tape in fase di preparazione dell'impianto ho usato il balsamo (come spiegato nella discussione "tips and tricks") con buoni risultati. Ho usato tocco magico.

Mercuzio mi ha consigliato di premere con meno forza con la lima, per non rischiare di rovinare il lace... ma per adesso non ho avuto problemi di sfilacciamento. La protesi sta entrando nel sesto mese. Il luccichio che si vede nel video, sparisce completamente nel giro di 24 ore.

Lasciate stare i parietlai che fanno schifo.. è un mese che non vado dal parrucchiere e ormai sono fuori taglio...

 

Ovviamente come ormai spero sappiate.... è un'installazione appena finita. La lima serve per far sparire il 3mil su lace in ecesso che si vede nei primi secondi di video.... e che poi non si vede più :P

 

Poi si passa il cerotto per proteggere il collante.

 

 

http://forum.salusmaster.com/topic/57208-v-paz/?p=511464

 

Impostate la qualità di yuotube su 1080p

 

Commentate in questa discussione per favore se avete domande.

 

Ne ho messo un altro dando seguito a quello precedente. È la stessa installazione del video 5.... e sono passati 8 giorni in cui ho fatto anche molto sport.

primo ritocchino dopo la doccia.

al minuto 0:45 si vede il bordo del lace, ma basta un piccolo ritocco per farlo sparire nuovamente... e ho fatto manutenzione dopo altri 2 giorni, portando sempre la solita pettinatura molto esposta senza problemi. Questo metodo mi ha davvero cambiato il modo di vivermi la protesi!! Dovete provarlo assolutamente!

 

qualcuno mi ha fatto notare che l'installazione sembra storta. in realtà non è così. Porto un disegno della hairline (volutamente) asimmetrico... come ne esistono tanti in natura... Questo perché ho i parietali diversi. Quello destro è ancora buono... quello sinistro sta scomparendo, quindi la chiusura sulla tempia deve essere più aperta per avere il viso ben incorniciato...

Vi assicuro che dal vivo è molto naturale... poi a me piace :) :)

 

http://forum.salusmaster.com/topic/57208-v-paz/?p=511935

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sì credo che si trovi in farmacia più che al supermercato...

io uso miracolo, ho provato anche "adjust a-bond" che è l'alcol isopropilico della pro touch ma hanno aggiunto la menta e mi pare che funzioni peggio.... ma ci sta che siano paranoie mie..

prendi l'isopropilico da dove vuoi, ma magari dai un occhio a tutti gli ingredienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Pazz guardando i tuoi video (con risultati meravigliosi) nella discussione V Pazz ho notato che a parte il video "cerotto liquido" tutti gli altri video pubblicati dopo aver usato lima e miracolo ti pettini direttamente senza passare il cerotto. Magari sará un osservazione stupida ma lo chiedevo per sapere se non era indispensabile. Grazie

 

Ciao Homer, il cerotto non è indispensabile al fine dell'invisibilità... aiuta anche in quello, perché se hai qualche filino di lace non incollato bene lo mimetizza, ma non serve a quello...

Serve a tenere asciutto e "protetto" il 3mil, ritardandone lo scioglimento sul lace in eccesso... In pratica serve a farlo durare di più e tenerlo pulito per più a lungo, perché si crea uno strato ruvido e asciutto tra cute e lace in eccesso.

Come vedi dai video ne serve pochissimo e basta appoggiare il pennello senza spennellare. Poi premi con lima, stando bene attento a staccare ogni capello incollato... magari anche per questo hai avuto difficoltà con altre marche, se non trovi quello amuchina.

Mi succede spesso, magari di installare la mattina di fretta e poi passare il cerotto la sera con calma, per questo nei video mi pettino anche dopo aver passato la lima e prima del cerotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Homer, il cerotto non è indispensabile al fine dell'invisibilità... aiuta anche in quello, perché se hai qualche filino di lace non incollato bene lo mimetizza, ma non serve a quello...

Serve a tenere asciutto e "protetto" il 3mil, ritardandone lo scioglimento sul lace in eccesso... In pratica serve a farlo durare di più e tenerlo pulito per più a lungo, perché si crea uno strato ruvido e asciutto tra cute e lace in eccesso.

Come vedi dai video ne serve pochissimo e basta appoggiare il pennello senza spennellare. Poi premi con lima, stando bene attento a staccare ogni capello incollato... magari anche per questo hai avuto difficoltà con altre marche, se non trovi quello amuchina.

Mi succede spesso, magari di installare la mattina di fretta e poi passare il cerotto la sera con calma, per questo nei video mi pettino anche dopo aver passato la lima e prima del cerotto.

grazie Pazz per avermi chiarito le idee, sempre gentile e disponibile. Io quando provai all'inizio col cerotto Master Aid pur seguendo le indicazioni passo passo mi si formava una una linea frontale lucida biancastra dove sembravo spellato, improponibile, e durava poco e niente di fatti é la marca che fa schifo. Fortunatamente il cerotto Amuchina l'ho trovato nel supermercato indicato da Dago (grazie) e alla prossima manutenzione proveró la nuova installazione col vostro metodo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Per tenere i capelli staccati dal tape in fase di preparazione dell'impianto ho usato il balsamo (come spiegato nella discussione "tips and tricks") con buoni risultati. Ho usato tocco magico.

 

 

scusa pazzo ma spruzzi tocco magico non sulla base del capello altrimenti il tape non attacca giusto? o si?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa pazzo ma spruzzi tocco magico non sulla base del capello altrimenti il tape non attacca giusto? o si?

Se il balsamo va sul lace il tape non attaccherà. Il problema dei capelli che si attaccano al tape non credo si possa presentare su taglio lungo.

 

Non mi ricordavo più del video in prima pagina di questa discussione.... che cretino con quellasciugamano... come se non fossi riconoscibile anche solo dalla cicatrice sulla fronte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...