Vai al contenuto

Come Utilizzare Setup?


Messaggi raccomandati

 

Ma non agisce solo sui capelli colorati?

Io non ho capelli bianchi,a parte qualcuno sparso qua e la sugli indigeni,quindi di preciso non ti saprei rispondere!penso che agisca su tutti comunque,visto che setup se toccato con le dita le colora quindi figurati i capelli!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capelli bianchi,a parte qualcuno sparso qua e la sugli indigeni,quindi di preciso non ti saprei rispondere!penso che agisca su tutti comunque,visto che setup se toccato con le dita le colora quindi figurati i capelli!!

 

Tanto vale provare...magari su una protesi che ho dismesso solo perchè il colore non era più buono...potrei provare su una di quelle e vedere cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici

 

scusate se rifaccio la domanda , ancor più pensando che mi protesizzerò fra circa un mese e quindi parlare di set up potrebbe essere prematuro :)

 

ma vorrei essere preparato

 

mi spiegate come si applica la crema sul lace per evitarne colorazione ? metto crema lato lace o lato capelli ? se fosse lato capelli non verrebbe la "radice" o zona nodo per capirci più chiara del resto del capello in quanto coperta da crema ?

 

grazie mille a tutti come al solito!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici

 

scusate se rifaccio la domanda , ancor più pensando che mi protesizzerò fra circa un mese e quindi parlare di set up potrebbe essere prematuro :)

 

ma vorrei essere preparato

 

mi spiegate come si applica la crema sul lace per evitarne colorazione ? metto crema lato lace o lato capelli ? se fosse lato capelli non verrebbe la "radice" o zona nodo per capirci più chiara del resto del capello in quanto coperta da crema ?

 

grazie mille a tutti come al solito!

Ciao Mik, non devi assolutamente toccare il lace con le colorazioni perchè rischieresti di macchiarlo.

Io solitamente stendo un filo abbondante di setup su di un pettine a denti stretti e poi pettino i capelli.

L'operazione la ripeto più volte fino a raggiungere il risultato desiderato.

Siccome sei un utente inesperto, puoi salvaguardare la base (e i nodi dei capelli) spalmando sul lace (lato senza capelli) della crema idratante senza schiacciarla troppo... evitando così che essa passi attraverso le maglie del lace e unga i primi millimetri del capello inficiandone il risultato .

Che il nodo rimanga più chiaro è tanto meglio anzi scolorirlo sarà una tua necessità almeno sul front.

Va detto però che setup non essendo un colore ad ossidazione non ha bisogno di tutti quegli accorgimenti che le normali tinte invece necessitano poichè con un paio di shampoo lo togli già via

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mik, non devi assolutamente toccare il lace con le colorazioni perchè rischieresti di macchiarlo.

Io solitamente stendo un filo abbondante di setup su di un pettine a denti stretti e poi pettino i capelli.

L'operazione la ripeto più volte fino a raggiungere il risultato desiderato.

Siccome sei un utente inesperto, puoi salvaguardare la base (e i nodi dei capelli) spalmando sul lace (lato senza capelli) della crema idratante senza schiacciarla troppo... evitando così che essa passi attraverso le maglie del lace e unga i primi millimetri del capello inficiandone il risultato .

Che il nodo rimanga più chiaro è tanto meglio anzi scolorirlo sarà una tua necessità almeno sul front.

Va detto però che setup non essendo un colore ad ossidazione non ha bisogno di tutti quegli accorgimenti che le normali tinte invece necessitano poichè con un paio di shampoo lo togli già via

Ottima spiegazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, Mik, ma tu hai una toppa. Ti VIETO di ricolorare la toppa per il vertex.

 

Grandissimo zazza :))))

 

apprezzo decisamente l' istruzione perentoria così non mi faccio turbare da dubbi ed abbanondo immediatamente il mio studio di set up :))))

 

ho così tanto da imparare che un capitolo in meno

 

l'avevo intrapreso perchè pensavo che pure per una toppa il problema di viraggi verso il rosso potesse capitare e quindi gestito.....ma sono nella fase in cui meglio evitare troppe domande....e quindi so come si usa dato che l'ottimo Manu me lo ha spiegato in dettaglio, ma per ora off limits per me :)

 

grazie mille a tutti as usual!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi come me ha i capelli chiari (tra il 3 e il 4ash) consiglio setup spray. Avevo accantonato il prodotto inizialmente, ma riprovato di recente mi è stato davvero utile. Qualche spruzzata a capelli asciutti e ha smorzato i riflessi rossi in un attimo.

Va via con lo shampoo. Ma grazie al nuovo sogno che tiene i capelli puliti e belli per anche una settimana a me ha risolto il problema.

Ho anche iniziato ad utilizzare setup Bruno. Lo tengo in posa non più di 10 minuti ed è perfetto. Non copro neanche i nodi con la crema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi come me ha i capelli chiari (tra il 3 e il 4ash) consiglio setup spray. Avevo accantonato il prodotto inizialmente, ma riprovato di recente mi è stato davvero utile. Qualche spruzzata a capelli asciutti e ha smorzato i riflessi rossi in un attimo.

Va via con lo shampoo. Ma grazie al nuovo sogno che tiene i capelli puliti e belli per anche una settimana a me ha risolto il problema.

Ho anche iniziato ad utilizzare setup Bruno. Lo tengo in posa non più di 10 minuti ed è perfetto. Non copro neanche i nodi con la crema.

ciao.... scusa ma lo dai a capelli asciutti sporchi o lavati ? Se sono lavati eviti di dare prodotti siliconici .

?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.... scusa ma lo dai a capelli asciutti sporchi o lavati ? Se sono lavati eviti di dare prodotti siliconici .

?

Ciao sarodido,lava i capelli e non mettere il balsamo,poi applica setup e attendi i tempi di posa,fatto questo sciacqua bene con acqua fredda (non rifare lo schampoo)e poi metti il balsamo!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sarodido,lava i capelli e non mettere il balsamo,poi applica setup e attendi i tempi di posa,fatto questo sciacqua bene con acqua fredda (non rifare lo schampoo)e poi metti il balsamo!!

grazie zaaazooo , ma credo ( correggimi se sbaglio ) che la tua procedura sia x setup normale , la mia domanda era x pazzolivo che ha la mia stessa tonalita di colore e se leggo bene da setup spray senza risciacquare . ecco perché chiedevo se và spuzzato da asciutti da sporchi o lavati e con o senza balsamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie zaaazooo , ma credo ( correggimi se sbaglio ) che la tua procedura sia x setup normale , la mia domanda era x pazzolivo che ha la mia stessa tonalita di colore e se leggo bene da setup spray senza risciacquare . ecco perché chiedevo se và spuzzato da asciutti da sporchi o lavati e con o senza balsamo..

Ciao saro, io uso Setup fast prima Dell installazione quindi su capelli asciutti con balsamo applicato dopo lo shampo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.... scusa ma lo dai a capelli asciutti sporchi o lavati ? Se sono lavati eviti di dare prodotti siliconici .

?

Lo spray o quello normale?

Lo spray a capelli asciutti sporchi o puliti...

Setup normale come ti ha scritto zazooo anche se a volte uno shampino veloce lo faccio.

Faccio styling tutti i giorni con acqua e narciso e poi cera.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie zaaazooo , ma credo ( correggimi se sbaglio ) che la tua procedura sia x setup normale , la mia domanda era x pazzolivo che ha la mia stessa tonalita di colore e se leggo bene da setup spray senza risciacquare . ecco perché chiedevo se và spuzzato da asciutti da sporchi o lavati e con o senza balsamo..

Si si,intendevo setup normale!lo spray non lo ancora mai utilizzato!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ciao ragazzi, La mia protesi (colore 2) ha iniziato ad avere forti riflessi rossi, ho setup spray ma vorrei una soluzione più duratura che almeno per uno/due mesi mi lasci tranquillo.

Pensavo ad una tinta tono su tono, ho letto che dovrebbe essere meno aggressiva, ho provato a cercare qualcos altro sul forum,ma non trovo molto, mi potete aiutare?

Mi servirebbe marca e colore da prendere o il nome di un prodotto che toglie i riflessi rossi per un castano 2.

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, La mia protesi (colore 2) ha iniziato ad avere forti riflessi rossi, ho setup spray ma vorrei una soluzione più duratura che almeno per uno/due mesi mi lasci tranquillo.

Pensavo ad una tinta tono su tono, ho letto che dovrebbe essere meno aggressiva, ho provato a cercare qualcos altro sul forum,ma non trovo molto, mi potete aiutare?

Mi servirebbe marca e colore da prendere o il nome di un prodotto che toglie i riflessi rossi per un castano 2.

 

Grazie in anticipo!

Sono anni che uso Questo:

https://www.google.it/search?q=casting+creme+gloss&client=ms-android-wiko&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwj8w5TM79XRAhWIIcAKHR0zBkgQ_AUIBygB&biw=360&bih=511#imgrc=mgMlwVsoEN71NM%3A

 

Mi ci trovo benissimo.

La tonalità non te la so dire...

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi, La mia protesi (colore 2) ha iniziato ad avere forti riflessi rossi, ho setup spray ma vorrei una soluzione più duratura che almeno per uno/due mesi mi lasci tranquillo.

Pensavo ad una tinta tono su tono, ho letto che dovrebbe essere meno aggressiva, ho provato a cercare qualcos altro sul forum,ma non trovo molto, mi potete aiutare?

Mi servirebbe marca e colore da prendere o il nome di un prodotto che toglie i riflessi rossi per un castano 2.

 

Grazie in anticipo!

Ciao Max,

 

anch'io ho un 2.Il colore dei miei naturali è un 2 con riflessi cenere.In passato ho usato una tintura della elgon 6.1 con cui mi sono trovato molto bene.Purtroppo l'hanno levata dal commercio al dettaglio.

Ho iniziato ad usare Setup in modo non canonico,ovvero stendendolo con un pettine a denti stretti con protesi installata.

 

 

SENZA RISCIACQUARE

 

L'effetto é quello di un gel.Per me la soluzione ottima,perché pettinando i capelli una volta asciutti elimini l'effetto gel che puoi far ritornare spruzzando acqua e procedendo allo styling.

 

Ti dirò di più..Dentro Setup secondo me ci sono delle sostanze che varrebbe la pena isolare per creare un prodotto a parte, perchè lasciano i capelli in uno stato perfetto..Setosi da non smettere di passarci le mani dentro.

 

SUTUP NUMERO 1

 

P.S.Io uso la versione Antracite

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...