Vai al contenuto

Collaborazione Con Nhs


Messaggi raccomandati

13 ore fa, zazza ha scritto:

Davvero abbiamo bisogno di un taglio al mese??? Io vado ogni tre

Ciao @zazza

Beh dipende dal taglio che adottiamo. nel mio caso se li porto corti sopra di solito vado ogni 15/20 gg per rifare il contorno e sfumarli sotto e dietro. Se ho tagli più lunghi, come in questo periodo, regolo io il contorno e  vado dal parrucchiere ogni 2 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono munito di forbici professionali e provvedo da solo a tagliarmi i miei all'occorrenza (sono diventato bravo ?) .
Dal barbiere oramai solo in occasione del taglio protesi nuova. Non me la sento per  ora a metter mano sulla protesi,... gli eventuali errori sono irreversibili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, pifevo ha scritto:

Mi sono munito di forbici professionali e provvedo da solo a tagliarmi i miei all'occorrenza (sono diventato bravo ?) .
Dal barbiere oramai solo in occasione del taglio protesi nuova. Non me la sento per  ora a metter mano sulla protesi,... gli eventuali errori sono irreversibili. 

 

Ciao @pifevo Anch'io da molti anni ho rasoio, forbice per capelli e forbice per sfoltire ma fare i parietali e dietro perfetti è "quasi" impossibile; quasi perché per quanto impegno e concentrazione ci metta niente è uguale alla mano della parrucchiera . . . anche se nell'intervento della scorsa settimana non è stata perfetta ;-).

Certo a lei succede una volta l'anno a me il contrario ?

Le protesi invece le "pre taglio" e li bagno molto prima di fare il primo taglio dalla parrucchiera perché, anche se metto il berretto,  posso uscire e togliere il berretto in salone anche se c'è gente e non sembrare un idiota. . . Mi sento più "normale" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...