Vai al contenuto

Il Mio Nuovo Look


Messaggi raccomandati

si ma qua siete fissati con il front quando per me e l ultimo dei pensieri..perche lo porto coperto..e anche perche con un trapianto frontale risolvo tutto..un risultato di questo a me mi starebbe malissimo..capello lungo gonfio..a me il testone mi fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro Luc@, i miei piu' sentiti complimenti.

 

Vits, se vuoi giocare a nascondino con la protesi, devi comprendere che il front e' la zona piu' importante per non destare alcun sospetto. Dubito fortemente che un tale risultato possa stare male a qualsiasi uomo sulla terra, forse, il tutto sta nella corretta installazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vits, basta! Il problema è che tu stai sparando cavolate, o meglio stai dicendo tue opinioni assolutamente non condivise dalla maggior parte del forum. Se lo fai nelle tue discussioni va bene, se lo fai in una discussione in cui si parla di pellicola e dei suoi vantaggi/svantaggi va bene, ma se ti infili in ogni discussione con la tua cappero di pellicola NON VA BENE, per due motivi:

- disturbi

- se tra due anni passa un newbie di quelli storditi e ti legge, poi viene a menarcela a noi con la storia "ho letto che il lace ha questi problemi ed è meglio la pellicola per l'antisgamo"

 

Uomo avvisato.... sta per essere messo in moderazione automatica.

 

 

E i messaggi off topic si autocancelleranno nei prossimi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...