Jump to content
Sign in to follow this  
iceyes

Il Mio Nuovo Front

Recommended Posts

Ha un bel risultato per carità. .ma qua nel forum nessuno posta foto di come li vorrei io..tutti a capello lungo siete ,di facile integrazione.il front e perfetto ma a me non mi interessa..per me conta zero

Vits io li ho portati in tutti i modi e tutte le lunghezze e tutti gli stili... Ma ho sempre usato densità umane... Da qui nessun effetto gonfio di cui ti lamenti... E di foto ne ho messe centinaia

ottimo risulato, secondo me questo disegno della linea frontale, meno stempiato, è decisamente migliore

alla convention, pur apprezzando un risultato eccellente, percepivo in ice un filo si stranezza, nel senso che la densità alta e il capello luicido mal si coniliano con linee troppo a V nel frontale

quindi, a mio avviso, si tratta di un upgrade

sul lace visibile, la mia teoria è nota, anche i migliori incollatori prima o poi lasceranno intravvedere una magagna, quindi qualche capello buttato a copertura è sempre opportuno

Complimenti xxxx,

Mi viene da piangere..Ora non rimane che pubblicare i parametri come da modulo d'ordine del tuo impianto per cercare tra 4-5 ordini di emularti.

Grazie infinite..Valore aggiunto infinito.

si per il mio viso ho bisogno di avere massima leggerezza hai lati..e inutile che dite.cosi..ma.tutti i vostri risultati a me mi stsrrbbero male..il lace e gonfio e uscita innaturale..la pellicola e piu naturale e non lo dico.solo io..

si per il mio viso ho bisogno di avere massima leggerezza hai lati..e inutile che dite.cosi..ma.tutti i vostri risultati a me mi stsrrbbero male..il lace e gonfio e uscita innaturale..la pellicola e piu naturale e non lo dico.solo io..

:divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03:

Saranno pure opinioni/gusti personali, ma il front puntuto lo avverto stantio, vetusto quanto il leggendario conte che lo sfoggiava.. Qualora si nasca così e non avendo problemi di calvizie si decida di non intervenire va bene, ma essendo portatore mantenere una hairline del genere almeno per me, non avrebbe senso. Complimenti Ice, in un sol mattino ti sei tolto 10 anni dal groppone :sorriso-02: