Vai al contenuto

Intervento Chirurgico


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, in settimana sarò sottoposto ad intervento chirurgico ad un arto superiore. Anestesia totale.

Ovviamente i pensieri sono rivolti principalmente ad altro ma ovviamente anche in questi casi è bene essere attenti quindi farò manutenzione il giorno precedente e vi racconterò se al risveglio avrò avuto brutte sorprese. Non posso dichiarare niente in quanto l'intervento sarà nella mia città e nello staff chirurgico è tra l altro presente una 'amica ' che ovviamente non si immagina niente. A breve avrete a disposizione la mia esperienza. Incrociate le dita per me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mckagan...

in bocca al lupo per l'intervento....io ho partorito con una parrucca attaccata con i tapes e ti posso assicurare che nessuno si è accorto di nulla e che non si è staccato niente di niente e, credimi, ho durato più fatica che in una maratona di 42 km :sudato: ...comunque anch'io avevo le tue stesse preoccupazioni...se non altro rispetto alla mia esperienza tu starai fermo e comunque avrai la cuffietta che ti proteggerà e non si noterà nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto due interventi nella mia vita,entrambi con anestesia totale e portavo ancora il copertone,niente di niente,loro non mi hanno chiesto nulla... e io ovviamente non ho detto nulla,probabilmente ti chiederanno se porti protesi ed eventualmente di toglierle,ma loro si riferiscono a quelle dentali essendo ovviamente pericolose durante l'intervento!ti metteranno una cuffietta in sala operatoria(obbligatoria),quindi la tua capoccia sara' ben coperta!auguri per l'intervento mckagan!

Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Intervento in faccia e nessuno ha detto nulla.

 

Occhio al pre-operatorio che se l'anestesista ti chede "porta una protesi?" non intende il parrucchino ma la dentiera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...