Vai al contenuto

Situtazione A 19 Anni.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono iscritto al forum da oggi e vi vorrei chiedere aiuto, perchè non so cosa fare, ho quasi 20 anni e la mia situazione sta peggiorando, sono stempiato, lo scalpo è diradato, i capelli ai lati crescono pochissimo e la zona del vortice è visibilmente schiarita.


Questa è la situazione:

2gx2q83.jpg


Nella mia ultima esperienza dermatologica il dottore ha detto che per i prossimi 10 anni non perderò i capelli ma da li a oggi la situazione è nettamente peggiorata, credo solo che abbia sfruttato le mie debolezze intascandosi i 120 euro di visita!!


Sarei intenzionato a prendere finasteride ma ho il timore degli effetti collaterali o dell'ineficacia del farmaco stesso!

Help??? Qualche consiglio??! :triste-05: :triste-05:



Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente devi intervenire subito, almeno con minoxidil, ma cosa ti ha prescritto il dermatologo?

 

 

Niente perchè secondo lui non ho bisogno di nulla, e nonostante mi sia suonato il campanello d'allarme ho conseguito un anno di caduta senza poter far niente.. se potessi tornare indietro nel tempo gli avrei detto di tutto e mi sarei ripreso i soldi della visita..

Ora come ora sono senza lavoro e non posso pagarmi i farmaci.

Modificato da stex95
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Niente perchè secondo lui non ho bisogno di nulla, e nonostante mi sia suonato il campanello d'allarme ho conseguito un anno di caduta senza poter far niente.. se potessi tornare indietro nel tempo gli avrei detto di tutto e mi sarei ripreso i soldi della visita..

Ora come ora sono senza lavoro e non posso pagarmi i farmaci.

il minoxidil non costa tanto... devi cambiare dermatologo perchè il problema c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...