Jump to content
Sign in to follow this  
maurizio60

Scioccato Da Questo Link.....

Recommended Posts

Up

Per i nuovi, quella è la faccia di Arn!

Chi ha facebook segnali a facebook che dobbiamo fargliele togliere

Io gli ho scritto pure un messaggio privato, non penso l'abbia fatto consapevolmente, è un ragazzetto delle medie o superiori, ma comunque va segnalato.

P.s. Za' non si può fare nulla per rendere le foto accessibili solo agli iscritti al forum? Si eviterebbero certi problemi, anche se in effetti si sarebbe utili ad un quarto delle persone... però il fatto resta spiacevolissimo.

Se, quando lo segnalate a Facebook volete anche indicare il posto da dove sono state rubate per meglio documentare il fatto, è questo qui

http://forum.salusmaster.com/topic/35026-meglio-la-vergogna-di-una-testa-calva-e-rasata-o-la-vergona-della-protesi/page-3?do=findComment&comment=332486

Non lho conosciuto ma da quello che avevo doveva essere una grande persona . la sorte purtroppo ha fatto si che questo farabutto disonori la sua figura . ho fatto segnalazione e mandato anche prova che non era lui .come ha detto zazza .

Non lho conosciuto ma da quello che avevo doveva essere una grande persona . la sorte purtroppo ha fatto si che questo farabutto disonori la sua figura . ho fatto segnalazione e mandato anche prova che non era lui .come ha detto zazza .

di quello che avevo letto sulla sua biografia . scusate prima avevo dimenticato

Incuriosito sono andato a vedere e ho riscontrato che l'account non è stato cancellato affatto. Ho fatto anch'io la segnalazione a facebook ma, a questo punto, non credo che questo può servire. Tra l'altro ( non vorrei sembrare moralista), considerato i contenuti dei post, penso sia meglio una segnalazione alle autorità di ps preposte.

oggi io la vedo ancora la sua pagina

io ho fatto così .... uff non riesco a copiare l'immagine (help tecnico thanks)

ho allegato lo stamp, avete fatto così anche voi ?

ciao

post-33605-0-63111000-1459100978_thumb.png

post-33605-0-76943100-1459101182_thumb.png