Vai al contenuto

Scioccato Da Questo Link.....


Messaggi raccomandati

Io gli ho scritto pure un messaggio privato, non penso l'abbia fatto consapevolmente, è un ragazzetto delle medie o superiori, ma comunque va segnalato.

 

P.s. Za' non si può fare nulla per rendere le foto accessibili solo agli iscritti al forum? Si eviterebbero certi problemi, anche se in effetti si sarebbe utili ad un quarto delle persone... però il fatto resta spiacevolissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se, quando lo segnalate a Facebook volete anche indicare il posto da dove sono state rubate per meglio documentare il fatto, è questo qui

 

http://forum.salusmaster.com/topic/35026-meglio-la-vergogna-di-una-testa-calva-e-rasata-o-la-vergona-della-protesi/page-3?do=findComment&comment=332486

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lho conosciuto ma da quello che avevo doveva essere una grande persona . la sorte purtroppo ha fatto si che questo farabutto disonori la sua figura . ho fatto segnalazione e mandato anche prova che non era lui .come ha detto zazza .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lho conosciuto ma da quello che avevo doveva essere una grande persona . la sorte purtroppo ha fatto si che questo farabutto disonori la sua figura . ho fatto segnalazione e mandato anche prova che non era lui .come ha detto zazza .

di quello che avevo letto sulla sua biografia . scusate prima avevo dimenticato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Incuriosito sono andato a vedere e ho riscontrato che l'account non è stato cancellato affatto. Ho fatto anch'io la segnalazione a facebook ma, a questo punto, non credo che questo può servire. Tra l'altro ( non vorrei sembrare moralista), considerato i contenuti dei post, penso sia meglio una segnalazione alle autorità di ps preposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...