Vai al contenuto

Problema Linea Nera Front


Messaggi raccomandati

Domani mi arriva il delicate & sensitive .

Spero di trovarmi meglio.
Anche se comunque il problema è il toppik che metto. Infatti dopo due notti puntualmente da che avevo il front pulito post manutenzione adesso mi ritrovo di nuovo la linea nera.
Comunque torno a ripetere, non posso tagliare una piccola linea di front , perchè dalle foto si sembra che è vuota, ma in realtà ci sono ancora tanti capellini che abbassati mi aiutano a coprire ,ergo ..non posso tagliare il lace. A parte che mi diventerebbe la protesi più corta e col fatto che ho i capelli corti non ho modo di coprire eventuali rasature.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci avevi detto che usavi toppik, però (o forse mi era sfuggito)

certo, prodotti di camouflage e protesi mal si conciliano

anche a me è capitato di usarli, e il problema essenziale è che sporcano il front, c'è un nero che finisce per attaccarsi al tape e alla colla, col risultato di restuire un evidente stacco cromatico

ho fatto anche il lavoro di mettere la toppetta. col mio taglio a 10 cm non si vede nulla (anche se io sono un sarto pessimo e usavo filo da cucire nero!), con taglio corto non saprei, ma secondo me si può fare. Al tatto si sentirà qualcosa, ma davvero poca roba

 

cmq protesi da buttare un mese e mezzo fa questa... tieni duro ma non metterti più in situazioni del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci avevi detto che usavi toppik, però (o forse mi era sfuggito)

certo, prodotti di camouflage e protesi mal si conciliano

anche a me è capitato di usarli, e il problema essenziale è che sporcano il front, c'è un nero che finisce per attaccarsi al tape e alla colla, col risultato di restuire un evidente stacco cromatico

ho fatto anche il lavoro di mettere la toppetta. col mio taglio a 10 cm non si vede nulla (anche se io sono un sarto pessimo e usavo filo da cucire nero!), con taglio corto non saprei, ma secondo me si può fare. Al tatto si sentirà qualcosa, ma davvero poca roba

 

cmq protesi da buttare un mese e mezzo fa questa... tieni duro ma non metterti più in situazioni del genere

Si Max protesi da buttare, purtroppo sono costretto a utilizzare il toppik per coprire.

Comunque si è il toppik al 100% a rendere nero il front.

 

Secondo voi avendo ordinato le protesi nuove a dicembre ed essendo stata ferma due settimane la factory per via del famoso capodanno Cinese , la consegna slitterà oltre marzo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ha ha ha. La consegna non SLITTA oltre marzo, non era MAI stata prevista per marzo. Un ordine normale a fine dicembre ti arriva il 15 aprile se non ci sono le feste cinesi in mezzo, con le feste cinesi in mezzo potrebbe arrivarti anche fine aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ha ha ha. La consegna non SLITTA oltre marzo, non era MAI stata prevista per marzo. Un ordine normale a fine dicembre ti arriva il 15 aprile se non ci sono le feste cinesi in mezzo, con le feste cinesi in mezzo potrebbe arrivarti anche fine aprile

 

pare che ci godi quando agli utenti le cose vanno storte.

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione potrebbe essere trasformare il tuo ordine in superrush con 80... Ovvero quando sono pronte te le inviano.

Loro però sono tenuti a rispettare le 6 settimane da quando hai fatto la trasformazione, non da quando hai fatto l'ordine. Quindi se fai l'upgrade a superrush ora e ti arriva tra sei sette settimane (+1 per il viaggio), non potrai lamentarti perché tecnicamente non c'è ritardo.

Se però la protesi è già in produzione e fai il superrush, appena è pronta te la mandano.

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione potrebbe essere trasformare il tuo ordine in superrush con 80... Ovvero quando sono pronte te le inviano.

Loro però sono tenuti a rispettare le 6 settimane da quando hai fatto la trasformazione, non da quando hai fatto l'ordine. Quindi se fai l'upgrade a superrush ora e ti arriva tra sei sette settimane (+1 per il viaggio), non potrai lamentarti perché tecnicamente non c'è ritardo.

Se però la protesi è già in produzione e fai il superrush, appena è pronta te la mandano.

 

dovrei chiedere a Medusa , vediamo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che ci godi quando agli utenti le cose vanno storte.

 

eh he he he he.... beh, io non mi sono mai potuto permettere un ordine normale per i primi due anni... potrò essere invidioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh he he he he.... beh, io non mi sono mai potuto permettere un ordine normale per i primi due anni... potrò essere invidioso?

Se è per questo, sarà che forse sono un pelino ansioso, non ho mai fatto un ordine normale.

La cosa divertente però è che, come purtroppo mi sta succedendo spesso in questo periodo, ho dovute "parcheggiare" le protesi dal

buon Medusa anche per due mesi poichè non in casa. Però sapere che Medusa le ha lì pronte mi fa stare tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

purtroppo mi sa che il tuo impianto sia troppo poco denso sul front, anche io ti consiglierei di togliere i primi millimetri, allo stesso tempo devo ammettere che pure a me dopo un paio di giorni si forma uno strato di colore scuro che rende impossibile scoprire a meno che si voglia essere sgamati di brutto.... personalmente stacco la protesi, ahimè , ne ripulisco il lace dalla colla e la riattacco da capo....peccato in quanto x adesso l'esperienza con i tape mi potrebbe consentire di fare tutta la pratica tranquillamente dopo due/tre settimane...ma lo strato di scuro è davvero imbarazzante...che peccato...ti capisco alla grandissima

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mi sa che il tuo impianto sia troppo poco denso sul front, anche io ti consiglierei di togliere i primi millimetri, allo stesso tempo devo ammettere che pure a me dopo un paio di giorni si forma uno strato di colore scuro che rende impossibile scoprire a meno che si voglia essere sgamati di brutto.... personalmente stacco la protesi, ahimè , ne ripulisco il lace dalla colla e la riattacco da capo....peccato in quanto x adesso l'esperienza con i tape mi potrebbe consentire di fare tutta la pratica tranquillamente dopo due/tre settimane...ma lo strato di scuro è davvero imbarazzante...che peccato...ti capisco alla grandissima

il problema di quella protesi era il toppik che dovevo mettere per coprire i buchi, le voragini che avevo dalla perdita dei capelli.

Il toppik si depositava nella linea del front ed andava ad impregnarsi col tape a filo. In più avevo anche il front semi diradato.

E' stato tutto un insieme di cose, in più anche la poca esperienza da newbie mi ha fatto fare tanti errori, ma al contempo stesso me la sono cavata, tanto che nessuno si è mai accorto che indossasi una protesi e che avevo chiazze senza capelli.

Detto questo, fa tutto parte del passato ormai. Da due mesi indosso una all lace ed è ancora tutta intatta perfetta. L'esperienza fa tanto .

Ovviamente mai avuto in due mesi problema di linea nera del front :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Captain,

 

quindi, come sei riuscito a risolvere il fatto della linea nera sul front?

perdona la mia mia ulteriore domanda:

intervieni a ritocchini con miracolo?

 

Ciao! :-)

 

il problema della linea nera sul front.. non l'ho più avuto. Era dovuto al toppik che si posizionava sul front e si incollava col tape provocando dello sporco nero.

Ho risolto cambiando protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

succede anche a me' d'estate quando uso ferro ai lati e dietro e lace davanti. ho risolto prendendo un vecchio spazzolino da denti usato ( le setole son mooolto piu' morbide) ci spruzzo sopra un po' di miracolo e strofino dall'alto verso il basso con delicatezza... e ritorna come nuovo. prova!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...