Vai al contenuto

Dite Che Mi Devo Preoccupare?


maria91

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Vi racconto in breve la mia esperienza. Il 2015, per diversi motivi, è stato uno dei peggiori anni della mia vita; piangevo tutti i giorni, dormivo poco e mangiavo male. Dopo qualche mese mi venne la gastrite, persi 5kg in 2 mesi (sembravo anoressica) e non avevo più il ciclo regolare. Dopo diverse analisi, antiacidi, una dieta rigorosamente in bianco verso novembre i miei problemi gastro-intestinali sembravano risolversi (finalmente tornavo ad ingrassare!!). Oggi il mio peso è tornato quello di prima e lo scorso mese, per la prima volta dopo 8 mesi, ho avuto anche il ciclo regolare! Quando tutto pensavo si fosse risolto ecco che sorge un altro problema: i capelli. Riconosco che notai una caduta veramente abbondante questo autunno, tant'è vero che tutti quelli che mi stanno attorno si lamentavano sempre del fatto che ci fossero capelli miei ovunque, ma non le diedi molta importanza (non sapevo niente sulla caduta dei capelli!). Iniziai a preoccuparmi solo verso inizio gennaio quando i miei capelli si appiattivano sempre di più, si elettrizzavano sempre, e nonostante un taglio di parecchi cm non ritornarono come prima. Ora dopo due mesi di angoscia ho deciso di chieder aiuto. Io noto un diradamento soprattutto nel vertice ( che si vede in particolar modo da dietro!!). Ai lati ho dei capelli molto fini che non crescono più di una decina di cm e anche dietro all'attaccatura stessa situazione. Ne perdo più di 100 al giorno e contando tra quelli che perdo al mattino molti sono piccoli di 10 cm o anche meno e molto più sottili di quelli lunghi. Dite che mi devo preoccupare? I miei mi dicono che sono paranoica!! Vi metto qui delle foto! Aspetterò i vostri consigli! Grazie a tutti in anticipo!

post-35552-0-19963600-1456496602_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...