Jump to content
Sign in to follow this  
homer9

Qualcuno Usa Lace A Filo Con Colla?

Recommended Posts

Io,

lace a filo con Pegaso SuperMatt. Solitamente prediligo e referisco lace in eccesso ma l'attuale rimanenza che sto portando ora ha il lace a filo a forza di rifilarlo per perdita capelli.

Il risultato e' ottimo ed i capelli rimangono liberi e puliti ma questa e' tecnica acquisita negli anni, tecnica nella stesura della colla.

Io,

lace a filo con Pegaso SuperMatt. Solitamente prediligo e referisco lace in eccesso ma l'attuale rimanenza che sto portando ora ha il lace a filo a forza di rifilarlo per perdita capelli.

Il risultato e' ottimo ed i capelli rimangono liberi e puliti ma questa e' tecnica acquisita negli anni, tecnica nella stesura della colla.

grazie Maurizio, sono tentato a optare per questo metodo, secondo me si eliminerebbe la vista del lace in alcuni momenti. Almeno cosi facendo partirebbero dall'attaccatura lace e capelli insieme dando un effetto più naturale.

Anch'io,non proprio a filo ma lascio circa un millimetro di lace in eccesso e chiudo tutto con sola colla, nessun tape, solo ghost bond.con questo sistema sono riuscito ad ottenere il massimo della naturalezza ,ma questo è solo il mio caso ognuno si trova bene con il proprio metodo ?

Anchio con un'altra protesi chiudevo a filo con colla e mi veniva bene,ci vuole molta precisione con la stesura altrimenti in un attimo ti ritrovi con qualche pastrocchio sul front!!ora ho lace in eccesso ed e' piu semplice!

Solo così ho raggiunto dei risultati soddisfaventi (il lace in eccesso ai vedeva) applico i tape a 1 cm anche meno e chiudo con colla(supwrmatt-classic).

Il risultato è notevole, l'unica difficoltà non avendo lave in eccesso da utilizzare come appiglio è quella di poggiare il lave sulla cute evitando pastrocchi.