Vai al contenuto

Qualcuno Usa Lace A Filo Con Colla?


Messaggi raccomandati

Io,

 

lace a filo con Pegaso SuperMatt. Solitamente prediligo e referisco lace in eccesso ma l'attuale rimanenza che sto portando ora ha il lace a filo a forza di rifilarlo per perdita capelli.

 

Il risultato e' ottimo ed i capelli rimangono liberi e puliti ma questa e' tecnica acquisita negli anni, tecnica nella stesura della colla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io,

 

lace a filo con Pegaso SuperMatt. Solitamente prediligo e referisco lace in eccesso ma l'attuale rimanenza che sto portando ora ha il lace a filo a forza di rifilarlo per perdita capelli.

 

Il risultato e' ottimo ed i capelli rimangono liberi e puliti ma questa e' tecnica acquisita negli anni, tecnica nella stesura della colla.

grazie Maurizio, sono tentato a optare per questo metodo, secondo me si eliminerebbe la vista del lace in alcuni momenti. Almeno cosi facendo partirebbero dall'attaccatura lace e capelli insieme dando un effetto più naturale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io,non proprio a filo ma lascio circa un millimetro di lace in eccesso e chiudo tutto con sola colla, nessun tape, solo ghost bond.con questo sistema sono riuscito ad ottenere il massimo della naturalezza ,ma questo è solo il mio caso ognuno si trova bene con il proprio metodo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo così ho raggiunto dei risultati soddisfaventi (il lace in eccesso ai vedeva) applico i tape a 1 cm anche meno e chiudo con colla(supwrmatt-classic).

Il risultato è notevole, l'unica difficoltà non avendo lave in eccesso da utilizzare come appiglio è quella di poggiare il lave sulla cute evitando pastrocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...