Vai al contenuto

Da Standard A Totale


Messaggi raccomandati

Cari tutti, combatto negli ultimi tempi con un diradamento eccessivo dell'area nucale. L'alopecia avanza e l'immagine non è delle migliori, tenuto conto della sproporzione visibile tra la foltezza garantita dalla protesi e il diradamento della nuca con i miei pochi e sfibrati indigeni. Tant'è che pensavo di ricorrere con i prossimi ordini a una totale, oppure a un allungamento delle misure della standard oltre i 25 cm, in modo da garantirmi una copertura e un effetto folto anche dietro. Mi piacerebbe sentire qualche parere in merito, e soprattutto ricevere qualche consiglio. Vi posto alcune foto per darvi l'idea della situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Biosgnerebbe vedere senza protesi per capire esattamente quali sono i tuoi.

Comunque poco cambia, sarà una standard che paghi come totale.

Certo, ne ho contezza. Ma sono altri i fattori che mi premeva considerare: conservando un discreto stato di parietali e anche e soprattutto di basette, perché ricorrere a una totale quando potrei risolvere allungando il calco e rasando dietro sin dove arriva la protesi. Ma mi chiedevo Zazza, il risultato sarebbe buono secondo te lasciando soltanto qualche millimetro di miei sulla nuca? Tende a staccarsi e/o sollevarsi da dietro una protesi del genere? E poi, dovrei anche aumentarne la larghezza per omogeneità con tutto l'impianto a tuo giudizio? Dubbi amletici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...