biancaluna Inviato: 24 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2016 Ciao, scusate se mi intrometto ma non ho capito: @MAXMAGNUM prova anche petalorosso ma non iniziare con quello perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2016 Ci sono due tipi di pelle (e conseguentemente due scuole di pensiero) per Petalorosso. Quella, che sembra la maggioranza, di coloro a cui non tiene e quella di coloro a cui tiene e a cui viceversa Duotac crea escoriazioni in fase di rimozione. Max consiglia di non iniziare per evitare che ci siano cedimenti proprio all'inizio. Io invece consiglio sempre di iniziare con Petalorosso piuttosto che con Duotac (e non concepisco proprio il perché voler usare altri tape oltre a questi due sulla pellicola), ritengo meno dannoso avere una protesi che non tenga, sulla quale fai manutenzione subito e metti Duotac piuttosto che non una bella escoriazione sul ferro. 1 Utente ha reagito qui! biancaluna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2016 Lo sto già facendo peccato però che ognuno dice più o meno la sua in quanto spesso si consigliano cose diverse .. Ho capito che dipende tutto dal tipo di pelle che si ha quindi bisogna fare delle prove . Tu con quali ti trovi bene ? Duotac sulla pellicola è mastice, mi tiene benissimo! Solo una volta provai petalo rosso....dopo 6 gg il Back si era alzato.... quindi lascia stare. Sul front in lace uso strongtape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 10 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2016 Duotac sulla pellicola è mastice, mi tiene benissimo! Solo una volta provai petalo rosso....dopo 6 gg il Back si era alzato.... quindi lascia stare. Sul front in lace uso strongtape Come hai detto,il tutto è molto soggettivo,il duotac a me non tiene(e una fatica cane a toglierlo dalla pellicola),mentre con petalorosso faccio anche 12 giorni (zero residui)e con strongtape arrivo tranquillamente a 15(residui quasi nulli)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgeneration Inviato: 1 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2016 (modificato) Buongiorno a tutti e buon venerdì! Scusate la mia assenza ma sono stato imbrigliato a lavoro ! Volevo solo informarmarvi che le mie protesi sono in arrivo questa mattina ! Leggendo i vari thread si parlava ( almeno per il primo invio compreso di ciocca e calco ) almeno 2 mesi e mezzo con un ordine rush ed invece ...... 2 mesi esatti e le mie protesi saranno qui a momenti ! Vi terrò aggiornati ! Oggi la lavo e domani ho appuntamento dal parrucchiere per prima installazione e taglio ! Buon weekend ! Modificato 1 Luglio 2016 da mgeneration Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgeneration Inviato: 7 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2016 Ho dovuto fare il calco il calco da solo .... ho dovuto cercare un parrucchiere che mi tagliasse la protesi ... ho dovuto fare la prima installazione da solo .... ma alla fine .... ecco il risultato ! Non è esattamente il taglio che avrei voluto io (mi sarebbe piaciuto decisamente più corto) ma come primo, per nascondere le imprecisioni delle prime installazioni, ci sta... La prima installazione è stato un trauma .. ho consumato metà remover e un sacco di tapes ! Questi ultimi ( duo tac thin per il back e strongtape per il front ) inizialmente non volevano saperne di attaccarsi ... tra l'altro ho provato la ghostbond ed è stato un bel casotto da rimuovere ... insomma uno schifo! Ma dopo 3 tentativi alla fine è andato quasi bene .. nel senso che alcuni tape laterali tendono un pochino a staccarsi e il front non so come fissarlo ! Cosa uso ? Ho ordinato il sensitive ma è arrivato invece un tape completamente bianco da entrambi i lati e non azzurro come da foto (ho preso anche strongtape, pegaso super matte, ghostbond, duo tac thin )! Inondatemi di consigli e suggerimenti e fatemi sapere che ne pensate del taglio ! In effetti mi piace ma un pò mi vergogno a uscire così ! Sarà che non sono più abituato ad avere i capelli soprattutto così lunghi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2016 beh, se così ti vergogni pensa alla gente normale che è conciata solitamente molto peggio. Non c'è nulla di strano, mi sembri uno un po' stempiato che porta i capelli lunghetti e rasati ai lati. Le foto formato piccolo altro non ci dicono. dicci DA COSA ti si è staccato il tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgeneration Inviato: 8 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2016 beh, se così ti vergogni pensa alla gente normale che è conciata solitamente molto peggio. Non c'è nulla di strano, mi sembri uno un po' stempiato che porta i capelli lunghetti e rasati ai lati. Le foto formato piccolo altro non ci dicono. dicci DA COSA ti si è staccato il tape eheh si ma ho sempre avuto i capelli corti e mi vedo strano con questa acconciatura ! Durante l'installazione ho sudato parecchio e i laterali pian piano hanno iniziato a staccarsi e non si sono più riattaccati .. il front poi luciccava parecchio ma penso sia per i tape appena messi ... oggi riprovo a rimetterla per bene (è stato difficilissimo metterla anche per via dei capelli lunghi inizialmente che finivano sempre sotto anche con le forcine ) ! Rimetterò foto aggiornate domani ! Non avendo mai parlato con un incaricato tu hai qualche suggerimento da darmi zaza ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 8 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2016 Installa con l aria condizionata o di sera dopo una doccia fredda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2016 Non devi installare quando sudi :-) Non c'è proprio verso, sull'acqua non prendono. Poi non fanno passare acqua, ma sull'acqua non si attaccano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 8 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2016 Se vuoi sul sito inglese capellodiretto c'è un prodotto chiamato protouch no sweat che tiene la cute asciutta dal sudore....ti potrebbe aiutare anche visto che vivi in Sardegna :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 8 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2016 Zio tu l'hai preso questo prodotto? Io dovrei fare un ordine dal sito ma sto temporeggiando per motivi anche a me sconosciuti in effetti ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 8 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2016 Si Er l'ho preso ma non l'ho ancora usato perché non ho ancora mai installato da solo e qui da me ancora non fa caldissimo...ho ordinato anche stick it già che c'ero 1 Utente ha reagito qui! Erelbr 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgeneration Inviato: 9 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2016 Grazie dei consigli ! Proverò a comprare il prodotto e vi farò sapere ! Sono un poco demoralizzato.. ho fatto accorciare ancora i capelli ma il taglio non è quello sperato .. è ancora troppo lungo per i miei gusti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 9 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2016 Mg il taglio é bello stai bene! Anche io volevo un taglio molto più corto ma con un taglio del genere riesci a coprire meglio magagne varie tipo Lace visibile, installazioni storte ecc me ne sono reso conto in prima persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2016 Bravo per l'impegno! Ci sono molte cose da migliorare. La densità è troppo alta per i tuoi parietali e soprattutto per l'altezza della fronte.... quindi l'effetto non è il massimo. Anche dietro lo stacco è troppo evidente. Il front è chiuso male... ci sono pieghette e capelli incollati... ma è normalissimo alla prima installazione. Avrai tempo di migliorare. Nel complesso, come partenza è positiva... il bello arriva nei prossimi mesi... intanto pensa a correggere i parametri e fai nuovo ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 10 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2016 A me piace come stai, anche la lunghezza e il taglio in generale (mi riferisco al secondo postato), anche secondo me la fronte è troppo alta, ma a differenza del paz non vedo tutto questo stacco antiestetico con il back. Cose da correggere nell'immediato futuro sono, a mio avviso: altezza della fronte e capelli incollati sul front. Al primo problema si può ovviare spostando l'impianto un po' in avanti sempre ammesso che l'eventuale spazio nel back non sia evidente (rischio terribile da correre), eventualmente dovresti rifare il calco... al secondo problema si ovvia facilmente pettinando i capelli in tutte le direzioni una volta piazzati i tapes e la protesi. Comunque sia, tanto di cappello a te, al tuo impegno e al risultato che per essere alla prima installazione non è male. Bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2016 (modificato) A me piace come stai, anche la lunghezza e il taglio in generale (mi riferisco al secondo postato), anche secondo me la fronte è troppo alta, ma a differenza del paz non vedo tutto questo stacco antiestetico con il back. Cose da correggere nell'immediato futuro sono, a mio avviso: altezza della fronte e capelli incollati sul front. Al primo problema si può ovviare spostando l'impianto un po' in avanti sempre ammesso che l'eventuale spazio nel back non sia evidente (rischio terribile da correre), eventualmente dovresti rifare il calco... al secondo problema si ovvia facilmente pettinando i capelli in tutte le direzioni una volta piazzati i tapes e la protesi. Comunque sia, tanto di cappello a te, al tuo impegno e al risultato che per essere alla prima installazione non è male. Bravo! per stacco non intendo scalino. Ma, anche se la foto è piccolissima e sfocata, si vede che nella nuca i capelli sono molto radi, mentre sopra sono troppi e gonfi... Nessun babbano vedrà mai il dettaglio, ma l'effetto generale è quello da parrucchino. Modificato 10 Luglio 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgeneration Inviato: 10 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2016 Mg il taglio é bello stai bene! Anche io volevo un taglio molto più corto ma con un taglio del genere riesci a coprire meglio magagne varie tipo Lace visibile, installazioni storte ecc me ne sono reso conto in prima persona Grazie , si hai ragione anche tu .. forse potrei risolvere un pochino facendo sfoltire un pochino giusto per abbassare la densità con quelle forbici apposta ? Bravo per l'impegno! Ci sono molte cose da migliorare. La densità è troppo alta per i tuoi parietali e soprattutto per l'altezza della fronte.... quindi l'effetto non è il massimo. Anche dietro lo stacco è troppo evidente. Il front è chiuso male... ci sono pieghette e capelli incollati... ma è normalissimo alla prima installazione. Avrai tempo di migliorare. Nel complesso, come partenza è positiva... il bello arriva nei prossimi mesi... intanto pensa a correggere i parametri e fai nuovo ordine. Grazie ! Si è vero , per il fornt ho usato solo colla perchè i tape si vedono parecchio ... tra l'altro si sentono anche al tatto soprattutto quelli che stanno dietro .. è normale ? Altrimenti sarebbe meglio chiudere solo a colla il tutto (parlo sempre su un taglio corto) ? A me piace come stai, anche la lunghezza e il taglio in generale (mi riferisco al secondo postato), anche secondo me la fronte è troppo alta, ma a differenza del paz non vedo tutto questo stacco antiestetico con il back. Cose da correggere nell'immediato futuro sono, a mio avviso: altezza della fronte e capelli incollati sul front. Al primo problema si può ovviare spostando l'impianto un po' in avanti sempre ammesso che l'eventuale spazio nel back non sia evidente (rischio terribile da correre), eventualmente dovresti rifare il calco... al secondo problema si ovvia facilmente pettinando i capelli in tutte le direzioni una volta piazzati i tapes e la protesi. Comunque sia, tanto di cappello a te, al tuo impegno e al risultato che per essere alla prima installazione non è male. Bravo! Ti ringrazio! Non è stato semplice e sono comunque tentennante se tenerla o no .. ma non mi sono fatto scoraggiare completamente quindi vedrò come va in futuro :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2016 devi usare i tape adatti più che la colla.... E preparare meglio l'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati