Vai al contenuto

Mi Si È Già Staccata Dopo 2 Giorni


Messaggi raccomandati

sono 100% sicuro che ti abbia installato sui capelli. Strongtape tiene lo stesso inizialmente, ma se ci sono anche pieghette ovviamente basta qualche giorno e qualche doccia e molla.... Io i primi 2 giorni ho fatto 3 manutenzioni

Eh si le pieghette mi si erano già formate mentre mi eseguiva l installazione.

 

Ma secondo te il problema è stato essenza o altro?

 

Stasera farò la mia prima manutenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso petalo rosso o strong tape su tutto il perimetro(ferro)e non ho nessun problema con i lavaggi!(quando metto lo strong dura molto di piu comunque)!e' capitato anche a me un paio di volte,non so perche',ma con una leggera passata di colla risolvevo tutto!!

Ok, ma pensa se fissi starò in palestra ad asciugarmi i capelli.... sai che figura di xxxx avrei fatto...

 

Ma tu ti sei accorto che la tenuta stava diminuendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tape dalla cute non è grave. Fai come dice Max, sperando che non ci sia andata sopra essenza. Serviva proprio? Con la protesi con 3 giorno di vita...

parole sante stesso errore che facevo le prime volte . Da nuove hanno gia di loro molto balsamo o almeno sono trattate con prodotti che le rendono maglifiche al tatto . Non serve essenza .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il tape dalla cute non è grave. Fai come dice Max, sperando che non ci sia andata sopra essenza. Serviva proprio? Con la protesi con 3 giorno di vita...

parole sante stesso errore che facevo le prime volte . Da nuove hanno gia di loro molto balsamo o almeno sono trattate con prodotti che le rendono maglifiche al tatto . Non serve essenza .

 

Non lo sapevo di essenza.... ora ho paura a farmi lo shampo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguendo un consiglio letto sul forum, ho messo in un nebulizzatore (ricavato da un deodorante finito) 70% di acqua e il resto metà incanto e metà essenza, poi lo spruzzo sui capelli lavati. Lo uso anche nei giorni successivi per renderli più morbidi quando sono crespi e secchi.

Non ho ancora una protesi in all lace, ma credo che per evitare di far toccare il balsamo con i tape un nebulizzatore sia la cosa più pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma pensa se fissi starò in palestra ad asciugarmi i capelli.... sai che figura di xxxx avrei fatto...

 

Ma tu ti sei accorto che la tenuta stava diminuendo?

Si,in effetti se ti capitava in palestra non era il massimo!Si,mi accorgevo gia' ad installazione appena fatta che qualcosa non andava e non sentivo i tape ben saldi e infatti cedevano dopo uno o due giorni!poco male comunque perche porto i capelli oltre i 15cm quindi non rischiavo lo scoperchiamento a vista!e' solo questione di esperienza nell'accorgersi da subito se i tape non tengono,la farai anche tu!!lava ben bene la cute finche' non senti che i polpastrelli stridono sulla pelle(tipo quando lavi i piatti?)e non preoccuparti che son cose risolvibilissime!
Link al commento
Condividi su altri siti

Alby il primo periodo purtroppo è così,succedono sempre queste cose. Ma visto che hai detto di avere paura a fare lo shampoo,ti dico che non ha senso e che lo facciamo tutti. Io uso essenza come balsamo tutte le volte che lavo i capelli e la tenuta è sempre quella non dare la colpa a cose che non ne hanno perché ti impanichi inutilmente,individua il problema in modo razionale.Essenza non va usato in fase di manutenzione per il rischio che coli sul lace prima dell'applicazione dei tapes per il resto nessun problema

Ha sbagliato completamente chi ti ha aiutato questo mi sembra chiaro dato che ti si sono staccati i tapes dopo due giorni cosa che vuol dire che ha fatto un errore grande. Sono d'accordo con pazzolivo, ha installato sui tuoi capelli non vedo altra spiegazione. Il premere poco non fa mancare l'adesività dopo due giorni. Altra possibilità è che abbia tocchicciato il tape in malo modo e devi sperare che sia questo il problema. Ti dico di essere razionale e individuare il problema perché se il fatto deriva dai tuoi capelli non si risolverà da solo ma dovrai raderti. Quindi cerca di capire guardandoti allo specchio se la protesi combacia con l'area rasata

Modificato da speranza1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prodotti come incanto e essena puoi usarli senza problemi anche in fase di manutenzione, visto che io ci immergo tutto l'impianto a partire dal lace. Se lavi bene con acqua calda non avrai problemi e se vuoi stare tranquillo, dopo l'applicazione dei prodotti lava il lace con sapone. Se installi sui tuoi indigeni il tape si staccherà dopo poco, cosi come le pieghette accorcieran o i tempi di manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby il primo periodo purtroppo è così,succedono sempre queste cose. Ma visto che hai detto di avere paura a fare lo shampoo,ti dico che non ha senso e che lo facciamo tutti. Io uso essenza come balsamo tutte le volte che lavo i capelli e la tenuta è sempre quella non dare la colpa a cose che non ne hanno perché ti impanichi inutilmente,individua il problema in modo razionale.Essenza non va usato in fase di manutenzione per il rischio che coli sul lace prima dell'applicazione dei tapes per il resto nessun problema

Ha sbagliato completamente chi ti ha aiutato questo mi sembra chiaro dato che ti si sono staccati i tapes dopo due giorni cosa che vuol dire che ha fatto un errore grande. Sono d'accordo con pazzolivo, ha installato sui tuoi capelli non vedo altra spiegazione. Il premere poco non fa mancare l'adesività dopo due giorni. Altra possibilità è che abbia tocchicciato il tape in malo modo e devi sperare che sia questo il problema. Ti dico di essere razionale e individuare il problema perché se il fatto deriva dai tuoi capelli non si risolverà da solo ma dovrai raderti. Quindi cerca di capire guardandoti allo specchio se la protesi combacia con l'area rasata

Il front più o meno è a posto, il ferro che mi ha abbandonato subito dopo aver usato essenza...

 

Stasera farò la mia prima manutenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Prodotti come incanto e essena puoi usarli senza problemi anche in fase di manutenzione, visto che io ci immergo tutto l'impianto a partire dal lace. Se lavi bene con acqua calda non avrai problemi e se vuoi stare tranquillo, dopo l'applicazione dei prodotti lava il lace con sapone. Se installi sui tuoi indigeni il tape si staccherà dopo poco, cosi come le pieghette accorcieran o i tempi di manutenzione.

Stasera farò la mia prima manutenzione, consigli per l uso della crema depilatoria?

 

Ma per il prossimo ordine, prendo una All lace, densità 80 capelli sottili, stile Brush back o flat back?

 

Del calco che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguendo un consiglio letto sul forum, ho messo in un nebulizzatore (ricavato da un deodorante finito) 70% di acqua e il resto metà incanto e metà essenza, poi lo spruzzo sui capelli lavati. Lo uso anche nei giorni successivi per renderli più morbidi quando sono crespi e secchi.

Non ho ancora una protesi in all lace, ma credo che per evitare di far toccare il balsamo con i tape un nebulizzatore sia la cosa più pratica.[/quote

 

forse prendero' una accantonata ma sei sicuro della miscela tra acqua incanto e essenza !!!!!! Incanto ed essenza sono balsami e vanno risciaquati i capelli . Tra altro io uso quella dritta ma metto narcisio e tre 4 gocce di cupido e acqua che non va risciaquato . ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby forse diro una cosa stupida ma a me è successo , x cui te la giro pari pari come mi aveva detto luca . Le protesi nuove vanno lavate e la base va lavata bene con shampoo privo di siliconi , ( SOGNO ) e senza farci andare del balsamo , io lo metto dopo (tocco magico balsamo senza risciaquo ) , ora pero ' a te si è staccato dalla cute , cui credo che il perche sia li . Ti ha sgrassato la cute e passato scalp oppure cerotto spray ? ? X quanto riguarda il tape ti assicuro che pur usandolo da poco piu di due mesi mi dura tanto , 20 giorni come minimo . Ho capelli ondulazione cm. 1 x cui molto ricci e quando li pettino fanno molta resistenza eppure ....Se il parrucchiere ha fatto tutto cio il mio e un consiglio superfluo . Ciao e tranquillo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby forse diro una cosa stupida ma a me è successo , x cui te la giro pari pari come mi aveva detto luca . Le protesi nuove vanno lavate e la base va lavata bene con shampoo privo di siliconi , ( SOGNO ) e senza farci andare del balsamo , io lo metto dopo (tocco magico balsamo senza risciaquo ) , ora pero ' a te si è staccato dalla cute , cui credo che il perche sia li . Ti ha sgrassato la cute e passato scalp oppure cerotto spray ? ? X quanto riguarda il tape ti assicuro che pur usandolo da poco piu di due mesi mi dura tanto , 20 giorni come minimo . Ho capelli ondulazione cm. 1 x cui molto ricci e quando li pettino fanno molta resistenza eppure ....Se il parrucchiere ha fatto tutto cio il mio e un consiglio superfluo . Ciao e tranquillo)

Grazie, gentilissimo.

 

Ma hai eccesso di sebo? Io si....

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa stagione no ...... ma quanto la installo mi agito tanto e sudo parecchio , ma vedo che il cerotto isola e cosi fina ad ora mai avuto grossi problemi , ma come ho letto qui non tutti hanno gli stessi risultati con i tape ....

Sabato proverò... go un po di sebo... se i tape nn attecchiscono farò come Maurizio, cioè mettere anche la colla ai bordi

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo questo problema anche io all'inizio.

Risolvevo mettendo un po' di colla ai bordi anche se mi impiastricciavo un po' in quanto i miei capelli ai bordi crescevano.

Alla fine ho trovato il tape giusto.

L'importante è radere bene i propri capelli dove andrà a posarsi il tape.

Attenzione ai balsami: magari anche brucia un po' usa dell'alcool isopropilico o Miracolo per pulire bene la cute dai residui di balsamo o shampoo.

Io ai tempi trovai una sorta di lozione per la pelle che si usa per struccare: aveva una piccola parte di alcool utile per la pulizia della pelle.

Al limite usa alcool 95 gradi mischiato con acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo questo problema anche io all'inizio.

Risolvevo mettendo un po' di colla ai bordi anche se mi impiastricciavo un po' in quanto i miei capelli ai bordi crescevano.

Alla fine ho trovato il tape giusto.

L'importante è radere bene i propri capelli dove andrà a posarsi il tape.

Attenzione ai balsami: magari anche brucia un po' usa dell'alcool isopropilico o Miracolo per pulire bene la cute dai residui di balsamo o shampoo.

Io ai tempi trovai una sorta di lozione per la pelle che si usa per struccare: aveva una piccola parte di alcool utile per la pulizia della pelle.

Al limite usa alcool 95 gradi mischiato con acqua.

Grazie, ho preso l argilla, talco, alcol e anteprima x pulire.... basterà? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda leggermente fuori tema della discussione , ma sempre attinente ai prodotti da usare qui citati.

 

leggendo i post, zaaaazoo hai parlato di lunghezza capelli intorno ai 15 cm e Maurizio addirittura 20

 

Poiché io andrei su lunghezze simili, non vorrei usare gel o altri prodotti styling,ma presumo dovrei usare essenza più spesso o analoghi.

 

Voi come fate ?

 

Come gestite rischio che finisca sotto ferro come paventato qui nella discussione ?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

....personalmente ti posso dire che molto dipende dal tipo di shampoo che usi nella fase pre-installazione.....mi spiego...... vi sono tipi di shampoo che fanno aderire di piu' di altri la protesi sulla tua cute.....questo l'ho appurato usando tipi diversi di shampoo e, casualmente usandone uno (non faccio pubblicita')ho notato la notevole forza di adesione che questo ha prodotto sulla cute ....sia con tape che con colla......

Modificato da alexanto
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda leggermente fuori tema della discussione , ma sempre attinente ai prodotti da usare qui citati.

 

leggendo i post, zaaaazoo hai parlato di lunghezza capelli intorno ai 15 cm e Maurizio addirittura 20

 

Poiché io andrei su lunghezze simili, non vorrei usare gel o altri prodotti styling,ma presumo dovrei usare essenza più spesso o analoghi.

 

Voi come fate ?

 

Come gestite rischio che finisca sotto ferro come paventato qui nella discussione ?

 

Grazie mille

Mah...non mi sembra di usare o fare nulla di particolare a dir la verita'!ad ogni modo uso normalmente essenza solo sulle punte altrimenti si appesantiscono e incanto su tutto il capello!molto importante secondo me e' usare lo schampoo new sogno,chea parer mio e' eccezzionale per i nostri capelli protesici!per quanto riguarda l'installazione,prima attacco i tape appena sopra le tempie per centrarla,poi abbasso il front e per ultimo scartuccio a abbasso il back,ci vuol solo un po di pratica ma non e' per nulla complicato!!non uso nessun gel o fissatore e li lascio asciugare da soli,il phon al limite per dargli un po di styling e poi qualche goccia di cupido! Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...